ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 57 di 89 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 561 a 570 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #561
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    anni di combine e scudetti comprati e il palmares europeo piange...anche questi sono fatti e il resto solo chiacchere


    come se i numeri che esprimi fossero l'unica cosa che detta legge. ma nel calcio si sa che le statistiche e i numeri possono essere controvertite da molti altri fattori.
    se dobbiamo parlare solo di numeri e di statistiche lo faccio pure io

    ma quando riesci a materializzare i tuoi sogni che devi chiedere di più ?
    cerchi di rientrare dalle spese per quanto è possibile e porti nela storia i risultati EPICI
    A me sembra che in generale il palmares europeo della juve rispetto all'inter sia migliore,e la differenza rimane davvero poca,non mi sembra il caso di fare queste differenze inutili,addirittura ANNI di combine,in parte in verità pagate,voi invece sempre pulitissimi?
    di che stiamo parlando....


  2. # ADS
     

  3. #562
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    anni di combine e scudetti comprati e il palmares europeo piange...anche questi sono fatti e il resto solo chiacchere


    come se i numeri che esprimi fossero l'unica cosa che detta legge. ma nel calcio si sa che le statistiche e i numeri possono essere controvertite da molti altri fattori.
    se dobbiamo parlare solo di numeri e di statistiche lo faccio pure io

    ma quando riesci a materializzare i tuoi sogni che devi chiedere di più ?
    cerchi di rientrare dalle spese per quanto è possibile e porti nela storia i risultati EPICI
    avete fatto un anno spettacolare (chi non lo ammette è solo un rosicone antisportivo... e di certo io non lo sono u.u)

    ma prima e dopo avete fatto solo ridere... sia in italia che in europa... la champions l'avete vinta solo dopo 40 anni... 40 anni di spese folli e fuori da ogni logica (specialmente l'era massimo moratti) in cui avete vinto pochissimo in italia e niente in europa... in italia avete la giustificazione delle partite comprate (su cui poi come ha detto winston wolf ci sarebbe molto da ridire... non tanto sul fatto che noi non fossimo sporchi ma su quello che voi foste puliti... ma non c'entra una sega con la champions quindi sorvoliamo ) ma in europa che scusa avevate vincere la champions non è facile e perdere in semifinale o in finale ci sta... ma voi non andavate mai oltre gli ottavi

    (se adesso voi solo x 1 anno volete passare come una grande squadra a livello europeo... che vi devo dire... l'importante è crederci )

  4. #563
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lo so... ma di sto passo prima che voi ne vincerete un altro noi saremo arrivati a 40

    arrivare in semifinale non è poco... l'ansia è normale

    (e comunque di semifinali voi nell'ultimo decennio ne avete giocata una sola eh... non siete certo abituè di questi palcoscenici e quindi penso che l'ansia ce l'avreste eccome pure voi )
    amen. non tifo l'inter per vincere piu scudetti della juve!

    in champions abbiamo vinto nel 2010 e fatto semifinale nel 2003. meglio di voi sicuro!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    avete fatto un anno spettacolare (chi non lo ammette è solo un rosicone antisportivo... e di certo io non lo sono u.u)

    ma prima e dopo avete fatto solo ridere... sia in italia che in europa... la champions l'avete vinta solo dopo 40 anni... 40 anni di spese folli e fuori da ogni logica (specialmente l'era massimo moratti) in cui avete vinto pochissimo in italia e niente in europa... in italia avete la giustificazione delle partite comprate (su cui poi come ha detto winston wolf ci sarebbe molto da ridire... non tanto sul fatto che noi non fossimo sporchi ma su quello che voi foste puliti... ma non c'entra una sega con la champions quindi sorvoliamo ) ma in europa che scusa avevate vincere la champions non è facile e perdere in semifinale o in finale ci sta... ma voi non andavate mai oltre gli ottavi

    (se adesso voi solo x 1 anno volete passare come una grande squadra a livello europeo... che vi devo dire... l'importante è crederci )
    senti scaz, che uno vinca tutto in 5 anni o in 100 cambia poco.. in italia avete scudetti in piu, in europa coppe in meno, stop. il resto sono chiacchere.

    di finali credo che ne abbiamo fatte quante voi, e senza ombre di processi (forse te li sei dimenticati ma negli anni d'oro in cui avete vinto una champions e fatto 3 finali siete stati condannati in tribunale ma quelle coppe vinte vi sono restate!)

    noi non siamo una grande squadra a livello europeo, nemmeno la juve, semai il milan, ma tra le due siamo sicuro quella che ha vinto di più.

  5. #564
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    amen. non tifo l'inter per vincere piu scudetti della juve!

    in champions abbiamo vinto nel 2010 e fatto semifinale nel 2003. meglio di voi sicuro!

