Oggi stiamo benissimo
Oggi stiamo benissimo
è sempre quello il punto che non riesci a capire
cioè che questa qui non era una squadra costruita x vincerla la champions
questa era una squadra costruita x vincere in italia e fare meglio degli scorsi anni in europa (in pratica come detto e ridetto da allegri e marotta l'obiettivo era stare tra le prime 8/16)
i risultati sono stati scudetto coppa italia e 2° posto in champions... DI CHE CAZZO MI DOVREI INCAZZARE DOPO UNA STAGIONE COSI'???
l'anno prossimo se ci rinforzeremo (grazie ai soldi guadagnati quest'anno) gli obiettivi possono essere diversi... e forse mi potrei davvero incazzare x una finale o una semifinale persa... ma st'anno no
vi faccio il 1° esempio che mi viene in mente và x farvi capire... la lazio
la lazio è stata costruita x tornare in europa (e. league o al massimo preliminare di champions)... a un certo punto era 2a e c'aveva 1 scontro diretto con noi addirittura x riaprire la corsa scudetto... alla fine però è arrivata 3a... un laziale dovrebbe essere incazzato x come è andata? perchè era l'anno buono x arrivare davanti alla roma? o magari anche x vincere qualcosa (tipo la coppa italia)? no io chiedo perchè x come parlate voi mi sa che vi sareste incazzati... o sti discorsi valgono solo quando c'è la juve di mezzo?
si dice sempre così
- - - Aggiornamento - - -
esatto, la normalità cioè gli juventini che dicono sempre che l'importante è vincere
ma per me l'inter può anche perdere sempre eh, non me la prendo per queste cose
mi dispiace solo che la juve non abbia finito il primo tempo sotto 4-0, era il minimo
no, io sto sempre bene, che vinca o perda l'inter, alla faccia dei tifosi
ma non ci arrivate in finale e nemmeno in semifinale...anche se ora il sistema delle teste di serie potrebbe avvantaggiarvi...è questo che non capisci tu..ma sei libero di sognare, quello non costa nulla te lo concedo
Io credo che a parte l'Italia i quotidiani sportivi di tutta europa non hanon visto sto grande potenziale nella Juve per poterla davvero annoverare fra le 4 squadre più temibili da affrontare....ma qui in italia li definiscono marziani
Guarda che Agnello aveva detto che in un paio di anni circa voleva vincere la champions eh..mica lo diceva lapo elkan o un altro tifoso...non è stato annunciato apertamente, ma nemmeno tanto velatamente
D'altronde per vincere il campionato italiano non hai bisogno di tenere pogba se la champions non la caghi...ti fai subito 60 milioni cash e via...
è un pò come il padre di famiglia che va a trans....non te lo dirà mai ma ci proverà sempre
sono 4 scudetti di fila...se non voleva provarci dopo il terzo allora non è un vero presidente....sta nell'ordine delle cose...devi alzare l'asticella degli obiettivi no?
con i soldi....dici....ma messi viene da voi ? Neymar ? Suarez ? Cr7 ? Bale ? Modric ? Thiago Silva ? Robben ? Ribery ? Aguero ? oscar ?
i più forti non li potete comprare..quindi non vedo come potreste sperare dseriamente di vincere..sognare è un altra cosa..per sperare invece devi avere qualche presupposto... spera di tenerti pogba..spera che comprino qualche giocatore sopravvalutato come cavani e un difensore più serio perchè vincere una champions con bonucci chiellini e il nonno barzagli in difesa..con evra, caceres e lo svizzero e con ogbonna in panchina la vedo dura eh
La nostra squadra nazionale fa pena..lo dicono i risultati...da quando cannavaro nesta materazzi e maldini hano lasciato il posto a chiellini bonera e barzagli abbiamo fatto schifo, pena e compassione...metà nazionale è fatta da juventini o da futuri tali (visti i prestiti e le comproprietà) quindi fatti due calcoli e ragiona in maniera oggettiva
si infatti, tutto tornerà alla normalit. visto che sarete nuovamente costretti a comprarvi arbitri e partite nel campio nnato italiano visto che in europa non vi regalano quegli episodi che in italia vi rendono imbattibili
se noi siamo nella merda ora voi quando perdevate con il vicenza in seirie B dove stavate in un impianto fognario ? uahahha mi facci il piacere mi facci
poi io sono felice quando lui è felice....e lui è felicissimo....mica tutti si possono vantare di avere fatto un triplete..solo giocatori di un certo calibro possono meritarselo
io e Neymar stiamo benissimo..si vede?
Ultima modifica di Ad Malora; 7/6/2015 alle 21:11
io stavo bene anche prima, mica ho perso una finale
no, mi sa che sei tu che non riesci a capire il punto su come funzionano i cicli nel calcio ma vabbè te l'ho già spiegato quindici volte...
vuoi dirmi che tu davanti a una coppa a un passo ieri non eri deluso e incazzato? quando se ti va bene la prossima finale la fai tra 3 anni? 3 anni calcisticamente sono brevi ma da vivere sono lunghi.. e IERI invece la coppa era li, davanti a te, e per un nulla ci è rimasta..
si è vero, il barca ha messi neymar e suarez, ma ce li avrà anche nei prossimi boh 10 anni? aldilà di certe individualità la juve come squadra non ha molto da invidiare al barca oggi, e di questo ne sei certo, non puoi invece essere certo che tra un anno o tra 2 anni sarà cosi.
siamo nella merda ma sempre con una champions in più.
io di questo però non ne sono sicuro...si la juve ha grinta, mentalità, è anche diventato un gruppo...ma il collettivo del barca può permettersi di giocare fluidamente a pallone, 500 passaggi a partita, raramente lanciano la palla in avanti alla Razzo, hanon la convinzione di essere i migliori. un frasegio del genere a palla a terra era da tanto che non riuscivo ad apprezzarlo..anche perchè a differenza di guardiola partono pure i cross....come sintonia del collettivo sono straordinEri !
la Juve è sulla buona strada se guardiamo il percorso mentale e di amalgamazione dello spogliatoio, ma a parte le qualità tecniche dei singoli al barca vanno riconosciute altre qualità che la Juventus non riesce al momento ad eguagliare. IMHO
pensa ipoteticamente a sostituire tevez e morata con messi neymar e suarez ieri sera.. come finiva la partita?
il barca fraseggia è vero, ma la juve quando riparte in contropiede con i vari marchisio pogba pirlo aveva una velocità pazzesca, il barca palleggia la juve è veloce.
guarda che se ieri gli danno il rigore vincono la partita eh..