ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 89 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #371
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ti sembrerà assurdo... ma questo post mi ha fatto capire una cosa sola... cioè che "la juve che negli ultimi anni ha fatto schifo in europa" è un altro luogo comune

    analizziamo bene (come ieri coi sorteggi sculati )

    la juve (da quando è tornata la juve... cioè dopo l'arrivo di conte) il 1° anno ha

    vinto il girone davanti a shaktar e chelsea (chelsea campione d'europa in carica e futuro vincitore dell'e. league fatto fuori con un 3-0 allo stadium)



    battuto nettamente il celtic

    ed è stata eliminata dal bayern futuro campione (con un 2-0 0-2... non con un 4-0 0-3 come successe poi in semifinale al barca )

    una champions di merda? non credo proprio u.u

    2° anno eliminazione ai gironi... brutta figura... niente da dire... non sono 1 che si attacca alla neve (anche se nelle 2 partite col real futuro campione ce la siamo giocata alla pari)

    poi però siamo arrivati in semifinale di e. league PORTANDO UN SACCO DI PT. X IL RANKING... cosa che altre squadre italiane tipo la roma di quest'anno... il napoli dell'anno scorso... o l'inter non hanno mai fatto! (prima di quest'anno ovviamente u.u)

    il 3° anno (questo)

    siamo in semifinale di champions (e non è detto che non si possa andare oltre )

    in sintesi... un quarto di champions... una semifinale di e. league... e una di champions (x ora ) nei primi 3 anni da quando siamo tornati ad essere la vera juve

    numeri di una squadra che fa ridere l'europa? numeri inferiori a quelli delle altre squadre italiane degli ultimi anni? ma anche no
    Sono il primo a fare ai complimenti per quanto la Juve ha costruito in Europa (e non solo) quest'anno ma dire che gli scorsi anni ha fatto bene e ha portato punti del ranking é na grossa cazzata. Ha collezionato sempre figuracce (o quasi sempre) perché uscire con Galatasaray e Benfica non é una cosa da Juve.

  2. # ADS
     

  3. #372
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    se consideri solo il risultato finale il paragone lo puoi fare con inter 2006-2011 o milan 2003-2006 per dire..
    se lo vuoi fa con l'inter 2006-2009 (dato che la juve è tornata in champions nel 2012... e sò 3 anni) non sò quanto ti conviene

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Sono il primo a fare ai complimenti per quanto la Juve ha costruito in Europa (e non solo) quest'anno ma dire che gli scorsi anni ha fatto bene e ha portato punti del ranking é na grossa cazzata. Ha collezionato sempre figuracce (o quasi sempre) perché uscire con Galatasaray e Benfica non é una cosa da Juve.
    che abbiamo portato punti nel ranking non è una cazzata... è un dato di fatto

    che uscire con gala e benfica come l'anno scorso è una brutta figura (questo si)... ma voi qui continuate a parlare di quarti di champions o semifinali come se fossero cose "normali"... che si raggiungono tutti gli anni

    l'inter ha vinto il triplete nel 2010... vero... ma prima e dopo (perchè sò passati 5 anni eh... un lustro ) di semifinali europee quante ne ha giocate... negli anni di mancini e il 1° di mou venivano fatti fuori regolarmente negli ottavi o al massimo nei quarti

    il napoli prima di st'anno non giocava una semifinale europea dai tempi di maradona... tanto x dire

  4. #373
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se lo vuoi fa con l'inter 2006-2009 (dato che la juve è tornata in champions nel 2012... e sò 3 anni) non sò quanto ti conviene

    - - - Aggiornamento - - -



    che abbiamo portato punti nel ranking non è una cazzata... è un dato di fatto

    che uscire con gala e benfica come l'anno scorso è una brutta figura (questo si)... ma voi qui continuate a parlare di quarti di champions o semifinali come se fossero cose "normali"... che si raggiungono tutti gli anni

    l'inter ha vinto il triplete nel 2010... vero... ma prima e dopo (perchè sò passati 5 anni eh... un lustro ) di semifinali europee quante ne ha giocate... negli anni di mancini e il 1° di mou venivano fatti fuori regolarmente negli ottavi o al massimo nei quarti

    il napoli prima di st'anno non giocava una semifinale europea dai tempi di maradona... tanto x dire
    L'Inter né tantomeno il Napoli non c'entrano nulla. Il fatto che tifi Napoli non vuol dire che se parlo della Juve criticamente é in senso di sfida anche perché da tutti i punti di vista non c'è partita. Non credo dipenda dall'arrivare ai quarti o alle semifinali, piuttosto c'entra anche chi si affronta. Dato che parlavi di Napoli posso farti l'esempio: uscire col Chelsea agli ottavi di Champions ci sta (anche nel girone in cui si ritrovava in realtà ci poteva stare) mentre non ci può stare l'uscire in Europa League contro il Viktoria Plzen. Lo stesso vale per la Juve o per qualsiasi altra squadra, questo intendevo. Negli ultimi anni, fatta eccezione per il Bayern la Juventus non é che abbia preso chissà quali squadre (rispetto al suo valore) per questo quando non é passata secondo me ha fatto brutte figure, tutto qui.

