- - - Aggiornamento - - -
tagliavento? sembra il nome di uno spaventapasseri(e)
sono solo sacrifici per poi raggiungere obiettivi migliori
è tutto da vedere... l'unica cosa certa è che la partita sarebbe cambiata
- - - Aggiornamento - - -
@Xherdan Shaqiri (ti taggo perchè non mi va di citare 10 post )
1° io non parlo di complotti e sistemi x un episodio arbitrale... io ho parlato di sfiga e basta
2° avete sempre parlato di sorteggi favorevoli fino alle semifinali... ma poi in semifinale abbiam cacciato il real e in finale ce la siamo giocata con questa squadra di marziani (molto meglio rispetto a quelle che voi indicavate come corazzate nettamente superiori a noi)
3° 5 anni fa avete fatto il triplete... bravi... ma nella situazione in cui state adesso (fuori dall'europa nonostante una squadra sopra di voi non abbia ottenuto la licenza uefa ) se vi pare opportuno ridere di una squadra reduce da double + finale di champions persa... boh come ho detto già ieri sera contenti voi contenti tutti
sarebbe cambiata subito anche se non ci fosse stato buffon in porta, già nel primo tempo, quindi che discorsi sono?
ma infatti siete stati sfortunati quando nel primo tempo non vi hanno fatto 2/3 gol, come meritavate
giocata dove? ma se il vostro migliore in campo è stato buffon
4° e 5°3° 5 anni fa avete fatto il triplete... bravi... ma nella situazione in cui state adesso (fuori dall'europa nonostante una squadra sopra di voi non abbia ottenuto la licenza uefa ) se vi pare opportuno ridere di una squadra reduce da double + finale di champions persa... boh come ho detto già ieri sera contenti voi contenti tutti
quindi adesso che ti viene in tasca? se ti pare giusto ridere di una squadra meno forte della juve, senza nessun tuo vantaggio personale, beh allora buon per te, ci si accontenta con poco
buffon è un giocatore che fa parte della squadra
un portiere forte che para ed evita di prendere gol è pari pari a un centravanti che segna... avere un portiere forte è importantissimo... ti fa guadagnare un sacco di pt. nei vari campionati e a volte può essere anche decisivo nel farti vincere una coppa (come poteva essere anche ieri sera)
un portiere che evita dei gol non c'entra un cazzo con un rigore non concesso (se lo capisci lo capisci... se non lo capisci aria... non mi va di incominciare teatrini di botta e risposta su con te su cose che solo tu non ci arrivi a capire)
riguardo a 4° e 5° io tifo la mia squadra perchè è la mia squadra... non x sfottere gli altri
non mi viene niente in tasca se vince... ma non me ne frega un cazzo... è amore x quei colori... è appartenenza... è lo sport
la juve di quest'anno non mi ha fatto guadagnare niente in termini di soldi... ma di emozioni si... mi ha fatto passare delle bellissime serate... e mi ha fatto sentire orgoglioso di essere juventino
Che strani gli Juventini... fino all'altroieri erano tutti per il "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
ora che hanno perso in finale sono passati tutti al "non importa, l'importante è partecipare" "ehhhh ma noi siamo arrivati in finalee, voi noooo", "bravissimi ragazzi, siamo orgogliosi di voi", "Grazie, siete i migliori" ed altre cazzate di questo tipo. Chi li capisce.
Comunque ha vinto la squadra che più meritava di vincere, non solo per quello che si è visto ieri in campo (alla fine la Juve è stata in partita fino all'ultimo minuto più che altro per imprecisione sotto porta degli avversari e per i diversi miracoli di uno strepitoso Buffon), ma anche per gli avversari che ha dovuto affrontare ed eliminare per arrivare a Berlino (i campioni in carica di Inghilterra, Francia e Germania, e non un Dortmund in crisi, il Monaco, e solo in semifinale una squadra seria). Rigore o non rigore (tra l'altro ci sarebbe da discutere anche sui mille falli di Vidal, ma vabbé), giusto così.