Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
1) Ribery e Robben sono entrambi più vecchi sia del vecchietto Tevez che di Higuain :lol:
2) La BundesLiga fino all'anno scorso oltre al Bayern aveva anche un Borussia Dortmund ad alti livelli, quest'anno il Wolfsburg secondo in classifica viene preso a pallonate in casa da una squadra italiana che è a -7 dalla zona Champions. E per il resto tutte le altre tedesche sono fuori da Champions ed Eiropa League già da un pezzo.
3) Io parlavo dell'Inter a Wolfsburg, non di Germania-Argentina :lol:
tu parlavi di inter wolfsburg i ma anche di bundesliga e molti dei giocatori che hanno vinto il mondiale giocano in cruccolandia
che robben e ribery non sian più dei giovinotti non credo sia un mistero per nessuno...ma quel che divcevo io era diverso (non soffermarti sull'aggettivo di vecchietto), dicevo che R&R sono decisamente un altro pianeta. sia per qualità e quantità di rendimento...ripeto io non li paragonerai mai e poi mai a tevez e higuain che ancora avrebbero tanto da dimostrare...alla loro età che hanno portato a casa? qualche scudetto ? bahhhh
il borussia era quasi tutto lewandowsky-power, senza di lui molti conti non quadrano più
a me sembra che negli ultimi 5 anni a livello di ranking i crucchici hanno stracciato, parlano i numeri mi pare ;)
quindi a livello di fatti..germania ranking superiore al nostro, ribery e robben più titoli e più continuità e giocano da anni sui palcoscenici più assurdi, i giocatori tdeschi che hanno vinto il mondiale giocano quasi tutti in bundesliga...quindi ?
-
Quote:
Wolverine
Porca miseria il Bayern Monaco :| Ero praticamente certo che il Porto potesse fare lo sgambetto, e invece....peccato :(
Stavolta, se non si ammansivano dopo il primo tempo, potevano arrivare in doppia cifra... :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Speriamo che Bayern e Barça non si affrontino in semifinale, sarebbe un delitto calcistico!
-
Quote:
Ace of spades
R&R sono decisamente un altro pianeta. sia per qualità e quantità di rendimento...ripeto io non li paragonerai mai e poi mai a tevez e higuain che ancora avrebbero tanto da dimostrare...alla loro età che hanno portato a casa? qualche scudetto ? bahhhh
sembrerà un dettaglio ma a livello internazionale tevez ha vinto 1 champions... 1 libertadores... e 2 mondiali x club (1 ancora quando si chiamava intercontinentale)
robben e ribery 1 champions e 1 mondiale x club
con questo non stò a discute i 2 fuoriclasse che sono robben e ribery eh... però (come direbbe sosù) questo è un fatto u.u
:lol::lol::lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Ace of spades
a me sembra che negli ultimi 5 anni a livello di ranking i crucchici hanno stracciato, parlano i numeri mi pare ;)
quest'anno (fino a adesso almeno) stiamo davanti noi
speriamo di starci fino alla fine (abbiamo 3 squadre contro 1 anche se la loro si chiama bayern :lol:)... e speriamo che non si tratti solo della classica annata sculata :lol:
-
va beh R&R sono sempre titolari se non hanno problemi, Tevez in quell'anno con lo united partiva spesso dalla panca e non è che faceva tutti sti goal in quel manchester (e per una punta contano i goal), mentre robben e ribery spesso sono stati fondamentali.
Lo zio Robben poi si è fatto na finale e na finale per il terzo posto negli ultimi due mondiali.
e poi higuain chi è ?
anche questi sono dati ma non mi metto a rollare con le faccine..per me non è una sfida, si discute tutto qui :)
si quest'anno andiamo meglio rispetto a molte nazioni, ma loro hanno ancora i budget e gli stadi....noi siamo nela pupù, juve esclusa. Il napoli ha ottimi conti ma gli introiti ndo stanno ?
non credo sia un annata sculata, credo che ci sta anche il cuore e la grinta oltre la classe e il portafogli, ma è dura reistere così a lungo :)
-
Quote:
Ace of spades
va beh R&R sono sempre titolari se non hanno problemi, Tevez in quell'anno con lo united partiva spesso dalla panca e non è che faceva tutti sti goal in quel manchester (e per una punta contano i goal), mentre robben e ribery spesso sono stati fondamentali.
Lo zio Robben poi si è fatto na finale e na finale per il terzo posto negli ultimi due mondiali.
e poi higuain chi è ?
anche questi sono dati ma non mi metto a rollare con le faccine..per me non è una sfida, si discute tutto qui :)
tevez nel 2007/2008 (anno della champions dello united) segnò 14 gol in premier e 4 in champions... quindi fece ampiamente il suo
poi se mi dici che robben s'è fatto la finale del 3° posto dei mondiali devi tener conto pure che higuain quest'anno ha giocato la finale degli stessi mondiali
in ogni caso ti ripeto... x me ribery e robben stanno un gradino sopra... però a livello internazionale tevez e higuain non sò fessi (come avevi detto prima tu)
(comunque le faccine :lol: x me sò un vizio... scusa ma non le avevo messe x sfottere ;))
-
Per me la champions la vince il bayern senza dubbio...
-
Quote:
scazzula2
tevez nel 2007/2008 (anno della champions dello united) segnò 14 gol in premier e 4 in champions... quindi fece ampiamente il suo
poi se mi dici che robben s'è fatto la finale del 3° posto dei mondiali devi tener conto pure che higuain quest'anno ha giocato la finale degli stessi mondiali
in ogni caso ti ripeto... x me ribery e robben stanno un gradino sopra... però a livello internazionale tevez e higuain non sò fessi (come avevi detto prima tu)
(comunque le faccine :lol: x me sò un vizio... scusa ma non le avevo messe x sfottere ;))
ribery e robben sono giocatori che spaccano le partite e che lo hanno fatto tante volte in europa oltre che in campionato.
tevez e higuain sono due ottimi finalizzatori e qualcosa di più, ma non credo siano da paragonare ai primi due.
-
partita brutta... prestazione scadente... atteggiamento sbagliato... tanta sofferenza
ma...
ABBIAMO PRATICAMENTE VINTO LO SCUDETTO
SIAMO IN FINALE DI COPPA ITALIA
E IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS!!!!
(chi lo avrebbe mai detto l'estate scorsa dopo l'addio di conte? :lol:)
-
Bene adesso che avete portato un bel pò di punti ranking, potete pure uscire :lol:
-
Quote:
scazzula2
partita brutta... prestazione scadente... atteggiamento sbagliato... tanta sofferenza
ma...
ABBIAMO PRATICAMENTE VINTO LO SCUDETTO
SIAMO IN FINALE DI COPPA ITALIA
E IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS!!!!
(chi lo avrebbe mai detto l'estate scorsa dopo l'addio di conte? :lol:)
Davvero complimenti..risultato ammirevole!
Il ranking ora sorride :)