    - - - Aggiornamento - - -



    senti scaz, che uno vinca tutto in 5 anni o in 100 cambia poco.. in italia avete scudetti in piu, in europa coppe in meno, stop. il resto sono chiacchere.

    di finali credo che ne abbiamo fatte quante voi, e senza ombre di processi (forse te li sei dimenticati ma negli anni d'oro in cui avete vinto una champions e fatto 3 finali siete stati condannati in tribunale ma quelle coppe vinte vi sono restate!)

    noi non siamo una grande squadra a livello europeo, nemmeno la juve, semai il milan, ma tra le due siamo sicuro quella che ha vinto di più.
    infatti

    noi abbiamo un botto di scudi in +

    voi avete una champions in +

    l'unica cosa in cui ti sbagli è che comunque di trofei internazionali ne abbiamo + noi

    a livello internazionale siamo 2 discrete squadre ma non certo un milan o un real... l'unica differenza è che voi solo perchè avete vinto una champions di recente volete farvi passare x chissà quale top team europeo
    A Flou. piace questo intervento

  6. #565
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    amen. non tifo l'inter per vincere piu scudetti della juve!

    in champions abbiamo vinto nel 2010 e fatto semifinale nel 2003. meglio di voi sicuro!

    - - - Aggiornamento - - -



    senti scaz, che uno vinca tutto in 5 anni o in 100 cambia poco.. in italia avete scudetti in piu, in europa coppe in meno, stop. il resto sono chiacchere.

    di finali credo che ne abbiamo fatte quante voi, e senza ombre di processi (forse te li sei dimenticati ma negli anni d'oro in cui avete vinto una champions e fatto 3 finali siete stati condannati in tribunale ma quelle coppe vinte vi sono restate!)

    noi non siamo una grande squadra a livello europeo, nemmeno la juve, semai il milan, ma tra le due siamo sicuro quella che ha vinto di più.
    9 trofei internazionali vinti dall'inter contro 11 trofei vinti dalla juve,sicuramente non si puo dire che l'inter in europa ha vinto di piu

  7. #566
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    A me sembra che in generale il palmares europeo della juve rispetto all'inter sia migliore,e la differenza rimane davvero poca,non mi sembra il caso di fare queste differenze inutili,addirittura ANNI di combine,in parte in verità pagate,voi invece sempre pulitissimi?
    di che stiamo parlando....
    nell'era di calciopoli a quanto pare era diventato normale per tutti lamentarsi e fare telefonate...ma non chiudere la gente negli spogliatoi ect.
    Lo scudetto rubato alla roma nella stagione 80/81 o forse era 79/80 o 81/82..non ricordo i numeri ma ricordo gli epiosdi ?
    riguardo all fine del secolo diciamo che elio riece a raccontarla meglio di me, nel segno dell'amore


    direi che siamo stati più vittime che carnefici eh

    beh avete una coppa dei campioni in meno, e sicuramente prima si parteipava alla coppa campioni solo vincendo scudetti, poi in un certo periodo ci arrivavano pure i secondi, ma prima era indispensabile vincere..e voi siete andati in champions almeno il DOPPIo delle volte rispetto all'inter
    tutta questa superiorità stranamente emergee solamente in campionato...guardacaso


    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    avete fatto un anno spettacolare (chi non lo ammette è solo un rosicone antisportivo... e di certo io non lo sono u.u)

    ma prima e dopo avete fatto solo ridere... sia in italia che in europa... la champions l'avete vinta solo dopo 40 anni... 40 anni di spese folli e fuori da ogni logica (specialmente l'era massimo moratti) in cui avete vinto pochissimo in italia e niente in europa... in italia avete la giustificazione delle partite comprate (su cui poi come ha detto winston wolf ci sarebbe molto da ridire... non tanto sul fatto che noi non fossimo sporchi ma su quello che voi foste puliti... ma non c'entra una sega con la champions quindi sorvoliamo ) ma in europa che scusa avevate vincere la champions non è facile e perdere in semifinale o in finale ci sta... ma voi non andavate mai oltre gli ottavi

    (se adesso voi solo x 1 anno volete passare come una grande squadra a livello europeo... che vi devo dire... l'importante è crederci )
    il grande slam..come veniva chiamato prima di mourinho, lo hanno fatto ben poche squadre in europa mi pare
    mi pare che come dicevo prima a livello internazionale non abiano nulla da invidiarvi ..una coppa campioni RECENTE e un intercontinentale dovrebbero valere più di due supercoppe europe credo ? sempre considerando che voi da come dicevi nel post che sto quotatndo dovreste vantare molte più partecipazioni

    ma poi voi l'utima volta per arrivare in finale che squadra tenevate ? mi pare che ci fosero nomi e ingaggi di tutto rispetto...se vuo arrivare a certi livelli e vincere contro certe squadre hai da spendere....noi di sicuro invece di avere moggi e la gea che lavorava per voi avevamo braca e altri incompententi, questo è vero, ma resta il fatto che a parità di titoli europei avete dovuto fare quasi il doppio delle nostre partecipazioni alla champ per vincerne una in meno....

    su sti discorsi solo i milanisti possono parlare ridimensionando l'internazionale in campo europeo ristretto ai club italiani

    con questo finisco l'ot, non dovevo nemmeno farmi trascinare tanto fra poco parla il campo

  8. #567
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    nell'era di calciopoli a quanto pare era diventato normale per tutti lamentarsi e fare telefonate...ma non chiudere la gente negli spogliatoi ect.
    Lo scudetto rubato alla roma nella stagione 80/81 o forse era 79/80 o 81/82..non ricordo i numeri ma ricordo gli epiosdi ?
    riguardo all fine del secolo diciamo che elio riece a raccontarla meglio di me, nel segno dell'amore


    direi che siamo stati più vittime che carnefici eh

    beh avete una coppa dei campioni in meno, e sicuramente prima si parteipava alla coppa campioni solo vincendo scudetti, poi in un certo periodo ci arrivavano pure i secondi, ma prima era indispensabile vincere..e voi siete andati in champions almeno il DOPPIo delle volte rispetto all'inter
    tutta questa superiorità stranamente emergee solamente in campionato...guardacaso




    il grande slam..come veniva chiamato prima di mourinho, lo hanno fatto ben poche squadre in europa mi pare
    mi pare che come dicevo prima a livello internazionale non abiano nulla da invidiarvi ..una coppa campioni RECENTE e un intercontinentale dovrebbero valere più di due supercoppe europe credo ? sempre considerando che voi da come dicevi nel post che sto quotatndo dovreste vantare molte più partecipazioni

    ma poi voi l'utima volta per arrivare in finale che squadra tenevate ? mi pare che ci fosero nomi e ingaggi di tutto rispetto...se vuo arrivare a certi livelli e vincere contro certe squadre hai da spendere....noi di sicuro invece di avere moggi e la gea che lavorava per voi avevamo braca e altri incompententi, questo è vero, ma resta il fatto che a parità di titoli europei avete dovuto fare quasi il doppio delle nostre partecipazioni alla champ per vincerne una in meno....

    su sti discorsi solo i milanisti possono parlare ridimensionando l'internazionale in campo europeo ristretto ai club italiani

    con questo finisco l'ot, non dovevo nemmeno farmi trascinare tanto fra poco parla il campo
    partecipazioni juve 29 inter 19,non il doppio
    finali 7 5
    finali vinte 2 3
    finali perse 5 2

    in proporzione avete fatto meglio voi,ma le 5 finali perse...



    tutte le parodie sono inconsapevoli complessi di inferiorità difatti elio, per dire,non è sicuramente juventino ma interista XD

  9. #568
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    il grande slam..come veniva chiamato prima di mourinho, lo hanno fatto ben poche squadre in europa mi pare
    mi pare che come dicevo prima a livello internazionale non abiano nulla da invidiarvi ..una coppa campioni RECENTE e un intercontinentale dovrebbero valere più di due supercoppe europe credo ? sempre considerando che voi da come dicevi nel post che sto quotatndo dovreste vantare molte più partecipazioni

    ma poi voi l'utima volta per arrivare in finale che squadra tenevate ? mi pare che ci fosero nomi e ingaggi di tutto rispetto...se vuo arrivare a certi livelli e vincere contro certe squadre hai da spendere....noi di sicuro invece di avere moggi e la gea che lavorava per voi avevamo braca e altri incompententi, questo è vero, ma resta il fatto che a parità di titoli europei avete dovuto fare quasi il doppio delle nostre partecipazioni alla champ per vincerne una in meno....

    su sti discorsi solo i milanisti possono parlare ridimensionando l'internazionale in campo europeo ristretto ai club italiani

    con questo finisco l'ot, non dovevo nemmeno farmi trascinare tanto fra poco parla il campo
    abbiamo dovuto fare molte + partecipazioni semplicemente perchè ci toccava... dato che vincevamo i campionati

    e se poi tu valuti il rapporto partecipazioni - coppe vinte è normale che la risposta automatica sia il numero di finali perse (son tutti e 2 dati che non spostano un cactus... soprattutto a livello di trofei in bacheca )

    per farla corta da quello che emerge il pensiero degli interisti in pratica sarebbe questo:

    il fatto che x 40 abbiamo fatto ridere sia in italia che in europa non conta un cazzo ed era tutta colpa di moggi (sia in italia che in europa )

    i risultati che contano sono quelli recenti... e di recente (5 anni fa... che poi tanto recente non è ) abbiamo fatto il triplete

    negli ultimi anni abbiamo fatto schifo e l'unico traguardo ottenuto è la semifinale del trofeo tim (giusto perchè le partecipanti sono 3 ) ma questi sono risultati attuali... quelli che contano sono solo quelli del recente passato... cioè recente si... ma non troppo...


  10. #569
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ovvio che non siamo tutti uguali e come ho risposto a Winston wolf è lecito essere prenderperilculisti se è ciò che meglio manifesta la propria personalità. La tua è comunque una non risposta, è il motivo per cui le detesti il nocciolo della questione! Detesti l'Inter, poi la Roma, il Milan il Napoli etc. perché sono quelle che minano il terreno per una vittoria facile della Juve, che per voi prendiperilculisti è vitale affinché possiate poi esprimervi nella vostra propensione...

    Io che non essendo tutti uguali, come dicevo dianzi, non sono uguale a voi, se per esempio fossi juventino, mi incazzerei per una juve-roma taroccata a mio favore; preferirei aver vinto 5 o 10 scudetti di meno, ma vincere in modo inattaccabile.
    Prendi questo campionato: tutto lascia pensare che la juve lo avrebbe vinto comunque, così resta comunque un'ombra...
    E questo da dove lo hai tirato fuori, scusa?
    Non sono certo quelli i motivi, una persona potrà avere la squadra che proprio le sta sulle palle, io ti ho elencato le mie. La cosa che hai detto non ha molto senso, tant'è che, ad esempio, Lazio, Fiorentina, Torino, mi stanno abbastanza simpatiche. Il calcio è anche questo, è fatto di eterni rivali, ed è anche questo il bello. Tifo Como, non posso che odiare le milanesi, ma soprattutto il Varese.

    A parte ciò, ma questo non è mica il topic Champions League 2014/2015? E allora come mai stiamo parlando dell'Inter? Sveglia belli, che ormai sono passati 5 anni.

  11. #570
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    abbiamo dovuto fare molte + partecipazioni semplicemente perchè ci toccava... dato che vincevamo i campionati

    e se poi tu valuti il rapporto partecipazioni - coppe vinte è normale che la risposta automatica sia il numero di finali perse (son tutti e 2 dati che non spostano un cactus... soprattutto a livello di trofei in bacheca )

    per farla corta da quello che emerge il pensiero degli interisti in pratica sarebbe questo:

    il fatto che x 40 abbiamo fatto ridere sia in italia che in europa non conta un cazzo ed era tutta colpa di moggi (sia in italia che in europa )

    i risultati che contano sono quelli recenti... e di recente (5 anni fa... che poi tanto recente non è ) abbiamo fatto il triplete

    negli ultimi anni abbiamo fatto schifo e l'unico traguardo ottenuto è la semifinale del trofeo tim (giusto perchè le partecipanti sono 3 ) ma questi sono risultati attuali... quelli che contano sono solo quelli del recente passato... cioè recente si... ma non troppo...

    no vedo che non hai interpretato la mia esposizione in maniera completa...
    certo il palmares resta quello..ma voi avete dovuto sudare il doppio per fare anche meno
    la vera differenza risiede nel campionato italiano fra inter e juve..e io ribadisco che alcuni scudetti erano mooooolto dubbi...oltre quelli tolti e contestati

    non dico che conta solo la storia recente, io infatti tiravo in ballo mezzo secolo di tornei continentali

    dico che quando si parla esageratamente male della storia di una squadra come l'inter (solo perchè durante gli anni 90 sono stati iellatissimi) a me piace fare confronti diretti e a me non pare che siate messi meglio.
    certo gli juventini di oggi ricorderanon del piero e le imprese di deschampo e sousa...ma resta sempre e solo quella negli ultimi 20 anni circa...come per noi....non è che avete fatto tanto di meglio eh....

    a parte la coppa delle coppe che è l'unica cosa che invidio davvero alla juve...poi che devo invidiare ? il titolo di campione di serie B

    oppure le 3 Coppe del Ministero della Pubblica Istruzione ?

    EDIT: mister Wolf, Elio è un tipo che fa delle denunce serie ma le espone in modo ironico e sarcastico....a me non sembra che in quella canzone si siaa inventato le cose che dice eh

    Beh poi per perdere una finale ci devi arrivare però eh e ovviamente il mio era un calcolo approssimativo sulle partecipazioni, non ho controllato, ma la sostanza non cambia sempre il 50% delle partecipazioni in più resta

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07