Visualizzazione stampabile
-
Al di là del gol qualificazione arrivato solo al 115', tra andata e ritorno il passaggio ai quarti lo meritava sicuramente il PSG, Chelsea davvero deludente nel doppio confronto.
Comunque la telecronaca di Piccinini è 'na roba fastidiosissima.. 19 'CCCezzzzionale, 15 Numero, 9 Sciabolata.. Imbarazzante!
https://pbs.twimg.com/media/B_2ZAElUcAA8_9d.png
Se penso che dal prossimo anno la CL sarà solo su Premium... :181:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mad Hatter
Mi hai tolto le parole di bocca :lol: ti fa prendere un colpo mentre non sta succedendo assolutamente niente. :lolll:
Comunque, culo PSG? ma dove? Tra andata e ritorno, direi che ha strameritato di passare il turno, giocando poi 90 minuti con l'uomo in meno. A me personalmente stanno abbastanza sulle balle sia Chelsea che PSG, ma devo essere onesta.
Il Bayern che lo commento a fare, si sapeva che a Monaco sarebbe finita così. Ci hanno preso gusto a suon di 7 gol a partita :lolll: (qui ovviamente me la sto tirando, se passiamo il turno palesemente li becchiamo di nuovo e ce ne rifilano più di due anni fa).
Secondo me il Bayern quest'anno vincerà.
-
ma serio oh..il Bayern devastante in casa o.o
-
Quote:
Mad Hatter
Al di là del gol qualificazione arrivato solo al 115', tra andata e ritorno il passaggio ai quarti lo meritava sicuramente il PSG, Chelsea davvero deludente nel doppio confronto.
Comunque la telecronaca di Piccinini è 'na roba fastidiosissima.. 19 'CCCezzzzionale, 15 Numero, 9 Sciabolata.. Imbarazzante!
Due modi di dire che mi disturbano enormemente e che non riguardano Piccinini ma tutti i telecronisti perché vanno di moda sono:
- fare a sportellate
- palla viva
Comunque non ci sarà solo Piccinini a fare le cronache, ma anche tutti gli altri che attualmente fanno la serie A...
Io ho sia Sky che Premium e devo dire che mi stanno molto più sul caxxo i commentatori sky dei dopo partita (che ormai non ascolto più) che non un innocuo Piccinini, per quanto fastidioso sia alle orecchie.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
alfio61
Il solito Ibra..
Espulsione assurda a mio parere, Ibra vittima dell'arbitro. Era un fallo da ammonizione.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Eh ma comunque che culo il PSG, pareggio negli ultimi minuti supplementari -.-
Più che culo del PSG, qualcuno in casa Chelsea si dovrebbe fare un esame di coscienza: due gol da calcio d'angolo sono segno di gravi responsabilità...
-
Quote:
El Buitre
Comunque non ci sarà solo Piccinini a fare le cronache, ma anche tutti gli altri che attualmente fanno la serie A...
Ovviamente... ma a lui daranno la partita più interessante della giornata di Cl o comunque la più interessante tra quelle delle italiane, mi basta questo per odiare Premium :183:
-
Quote:
Mad Hatter
Ovviamente... ma a lui daranno la partita più interessante della giornata di Cl o comunque la più interessante tra quelle delle italiane, mi basta questo per odiare Premium :183:
Tranquillo che se ci fossero Napoli-Bayern Monaco, Roma-Real Madrid e Juventus-Apoel Nicosia, verrebbe eletta partita più interessante l'ultima... :lol:
-
secondo voi, l'attuale bayern, è più forte del recente barcellona?
-
Quote:
Kovacic
Secondo me anche l'attuale Barcellona è più forte del Bayern :182:
-
Quote:
Kovacic
Sì.
-
Quote:
Kovacic
Domanda difficile... nel complesso vedo il Bayern leggermente superiore a quel Barcellona, ma direi che sono lì.