Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
"Non ha fuoriclasse ai livelli di quelli del Barcellona" questo io ho scritto :182:
:lol:
E poi, sinceramente, Ribery e Robben saranno degli ottimi giocatori, ma non li vedo molto superiori a gente come Tevez o Higuain.
Per carità il Bayern Monaco, come ho già scritto, ha un grandissimo collettivo ed è una delle squadre più forti del continente, ma non fatevi ingannare dal fatto che in campionato dà distacchi siderali a tutti. Perchè come avrete visto anche ieri sera la BundesLiga, Bayern a parte, è un campionato che fa solo ridere.
P.s. rimpiango ancora quell'occasione di Palacio per andare 1-2 in Germania. Se segnava quel gol secondo me cambiava tutto :181:
forse la forma più corretta alora sarebbe stata : il bayern non ha fuoriclasse ai livelli di QUEI TRE DELL'ATTACCO DEL BARCA (che poi suarez la butta sempre dentro si, ma i veri fuoriclasse sono neymar e messi)
Se poi pensi che higuain o il vecchietto tevez siano paragonabili a robben e ribey...beh allora stai esagerando...ribery ha rischiato di vinere il pallone d'oro (e quell'anno lo meritava di più di CR7 e Messi dato che aveva vinto quasi tutto a livello di club), mentre robben si è fatto millemila finali e semifinali di alto prestigio a livello mondiale e continentale...sono giocatori he hanno dato il 100% in ogni club dove hanno giocato...cosa che non possiamo dire di tevez al city o di higuain a madrid....che hanno bisogno di dimensioni leggermente più piccole provinciali per essere loro al centro del gioco e far ruotare il gioco attorno a loro...alla juve e al napoli quei due fanno la differenza...ma altrove ?
beh la bundesliga sarà un campionato poco divertente da seguire durante tutta la stagione, ma a parte quest'anno direi che negli ultimi anni hanno dimostrato di avere un calcio superiore al nostro...che magari ora è in ripresa..non so
penso che eravamo in molti a oler vedere vincere l'argentina, ma i crucchi se lo son meritato quel mondiale..anche se non mi va a genio lo meritavano loro
-
Quote:
Ace of spades
forse la forma più corretta alora sarebbe stata : il bayern non ha fuoriclasse ai livelli di QUEI TRE DELL'ATTACCO DEL BARCA (che poi suarez la butta sempre dentro si, ma i veri fuoriclasse sono neymar e messi)
Se poi pensi che higuain o il vecchietto tevez siano paragonabili a robben e ribey...beh allora stai esagerando...ribery ha rischiato di vinere il pallone d'oro (e quell'anno lo meritava di più di CR7 e Messi dato che aveva vinto quasi tutto a livello di club), mentre robben si è fatto millemila finali e semifinali di alto prestigio a livello mondiale e continentale...sono giocatori he hanno dato il 100% in ogni club dove hanno giocato...cosa che non possiamo dire di tevez al city o di higuain a madrid....che hanno bisogno di dimensioni leggermente più piccole provinciali per essere loro al centro del gioco e far ruotare il gioco attorno a loro...alla juve e al napoli quei due fanno la differenza...ma altrove ?
beh la bundesliga sarà un campionato poco divertente da seguire durante tutta la stagione, ma a parte quest'anno direi che negli ultimi anni hanno dimostrato di avere un calcio superiore al nostro...che magari ora è in ripresa..non so
penso che eravamo in molti a oler vedere vincere l'argentina, ma i crucchi se lo son meritato quel mondiale..anche se non mi va a genio lo meritavano loro
1) Ribery e Robben sono entrambi più vecchi sia del vecchietto Tevez che di Higuain :lol:
2) La BundesLiga fino all'anno scorso oltre al Bayern aveva anche un Borussia Dortmund ad alti livelli, quest'anno il Wolfsburg secondo in classifica viene preso a pallonate in casa da una squadra italiana che è a -7 dalla zona Champions. E per il resto tutte le altre tedesche sono fuori da Champions ed Eiropa League già da un pezzo.
3) Io parlavo dell'Inter a Wolfsburg, non di Germania-Argentina :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
2) La BundesLiga
Bundesliga con la l minuscola.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Perchè come avrete visto anche ieri sera la BundesLiga, Bayern a parte, è un campionato che fa solo ridere.
mmmh...
aspè... qualcosa non mi torna :roll:
ah si... non eri tu quella che diceva che il borussia nonostante fosse a metà classifica in budesliga (con la l minuscola :lol:) ci avrebbe fatto il culo lo stesso?
e questo perchè LA BUNDESLIGA ERA UN CAMPIONATO MOLTO COMPETITIVO? :lol::lol::lol:
-
Quote:
Ace of spades
gli juventini ancora sognano e sperano invece.....fino a quando non battono un real, un bayern, o un barca dovrebbero soffocare i loro sogni per non soffrire troppo e non aggrapparsi a sogni quasi impossibili....se battono una di ste tre magari qualche piccola possibilità gliela possiamo iniziare a dare, ma restano sempre bassissime
eh ma in champions quando inizi ad arrivare vicino al traguardo contano tanto (non solo) anche la voglia di vincere e la fame, cosa che la juve ha più delle altre.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Kathryn Merteuil
E poi, sinceramente, Ribery e Robben saranno degli ottimi giocatori, ma non li vedo molto superiori a gente come Tevez o Higuain.
eh.. le canne..
Quote:
scazzula2
mmmh...
ah si... non eri tu quella che diceva che il borussia nonostante fosse a metà classifica in budesliga (con la l minuscola :lol:) ci avrebbe fatto il culo lo stesso?
e questo perchè LA BUNDESLIGA ERA UN CAMPIONATO MOLTO COMPETITIVO? :lol::lol::lol:
come dimostrare in pochi post di non capire nulla di calcio :182: ah cikay cikay..
ps. non so perchè ma in sti giorni ho voglia di romperti le palle :lol:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
eh.. le canne..
come dimostrare in pochi post di non capire nulla di calcio :182: ah cikay cikay..
ps. non so perchè ma in sti giorni ho voglia di romperti le palle :lol:
http://www.reactiongifs.us/wp-conten...onica_mars.gif
Quote:
scazzula2
mmmh...
Io pensavo che vi avrebbe fatto il culo perchè fino all'anno scorso la BundesLiga (che io scrivo lo stesso con la L maiuscola, alla faccia vostra :evil:) aveva due squadre molto competitive. Una era il Bayern Monaco e l'altra il Borussia Dortmund.
Quest'anno ne ha solo una, l'altra dopo un paio d'anni di successi è tornata al livello delle altre squadre tedesche.
P.s. livello delle altre squadre tedesche che è, ed è sempre stato, medio/basso. La BundesLiga Bayern Monaco a parte non è mai stato un campionato di alto livello.
-
Porca miseria il Bayern Monaco :| Ero praticamente certo che il Porto potesse fare lo sgambetto, e invece....peccato :(
-
Peccato un cacchio, un bel Juve-Bayern ci starebbe bene in semifinale no? :183:
-
Comunque niente... La Roma non riesce proprio a gestire il Barcellona.. ah no... ma non è la Roma °_°
-
Quote:
Jack Daniels
Peccato un cacchio, un bel Juve-Bayern ci starebbe bene in semifinale no? :183:
NOOO!!!:lol:
cmq a sto punto se passiamo domani....la storia è questa...o becchiamo la vincente di Real-Atletico e qualche speranza ce l'abbiamo...essendo noi la bestia nera del Real...o se ci tocca Bayern o Barcellona,siamo già eliminati ancora prima di giocare u.u