  5. #374
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    L'Inter né tantomeno il Napoli non c'entrano nulla. Il fatto che tifi Napoli non vuol dire che se parlo della Juve criticamente é in senso di sfida anche perché da tutti i punti di vista non c'è partita. Non credo dipenda dall'arrivare ai quarti o alle semifinali, piuttosto c'entra anche chi si affronta. Dato che parlavi di Napoli posso farti l'esempio: uscire col Chelsea agli ottavi di Champions ci sta (anche nel girone in cui si ritrovava in realtà ci poteva stare) mentre non ci può stare l'uscire in Europa League contro il Viktoria Plzen. Lo stesso vale per la Juve o per qualsiasi altra squadra, questo intendevo. Negli ultimi anni, fatta eccezione per il Bayern la Juventus non é che abbia preso chissà quali squadre (rispetto al suo valore) per questo quando non é passata secondo me ha fatto brutte figure, tutto qui.
    quante altre volte devo riperere che

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    che uscire con gala e benfica come l'anno scorso è una brutta figura (questo si)


    non c'entra niente che 6 napoletano... ho solo fatto presente a chi dice che una semifinale di champions dovrebbe essere "normale amministrazione" che io da quando seguo il calcio di italiane in semifinale di champions (e anche di e. league a dire il vero) ne ho viste molto poche

    e (x dirla tutta) con un budget e un monte ingaggi come quello della juve di quest'anno nemmeno una (parlo solo di champions in questo caso)

  6. #375
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    quante altre volte devo riperere che





    non c'entra niente che 6 napoletano... ho solo fatto presente a chi dice che una semifinale di champions dovrebbe essere "normale amministrazione" che io da quando seguo il calcio di italiane in semifinale di champions (e anche di e. league a dire il vero) ne ho viste molto poche

    e (x dirla tutta) con un budget e un monte ingaggi come quello della juve di quest'anno nemmeno una (parlo solo di champions in questo caso)
    Semifinale no, ovviamente ma dico che per la Juve l'obiettivo generico dovrebbero essere i quarti che di per sè sono comunque un risultato di tutto rispetto. Vabbé poi se capita il Bayern é un altro conto..

  7. #376
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se lo vuoi fa con l'inter 2006-2009 (dato che la juve è tornata in champions nel 2012... e sò 3 anni) non sò quanto ti conviene
    l'inter al terzo anno ha vinto, voi state a di che non siete competitivi...

  8. #377
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Semifinale no, ovviamente ma dico che per la Juve l'obiettivo generico dovrebbero essere i quarti che di per sè sono comunque un risultato di tutto rispetto. Vabbé poi se capita il Bayern é un altro conto..
    ecco!

    alneno tu l'hai capito qual'è l'obiettivo generico (oltre allo scuetto) di una squadra con un budget e un monte ingaggi così

    ALLELUJAH!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    l'inter al terzo anno ha vinto, voi state a di che non siete competitivi...
    al 3° anno (2008/2009) siete usciti agli ottavi conto nonricordochi

  9. #378
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non c'entra niente che 6 napoletano... ho solo fatto presente a chi dice che una semifinale di champions dovrebbe essere "normale amministrazione" che io da quando seguo il calcio di italiane in semifinale di champions (e anche di e. league a dire il vero) ne ho viste molto poche

    e (x dirla tutta) con un budget e un monte ingaggi come quello della juve di quest'anno nemmeno una (parlo solo di champions in questo caso)
    non è che sia normale amministrazione raggiungere la semi di champions, ma da qui a esultare come fosse una vittoria ce ne passa, considerando anche che solitamente per arrivare a una semi di champions si fa fuori almeno una big.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ecco!

    alneno tu l'hai capito qual'è l'obiettivo generico (oltre allo scuetto) di una squadra con un budget e un monte ingaggi così

    ALLELUJAH!

    - - - Aggiornamento - - -



    al 3° anno (2008/2009) siete usciti agli ottavi conto nonricordochi
    1° 2007/08 fuori col manchester
    2° 2008/09 fuori col liverpool
    3° 2009/10 vittoria

    ma perchè perdo tempo con uno che non conosce la matematica?

  10. #379
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    non è che sia normale amministrazione raggiungere la semi di champions, ma da qui a esultare come fosse una vittoria ce ne passa, considerando anche che solitamente per arrivare a una semi di champions si fa fuori almeno una big.

    - - - Aggiornamento - - -



    1° 2007/08 fuori col manchester
    2° 2008/09 fuori col liverpool
    3° 2009/10 vittoria

    ma perchè perdo tempo con uno che non conosce la matematica?
    E va beh, la penso bene o male allo stesso modo, ma da qui in poi si vedrà la vera Juve..o tirano fuori il carattere o possibilmente potrebbero incappare in qualche brutta figura tipo kappotto totale...oppure potrebbero illudersi arrivando persino in finale e perderla, soffrendo decisamente di più, perchè a quel punto sulla partita singola ci speri e te la giochi e perdere in finale è tristissimo....molti miei amici juventini ancora ricordano l'ultima che fecero contro un certo milan....comunque anche se arrivano in finale le statistiche non parlano molto a loro vantaggio..quante ne han fatte? quante ne han perse ? comunque ogni partita è una storia a se, vero, ma a volte andare a indagare nelle statistiche è come fare una sorta di test del DNA....ma solo il tempo potrà darci queste risposte

  11. #380
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io spero che perdano la finale in stile atletico dell'anno scorso

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07