Visualizzazione stampabile
-
Comunque la Satta è da annotare tra le armi letali, perché se sei in grado di ridurre Boateng in quel modo sei veramente pericolosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Cioè, io non vorrei dir niente però..
Post datato 16 marzo :182:
:lol:
- - - Aggiornamento - - -
Post tra l'altro in risposta a chi paragonava lo "straordinario" Bayern Monaco di quest'anno al Barcellona di Guardiola dei tempi d'oro xD
s'è andata a cercà il post di 20 pagine addietro solo x tirarsela e dire che lei lo aveva detto :lol:
che esaurimento galoppante diosanto :181:
il barca è partito forte e nei primi 20 ha dominato (anche se la palla gol + grossa in fin dei conti l'ha avuta lewandowski)... poi però il bayern s'è assestato e la partita è stata equilirata... fino a qando messi... ha fatto il messi :lol:
Quote:
Jo Constantine
Comunque la Satta è da annotare tra le armi letali, perché se sei in grado di ridurre Boateng in quel modo sei veramente pericolosa.
ma la satta sta con kevin prince (il fratellastro) mica con jerome :lol:
-
Quote:
scazzula2
ma la satta sta con kevin prince (il fratellastro) mica con jerome :lol:
O_O
E chi cazzo se scopa Boateng?!?
-
Quote:
Jo Constantine
O_O
E chi cazzo se scopa Boateng?!?
La Satta sta con Kevin Prince BOATENG, quello che giocava col Milan, fratello (solo di padre) di Jerome BOATENG, quello che Messi ha fatto ubriacare stasera.
Ma devo spiegarti tutto io? :182:
Quote:
scazzula2
s'è andata a cercà il post di 20 pagine addietro solo x tirarsela e dire che lei lo aveva detto :lol:
che esaurimento galoppante diosanto :181:
Ma taci idiota :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
La Satta sta con Kevin Prince BOATENG, quello che giocava col Milan, fratello (solo di padre) di Jerome BOATENG, quello che Messi ha fatto ubriacare stasera.
Ma devo spiegarti tutto io? :182:
Sì ma Jerome qualcuno se bomberà, Satta o non Satta (che oh, magari oltre al padre può esse che condividono altro)
-
Quote:
Jo Constantine
Sì ma Jerome qualcuno se bomberà, Satta o non Satta (che oh, magari oltre al padre può esse che condividono altro)
Jo, senti a me...limitati ad ammettere la figura di merda che hai fatto ed escitene con classe, altrimenti fai solo peggio :182:
-
Quote:
Wolverine
Jo, senti a me...limitati ad ammettere la figura di merda che hai fatto ed escitene con classe, altrimenti fai solo peggio :182:
No ma io fino a 10 minuti fa credevo esistesse un Kevin Prince Jerome Boateng, quindi c'è poco da ammettere xD
-
Quote:
Wolverine
Che poi tra l'altro uno è attaccante e l'altro difensore xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Che poi tra l'altro uno è attaccante e l'altro difensore xD
no,piu che altro uno si bomba la Satta e l'altro no.
-
Quote:
Jo Constantine
No ma io fino a 10 minuti fa credevo esistesse un Kevin Prince Jerome Boateng, quindi c'è poco da ammettere xD
Praticamente avevi unito i due fratelli in uno :183:
Quote:
Winston Wolf
no,piu che altro uno si bomba la Satta e l'altro no.
Insomma, uno la mette dentro e l'altro no.................