Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kovacic
oh si certo, che rosicamento vedervi battere una squadra peggio del wolfsburg :lol:
alla fine il borussia s'è dimostrato per quel che è in campionato, mi sembrava di vedere l'inter di mazzarri ieri sera, tanto giro palla fine a sè stesso.
prima della partita però dicevate altro :lol:
Quote:
Jo Constantine
Ma perché?!? Volevate pure perdere contro il Dortmund?!?
Bah, chi vi capisce...
bè... c'è chi lo dava x scontato (qui dentro ma non solo) che uscivamo col dortmund :lol:
Quote:
Kathryn Merteuil
Atletico e PSG sono nettamente superiori :182:
ho dei dubbi a riguardo
(ma tu continua a dì ste cose... continua continua... io parlo dopo le partite non prima :lol:)
Quote:
Ace of spades
avete giocato bene ;) non rosiko, tanto avrò da divertirmi fra un mese..quando magari beccherete Barca o Bayern e allora li non saremonoi a rosikare :D
se becchiamo barca o bayern e andiamo a casa ci sta... il risicamento sarebbe pari a 0
società e allegri fin da prima dell'inizio della stagione hanno sempre detto che l'obiettivo era far meglio dell'anno scorso (cioè superare il girone)... tutto quello che si fa in + ben venga... ma uscire ai quarti di champions dopo aver fatto vedere belle cose sia nel girone che negli ottavi (in 8 partite non siamo praticamente mai stati messi sotto da nessuno) non sarebbe certo un fallimento
non hanno mica vinciamo quest'anno questo o vinciamo quello (come invece hanno fatto altri :lol:)
- - - Aggiornamento - - -
comunque io prima del sorteggio degli ottavi avevo detto di volere il borussia (dopo che cikay aveva detto che era molto superiore alla juve :lol:)... e sappiamo tutti come è andata :lol:
adesso rivoglio un'altra volta l'atletico :lol:
-
Quote:
scazzula2
prima della partita però dicevate altro :lol:
beh si mi aspettavo una partita alla pari.. in realtà l'andata l'hanno anche giocata, ma in queste partite conta la testa e loro non ce l'hanno avuta proprio.
per me che uscite ora o in finale non importa, basta che uscite :lol:
anzi se fate qualche punto per il ranking tanto meglio :lol:
-
Ma qua dentro prima di ieri sera eravate tutti sicuri che tanto col Borussia saremmo usciti perchè "anche se quest'anno in Bundes non stanno andando bene, in CL è tutta un'altra cosa." Adesso, come da copione, il Borussia fa cagare :lol:
Vincere in quello stadio, con quella tifoseria, non è mai facile. Annichilire completamente l'avversario, poi, è ancora meglio.
Io so già che tanto beccheremo una tra le tre che sono convinta siano più forti di noi (Barcellona, Real, Bayern). Con tutte le altre sono convinta che possiamo giocarcela, PSG e Atletico compeso. (L'Atletico nelle due gare degli ottavi è stato pessimo).
Speriamo in Monaco - Porto. Tanto, sognare non costa nulla, andare avanti son tutti soldi guadagnati alla faccia vostra, essere tra le prime otto era l'obiettivo stagionale ed è già stato raggiunto. COmunque vada, per quanto mi riguarda, la stagione è stata ottima.
-
Quote:
Flou.
Ma qua dentro prima di ieri sera eravate tutti sicuri che tanto col Borussia saremmo usciti
Non generalizzare, ti sfido a trovare un mio post a tal proposito.
Il motivo è che le considero due squadre in completa antitesi in un confronto abbastanza equilibrato e vorrei testare qual è la condizione che dà più forza, fra lo strapotere economico dei francesi e la disciplina societaria dei savoiardi.
-
Quote:
Flou.
Ma qua dentro prima di ieri sera eravate tutti sicuri che tanto col Borussia saremmo usciti perchè "anche se quest'anno in Bundes non stanno andando bene, in CL è tutta un'altra cosa." Adesso, come da copione, il Borussia fa cagare :lol:
Se non ricordo male erano tutti per il 50 e 50 o per la Juve favorita, solo io la vedevo sicuramente fuori :183:
(e dopo il 3-0 non ho parlato di vittoria scontata, anzi, nonostante il bruttissimo campionato dovuto soprattutto ai tanti infortuni, ha comunque la seconda miglior rosa della Bundes, poi vincere lì è quasi impossibile).
Comunque che culo la Juve a prendere il Monaco, praticamente è già in semifinale...
-
Un pò di fortuna... Meno male...
-
se non la vincete quest'anno..
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
se non la vincete quest'anno..
sto sorteggio mi ricorda tanto quell'inter - cska...
(però meglio starsi zitti :lol:)
-
eh infatti.. non è che tutti gli anni ti capita il sorteggio culo.
anche se l'inter in realtà, nel suo ciclo, prese manchester (e usci), liverpool (e usci) e chelsea (passando) prima di incontrare il cska.
voi avete sculato 2 volte nella stessa eliminazione diretta.. è un messaggio divino..
avete già vinto.
-
Io parto dal presupposto che comunque sia la fortuna in queste competizioni conta fino ad un certo punto. I quarti di finale non si raggiungono per caso e sottovalutare il Monaco sarebbe un errore non da poco... La tegola Pogba non ci aiuta e comunque ci sono 3 squadre sulla carta più forti. Tutto può succedere... Se dobbiamo uscire spero almeno non in finale... Un'altra finale persa sarebbe n pugno al cuore...