Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
ovvio che era una battuta
è che da come l'hai scritta sembravi serio :lol:
Quote:
Winston Wolf
questo è un video buono x tutte le occasioni :lol:
-
Quote:
Winston Wolf
chissa quando sbroderai te con la tua roma.
Chissà.
Ma sicuramente accadrà perché ce lo saremo meritato dall'inizio alla fine ^_^
-
Quote:
Jo Constantine
Chissà.
Ma sicuramente accadrà perché ce lo saremo meritato dall'inizio alla fine ^_^
@winston wolf
se vuoi rispondergli con un altro video ti consiglio questo :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=xGpTdlEAOwo
-
...Non solo siete la tifoseria più odiata dell'umana umanità, ma c'avete pure un gusto di merda nell'usare le canzoni per sfottere.
A me basta rispondervi con gli Elio e stop xD
-
Quote:
Jo Constantine
...Non solo siete la tifoseria più odiata dell'umana umanità, ma c'avete pure un gusto di merda nell'usare le canzoni per sfottere.
A me basta rispondervi con gli Elio e stop xD
ma che volete rispondere quest'anno... avete fatto ride come manco l'inter di moratti nei primi anni 2000 :lol:
almeno cercate di arrivà secondi che sennò pure lotito inizia a pigliarvi x culo in latino :lol:
-
Quote:
scazzula2
almeno cercate di arrivà secondi che sennò pure lotito inizia a pigliarvi x culo in latino :lol:
EH, quella è la cosa peggiore.
-
Riporto la cosa alle mie partite.
Tra uno che prima di giocare mi dice "oggi vinco io" e uno che a fine partita, avendo vinto lui, comincia a pigliarmi per il culo, preferisco di gran lunga il primo. Per il secondo la considerazione è scarsa.
Uno dei motivi per cui apprezzo molto Montella fu un'intervista nell'immediato dopo-partita di un Roma-Lazio che finì 5-1 o 5-0 non ricordo, comunque con una quadripletta dell'aeroplanino.
Ebbene, vinci un derby con 4 gol tuoi... immagino quale potrebbe essere la dichiarazione media di un calciatore medio per iongraziarsi il tifoso medio... invece lui la prima cosa che disse fu: "Innanzitutto massimo rispetto per il nostro avversario".
Poi ognuno ha il suo modo di porsi, il suo "stile" come si dice...
-
Quote:
P S Y C H O
Riporto la cosa alle mie partite.
Tra uno che prima di giocare mi dice "oggi vinco io" e uno che a fine partita, avendo vinto lui, comincia a pigliarmi per il culo, preferisco di gran lunga il primo. Per il secondo la considerazione è scarsa.
Uno dei motivi per cui apprezzo molto Montella fu un'intervista nell'immediato dopo-partita di un Roma-Lazio che finì 5-1 o 5-0 non ricordo, comunque con una quadripletta dell'aeroplanino.
Ebbene, vinci un derby con 4 gol tuoi... immagino quale potrebbe essere la dichiarazione media di un calciatore medio per iongraziarsi il tifoso medio... invece lui la prima cosa che disse fu: "Innanzitutto massimo rispetto per il nostro avversario".
Poi ognuno ha il suo modo di porsi, il suo "stile" come si dice...
Sì, ma se non ricordo male nello stesso derby, o al massimo in quello dopo, Totti esultava così:
http://www.totticapitano.altervista....ato-ancora.jpg
E quindi, stando alla tua logica, la considerazione nei suoi confronti....
:lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Er pupone nun se tocca aoh! :lol:
No comunque 'ste cagate di Totti (per non parlare di sputi, calcioni e pestoni) purtroppo lo faranno sempre essere inferiore ad altri grandi capitani come Zanetti, Maldini o Del Piero
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma Totti è un tifoso :lol: