Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Il motivo per cui questo utente è uno dei pochi juventini che mi stanno simpatici :D
Rendetevi conto che è l'unico commento razionale e pacato fatto fino a mo'...
i tuoi commenti invece sono stati razionali?
proprio te che di calcio non ne capisci?
-
Quote:
Winston Wolf
Sì.
-
si effettiva double W ne capisce tantissimo di calcio :)
ho tanti amici e parenti juventini..tutti come mr doppia W...esaltati e ciechi...quelli signorili, sportivi e realisti come MArcos sono 1 su 15
-
Quote:
Themistokles
si effettiva double W ne capisce tantissimo di calcio :)
ho tanti amici e parenti juventini..tutti come mr doppia W...esaltati e ciechi...quelli signorili, sportivi e realisti come MArcos sono 1 su 15
tu stai male :lol:
-
Quote:
Winston Wolf
tu stai male :lol:
parli sempre degli altri che stano male..a volte perchè voi siete più forti..ma a me mi sa che ti guardi troppo allo specchio e pensi che tutti siano te :lol::lol::lol:
sei un insulto a quel personaggio, non ci azzecchi niente con Mr wolf. solo risposte banali e ripetute come un disco rotto..quando non sai che dire
-
Quote:
Themistokles
parli sempre degli altri che stano male..a volte perchè voi siete più forti..ma a me mi sa che ti guardi troppo allo specchio e pensi che tutti siano te :lol::lol::lol:
sei un insulto a quel personaggio, non ci azzecchi con Mr wolf
se invece guardo te ,non mi viene in mente un cazzo,scusami.
-
Quote:
Winston Wolf
se invece guardo te ,non mi viene in mente un cazzo,scusami.
perchè sei cieco, te l'ho scritto poco fa :D leggi sopra...me le servi su un vassoio d'argento..tu i problemi non li risolvi agli altri...te li procuri da solo :D
-
Quote:
Themistokles
perchè sei cieco, te l'ho scritto poco fa :D leggi sopra...me le servi su un vassoio d'argento..tu i problemi non li risolvi agli altri...te li procuri da solo :D
ma che cazzo stai scrivendo ?:lol:
-
Quote:
Winston Wolf
La cecità ti affligge non vedi più niente, nemmeno quello che scrivo :D :D :D vedi solo nero...anzi bianconero :D
-
Quote:
Winston Wolf
si è adeguato all'interlocutore
Quote:
MaRcOsAtRy
complimenti al Barca,era obbiettivamente impossibile vincere contro di loro,sono una squadra di marziani sopratutto in attacco,detto ciò,sono ovviamente dispiaciuto,ma contento perchè cmq il nostro lo abbiamo fatto,"rischiando" addirittura dopo il pareggio di andare in vantaggio XD
avete rischiato anche di andare sotto 4-0 nel primo tempo
se bisogna parlare di rischi citiamoli tutti
Quote:
Winston Wolf
tu invece sei un super esperto che ne sa più di sacchi scommetto