Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
Per quale motivo pensi che la juve non riesca a passare?
sulla carta mai come ora, potrebbe invece passare,cmq la squadra meno forte delle big era decisamente il monaco
io dico chelsea, city, dortmund, real, bayern, arsenal e basilea.
unica incertezza tra leverkusen e atletico, il bayer 04 potrebbe essere la sorpresa.
-
In PSG-Chelsea s'è visto il solito grande Ibra di Champions :045:
Comunque discreto culo del Chelsea, passaggio ai quarti ipotecato grazie ad un 1@1 fuori casa ottenuto con un solo tiro in porta e con Courtois migliore in campo.
-
Ieri sera è ricominciata la Champions? Io desso l'ho scoperto :lol:
Comunque, culo o non culo, spero passi il Chelsea :182:
Sia per Mou, e sia perchè il PSG deve morire!!!! :x
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Comunque, culo o non culo, spero passi il Chelsea :182:
Sia per Mou, e sia perchè il PSG deve morire!!!! :x
Concordo, è da tempo che spero di vedere il PSG in crisi di liquidità...così dovrà svendere i suoi campioni, quel bacia-cammelli :189:
-
Non che Abramovich sia braccino corto....:lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Non che Abramovich sia braccino corto....:lol:
Il Chelsea ha avuto ed è tornato ad avere Mourinho e Drogba, due che personalmente IDOLATRO...non potrei mai dire niente di cattivo su quella squadra :183:
-
Quote:
Wolverine
Il Chelsea ha avuto ed è tornato ad avere Mourinho e Drogba, due che personalmente IDOLATRO...non potrei mai dire niente di cattivo su quella squadra :183:
Io idolatravo anche Lampard, ma ha fatto la cazzata di andare al City :evil:
-
Quote:
Jack Daniels
Io idolatravo anche Lampard, ma ha fatto la cazzata di andare al City :evil:
quel giorno mi è caduto un mito :181:
poi gli segnò pure contro nello scontro diretto... e ci scappò pure il morto...
Tragedia in Uganda: tifoso del Chelsea muore per infarto al goal di Lampard contro i Blues - Goal.com
-
Quote:
scazzula2
Vabbè, dubito che fosse in salute com'è scritto nell'articolo, se uno sta bene non muore di infarto per un gol :lol:
-
Il PSG anche dopo tutti i soldi spesi merita di passare.anche a me sta sul culo ,ma onestamente ha una squadra formidabile in difesa al centro e in attacco,la difesa del chelsea è imbarazzante.