Visualizzazione stampabile
-
Ho visto Porto-Bayern in qualità di "osservatore" di Jackson Martinez :lol:
Il Bayern è di sicuro in fase calante, con l'attenuante delle tante assenze. Comunque i gol sono tutte cappelle individuali... Ho visto un Dante ai livelli di Brasile-Germania finale del Mondiale per nazioni! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
El Buitre
Ho visto un Dante ai livelli di Brasile-Germania finale del Mondiale per nazioni! :lol:
http://www4.pictures.zimbio.com/gi/D...FiHSo8u39l.jpg
ieri sera sono tornati a quei livelli :lol:
(però brasile - germania era la semifinale... non la finale del mondiale :lol:)
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Comunque io lo avevo detto già tempo fa che il Barcellona di quest'anno era superiore al Bayern.
P.s. ennesima previsione esatta della sottoscritta :182:
ma smettila... che st'estate esaltavi dodò :lol:
e comunque il bayern ha fuori mezza squadra..
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
ma smettila... che st'estate esaltavi dodò :lol:
e comunque il bayern ha fuori mezza squadra..
Dodò secondo me resta comunque un discreto terzino se messo nelle condizioni di poter rendere al meglio :182:
E il Barcellona è superiore al Bayern a prescindere dalle assenze. È una delle pochissime squadre che giocano veramente da squadra, e che nello stesso tempo hanno tre/quattro giocatori in grado di poter vincere la partita da soli.
Il Bayern è un grande collettivo ma non ha i fuoriclasse che ha il Barcellona :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Comunque io lo avevo detto già tempo fa che il Barcellona di quest'anno era superiore al Bayern.
P.s. ennesima previsione esatta della sottoscritta :182:
si ma il Bayern ha 300 infortunati però:D
confessa,pur di far avverare la tua previsione, glieli hai azzoppati tutti u.u
-
Quote:
MaRcOsAtRy
confessa,pur di far avverare la tua previsione, glieli hai azzoppati tutti u.u
Ovvio :182:
:lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Dodò secondo me resta comunque un discreto terzino se messo nelle condizioni di poter rendere al meglio :182:
E il Barcellona è superiore al Bayern a prescindere dalle assenze. È una delle pochissime squadre che giocano veramente da squadra, e che nello stesso tempo hanno tre/quattro giocatori in grado di poter vincere la partita da soli.
Il Bayern è un grande collettivo ma non ha i fuoriclasse che ha il Barcellona :182:
ma che me ne frega a me, io volevo solo romperti le balle visto che ti autoelogi ogni volta che ne azzecchi una :lol:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
ma che me ne frega a me, io volevo solo romperti le balle visto che ti autoelogi ogni volta che ne azzecchi una :lol:
In pratica in questo post ammetti pubblicamente di parlare solo per dar fiato alla bocca e provocare come fanno i bambini dell'asilo.
Il mio ego se ne compiace :182:
:lol::lol::lol::lol:
-
Ma secondo me il Munchen può ancora passare il turno.
Il Barca è più forte, e non è una previsione a mio avviso, basta accettare i dati di fatto...
Il barca è superiore per via del trio d'attacco, anche se io elogio solo Neymar e gli altri due mi stanno sulle balle
ma se il bayern non ha campioni..beh allora il campionato italiano è un campionato pieno di dilettanti e amatori....
robben e ribery sicuramente non sono messi.....ma io li metto fra i 10 giocatori più forti del mondo..senza contare i vari campioni del mondo crucchi o altri bei nomi.
gli juventini ancora sognano e sperano invece.....fino a quando non battono un real, un bayern, o un barca dovrebbero soffocare i loro sogni per non soffrire troppo e non aggrapparsi a sogni quasi impossibili....se battono una di ste tre magari qualche piccola possibilità gliela possiamo iniziare a dare, ma restano sempre bassissime
-
Quote:
Ace of spades
ma se il bayern non ha campioni..beh allora il campionato italiano è un campionato pieno di dilettanti e amatori....
robben e ribery sicuramente non sono messi.....ma io li metto fra i 10 giocatori più forti del mondo..senza contare i vari campioni del mondo crucchi o altri bei nomi.
"Non ha fuoriclasse ai livelli di quelli del Barcellona" questo io ho scritto :182:
:lol:
E poi, sinceramente, Ribery e Robben saranno degli ottimi giocatori, ma non li vedo molto superiori a gente come Tevez o Higuain.
Per carità il Bayern Monaco, come ho già scritto, ha un grandissimo collettivo ed è una delle squadre più forti del continente, ma non fatevi ingannare dal fatto che in campionato dà distacchi siderali a tutti. Perchè come avrete visto anche ieri sera la BundesLiga, Bayern a parte, è un campionato che fa solo ridere.
P.s. rimpiango ancora quell'occasione di Palacio per andare 1-2 in Germania. Se segnava quel gol secondo me cambiava tutto :181: