Visualizzazione stampabile
-
partita equilibrata... partita tosta... partita scorbutica
non una grande prestazione (soprattutto nei primi 20 e negli ultimi 20)... ma un ottimo risultato :lol:
loro sono una squadra ostica soprattutto fuori... e noi lassù un gol lo possiamo tranquillamente fare
(il rigore non c'era? STIGRANCAXXI! :lol: sò cose che capitano... adesso non inizierete pure ad accusarci di comprarci gli arbitri di champions? :lol:)
-
Primi 20 minuti malissimo, una quantita sproporzionata di palloni persi a caso. I giocatori hanno detto di aver sentito l'ansia e la pressione di essere considerati favoriti. Poi abbiamo creato tre occasioni, la più clamorosa di Vidal. Secondo tempo iniziato bene, poi il rigore. Il contatto è netto, la posizione non è molto chiara ma il fallo sembra iniziare fuori. Carvalho però andava espulso.
Il resto della partita è stato prevalentemente un difendere il gol e non subirne.
Buffon migliore in campo insieme a Vidal e al centrocampo in generale, malino Tevez e Morata, e anche Licht.
Mi è piaciuto tanto Evra!
Speriamo per il ritorno...
-
perchè lassu? casomai laggiù:D cmq si partita non buonissima,ma stasera si è visto come la juve giochi di squadra!
grande Gigi all'inizio,parata fondamentale per la partita e forse per la qualificazione,poi resta il fatto che se avessimo addrizzato un po i piedi,mi riferisco sopratutto a Vidal potevamo fare più di uno striminzito 1-0, sul rigore,boh ancora nn si capisce sto fallo dov'era perchè aveva un piede fuori e uno dentro XD Caressa che è tutto dire...dice che a norma di regolamento è rigore.
cmq l importante tr 8 giorni è fare una gran partita e portare a casa sta benedetta qualificazione!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
MaRcOsAtRy
perchè lassu? casomai laggiù:D
perchè sono marchigiano con madre originaria di marsiglia :lol:
e quindi x me la francia rimane sempre lassù :lol:
-
-
confermo che se non la vincete quest'anno non la vincete più.. il bayern con tutti sti indisponibili rischia di uscire al ritorno.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
confermo che se non la vincete quest'anno non la vincete più.. il bayern con tutti sti indisponibili rischia di uscire al ritorno.
c'è ancora il barcellona che è troppo superiore
(anche se stasera è stato favorito dall'assenza pesante... di t. motta :lol::lol:)
-
Quote:
scazzula2
perchè sono marchigiano con madre originaria di marsiglia :lol:
e quindi x me la francia rimane sempre lassù :lol:
non fa una piega:D
-
Quote:
scazzula2
(anche se stasera è stato favorito dall'assenza pesante... di t. motta :lol::lol:)
ma infatti non ho detto che la vincete di sicuro, ho detto che se non la vincete quest'anno con tutte le coincidenze che stanno succedendo (sorteggi, aiuti arbitrali, infortuni squadre forti) non la vincete più :D
-
Quote:
scazzula2
Comunque io lo avevo detto già tempo fa che il Barcellona di quest'anno era superiore al Bayern.
P.s. ennesima previsione esatta della sottoscritta :182: