ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 70 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #161
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    70 presenze in due e comprati per 10mln in tutto. Non sono stati fondamentali? riguardati le partite. Invece sneijder si è evoluto bene. Cambiasso [a parte queste prime sei partite] si è evoluto benissimo, maicon una sicurezza. Dai lasciamo perdere perchè qui tanto si critica a prescindere. Poi va beh da te ho sentito elogiare tanti di quei bidoni che è inutile continuare a star qui a parlare di singoli perchè se non ci si rende conto della bravura di motta o di quanto è utile pandev ad una squadra [basta vedere cosa sta facendo al napoli].



    Quell'accozzaglia inutile di giocare dopo la champions ha vinto anche l'europa league.

  2. # ADS
     

  3. #162
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'Europa League la potrebbero vincere parecchie squadre, anche in Serie A, e anche Inter e Roma...è solo che la snobbano. Non è un buon metro di paragone, purtroppo

    Quanto al resto...il fatto che abbiano giocato più partite non vuol dire che le abbiano giocate granchè bene. Io me le ricordo, le partitacce di Pandev e Motta...sei tu che hai la memoria corta e vuoi ricordare solo le parti belle, che nel caso di loro due sono state veramente poche
    Maicon, Julio Cesar e Cambiasso sono/erano con noi da ben prima del Triplete...Sneijder si è involuto, ma è stato anche lui un vero trascinatore quell'anno, cosa che onestamente non posso dire certo di Motta e Pandev, altrimenti offenderei chi REALMENTE ha dato un contributo VERO alla squadra quell'anno...anche Balotelli ha fatto sensibilmente più di Motta e Pandev, se è per quello.

    Io non critico a prescindere...semplicemente i fatti dimostrano che quella interista è una delle dirigenze più incapaci di tutta la serie A, capace di spendere circa un miliardo in 15 anni vincendo forse un terzo rispetto a ciò che avrebbe potuto vincere spendendo anche ben di meno...

  4. #163
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito E il codice etico!?

    E il codice etico, che fine ha fatto!?

    Italia, Prandelli perdona Balotelli: «Lo convoco» - Mondiali 2014 / Calcio - Tuttosport


    Prandelli, sei un
    BUFFONE!!!

  5. #164
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'Europa League la potrebbero vincere parecchie squadre, anche in Serie A, e anche Inter e Roma...è solo che la snobbano. Non è un buon metro di paragone, purtroppo

    Quanto al resto...il fatto che abbiano giocato più partite non vuol dire che le abbiano giocate granchè bene. Io me le ricordo, le partitacce di Pandev e Motta...sei tu che hai la memoria corta e vuoi ricordare solo le parti belle, che nel caso di loro due sono state veramente poche
    Maicon, Julio Cesar e Cambiasso sono/erano con noi da ben prima del Triplete...Sneijder si è involuto, ma è stato anche lui un vero trascinatore quell'anno, cosa che onestamente non posso dire certo di Motta e Pandev, altrimenti offenderei chi REALMENTE ha dato un contributo VERO alla squadra quell'anno...anche Balotelli ha fatto sensibilmente più di Motta e Pandev, se è per quello.

    Io non critico a prescindere...semplicemente i fatti dimostrano che quella interista è una delle dirigenze più incapaci di tutta la serie A, capace di spendere circa un miliardo in 15 anni vincendo forse un terzo rispetto a ciò che avrebbe potuto vincere spendendo anche ben di meno...
    A parole tutti possono vincere tutto, poi voglio vedere quanti ci riescono. Poi va beh se mi vieni a dire che balotelli ha fatto più di motta e pandev significa che probabilmente hai la memoria corta visto che stai paragonando due titolari ad un panchinaro [soprattutto motta].

    Pandev è stato preso a zero e se questo non è un grande colpo [considerando anche il guadagno successivo]. Poi va beh qui si prega per hernanes quindi bah

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E il codice etico, che fine ha fatto!?

    Italia, Prandelli perdona Balotelli: «Lo convoco» - Mondiali 2014 / Calcio - Tuttosport


    Prandelli, sei un
    BUFFONE!!!
    Prandelli è ridicolo, non vedo l'ora che se ne vada perchè questa storia del codice etico mi ha proprio stancato. Lo vedo bene l'anno prossimo sulla panchina della juve

  6. #165
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Almeno con Pandev abbiamo realizzato una plusvalenza, su questo ti do ragione...così come fu per Coutinho e per Castaignos, altri giocatori calcisticamente inutili ma che ci hanno consentito un certo margine di guadagno.

    Ma se parliamo di semplice utilità calcistica...bè...anche se ha giocato di meno, Balotelli ha fatto di più sia di Pandev sia di Motta...

  7. #166
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io vedevo motta come uno parte fondamentale nel gioco di mourinho. Vorrei sapere il pareri di altri del forum. Balotelli invece era solo il giocatore in più che poteva venir utile in casi "disperati"

  8. #167
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Prandelli è ridicolo, non vedo l'ora che se ne vada perchè questa storia del codice etico mi ha proprio stancato. Lo vedo bene l'anno prossimo sulla panchina della juve
    O del Milan...

  9. #168
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io parlavo di juve perchè se non ricordo male lessi qualche notizia a riguardo, ma potrei sbagliarmi. Al milan penso prenderanno un ex giocatore

  10. #169
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Almeno con Pandev abbiamo realizzato una plusvalenza, su questo ti do ragione...così come fu per Coutinho e per Castaignos, altri giocatori calcisticamente inutili ma che ci hanno consentito un certo margine di guadagno.

    Ma se parliamo di semplice utilità calcistica...bè...anche se ha giocato di meno, Balotelli ha fatto di più sia di Pandev sia di Motta...
    datti al curling, il calcio non fa per te. Seriamente, bestialità del genere non si possono nemmeno pensare.

  11. #170
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    la roma ha difeso meglio, questa è la sintesi della partita
    ma a livello di gioco e occasioni il pareggio ci stava tutto
    io da quando seguo il calcio credo che questo sia il risultato più bugiardo in assoluto

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49