ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 89 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #261
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    oh si certo, che rosicamento vedervi battere una squadra peggio del wolfsburg

    alla fine il borussia s'è dimostrato per quel che è in campionato, mi sembrava di vedere l'inter di mazzarri ieri sera, tanto giro palla fine a sè stesso.
    prima della partita però dicevate altro

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma perché?!? Volevate pure perdere contro il Dortmund?!?

    Bah, chi vi capisce...
    bè... c'è chi lo dava x scontato (qui dentro ma non solo) che uscivamo col dortmund

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Atletico e PSG sono nettamente superiori
    ho dei dubbi a riguardo

    (ma tu continua a dì ste cose... continua continua... io parlo dopo le partite non prima )

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    avete giocato bene non rosiko, tanto avrò da divertirmi fra un mese..quando magari beccherete Barca o Bayern e allora li non saremonoi a rosikare
    se becchiamo barca o bayern e andiamo a casa ci sta... il risicamento sarebbe pari a 0

    società e allegri fin da prima dell'inizio della stagione hanno sempre detto che l'obiettivo era far meglio dell'anno scorso (cioè superare il girone)... tutto quello che si fa in + ben venga... ma uscire ai quarti di champions dopo aver fatto vedere belle cose sia nel girone che negli ottavi (in 8 partite non siamo praticamente mai stati messi sotto da nessuno) non sarebbe certo un fallimento

    non hanno mica vinciamo quest'anno questo o vinciamo quello (come invece hanno fatto altri )

    - - - Aggiornamento - - -



    comunque io prima del sorteggio degli ottavi avevo detto di volere il borussia (dopo che cikay aveva detto che era molto superiore alla juve )... e sappiamo tutti come è andata

    adesso rivoglio un'altra volta l'atletico

  2. # ADS
     

  3. #262
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    prima della partita però dicevate altro
    beh si mi aspettavo una partita alla pari.. in realtà l'andata l'hanno anche giocata, ma in queste partite conta la testa e loro non ce l'hanno avuta proprio.

    per me che uscite ora o in finale non importa, basta che uscite
    anzi se fate qualche punto per il ranking tanto meglio

  4. #263
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ma qua dentro prima di ieri sera eravate tutti sicuri che tanto col Borussia saremmo usciti perchè "anche se quest'anno in Bundes non stanno andando bene, in CL è tutta un'altra cosa." Adesso, come da copione, il Borussia fa cagare
    Vincere in quello stadio, con quella tifoseria, non è mai facile. Annichilire completamente l'avversario, poi, è ancora meglio.
    Io so già che tanto beccheremo una tra le tre che sono convinta siano più forti di noi (Barcellona, Real, Bayern). Con tutte le altre sono convinta che possiamo giocarcela, PSG e Atletico compeso. (L'Atletico nelle due gare degli ottavi è stato pessimo).
    Speriamo in Monaco - Porto. Tanto, sognare non costa nulla, andare avanti son tutti soldi guadagnati alla faccia vostra, essere tra le prime otto era l'obiettivo stagionale ed è già stato raggiunto. COmunque vada, per quanto mi riguarda, la stagione è stata ottima.

  5. #264
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Ma qua dentro prima di ieri sera eravate tutti sicuri che tanto col Borussia saremmo usciti
    Non generalizzare, ti sfido a trovare un mio post a tal proposito.

    ______________

    A me incuriosirebbe molto vedere PSG-juve .

    Il motivo è che le considero due squadre in completa antitesi in un confronto abbastanza equilibrato e vorrei testare qual è la condizione che dà più forza, fra lo strapotere economico dei francesi e la disciplina societaria dei savoiardi.

  6. #265
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Ma qua dentro prima di ieri sera eravate tutti sicuri che tanto col Borussia saremmo usciti perchè "anche se quest'anno in Bundes non stanno andando bene, in CL è tutta un'altra cosa." Adesso, come da copione, il Borussia fa cagare
    Se non ricordo male erano tutti per il 50 e 50 o per la Juve favorita, solo io la vedevo sicuramente fuori
    (e dopo il 3-0 non ho parlato di vittoria scontata, anzi, nonostante il bruttissimo campionato dovuto soprattutto ai tanti infortuni, ha comunque la seconda miglior rosa della Bundes, poi vincere lì è quasi impossibile).

    Comunque che culo la Juve a prendere il Monaco, praticamente è già in semifinale...
    A Hulk piace questo intervento

  7. #266
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Un pò di fortuna... Meno male...

  8. #267
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    se non la vincete quest'anno..

  9. #268
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    se non la vincete quest'anno..
    sto sorteggio mi ricorda tanto quell'inter - cska...

    (però meglio starsi zitti )

  10. #269
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    eh infatti.. non è che tutti gli anni ti capita il sorteggio culo.

    anche se l'inter in realtà, nel suo ciclo, prese manchester (e usci), liverpool (e usci) e chelsea (passando) prima di incontrare il cska.

    voi avete sculato 2 volte nella stessa eliminazione diretta.. è un messaggio divino..
    avete già vinto.

  11. #270
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Io parto dal presupposto che comunque sia la fortuna in queste competizioni conta fino ad un certo punto. I quarti di finale non si raggiungono per caso e sottovalutare il Monaco sarebbe un errore non da poco... La tegola Pogba non ci aiuta e comunque ci sono 3 squadre sulla carta più forti. Tutto può succedere... Se dobbiamo uscire spero almeno non in finale... Un'altra finale persa sarebbe n pugno al cuore...

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07