Originariamente inviata da
Wolverine
L'Europa League la potrebbero vincere parecchie squadre, anche in Serie A, e anche Inter e Roma...è solo che la snobbano. Non è un buon metro di paragone, purtroppo
Quanto al resto...il fatto che abbiano giocato più partite non vuol dire che le abbiano giocate granchè bene. Io me le ricordo, le partitacce di Pandev e Motta...sei tu che hai la memoria corta e vuoi ricordare solo le parti belle, che nel caso di loro due sono state veramente poche
Maicon, Julio Cesar e Cambiasso sono/erano con noi da ben prima del Triplete...Sneijder si è involuto, ma è stato anche lui un vero trascinatore quell'anno, cosa che onestamente non posso dire certo di Motta e Pandev, altrimenti offenderei chi REALMENTE ha dato un contributo VERO alla squadra quell'anno...anche Balotelli ha fatto sensibilmente più di Motta e Pandev, se è per quello.
Io non critico a prescindere...semplicemente i fatti dimostrano che quella interista è una delle dirigenze più incapaci di tutta la serie A, capace di spendere circa un miliardo in 15 anni vincendo forse un terzo rispetto a ciò che avrebbe potuto vincere spendendo anche ben di meno...