ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 70 PrimaPrima ... 17576364656667686970 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

L'Inter però ha una dirigenza rifondata e che ha voglia non dico di spendere e spandere ma di PROGETTARE...capacità che invece il Milan sembra progressivamente aver perso. In questo siamo già una fase in avanti rispetto a loro.

Il discorso allenatore, oltretutto, credo che nonostante gli annunci non sia ancora del tutto chiuso, per l'Inter. Staremo a vedere...

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    io da interista non penserei alle altre squadre in questo momento:zanetti cambiasso milito samuel vanno via, il resto è prticamentee tutto da buttare nel cesso,il milan in prospettiva la prossima stagione è messo meglio,sempre se il berlusca abbia voglia di spendere
    mi sembra un pò esagerato.. abbiamo giovanissimi validi come j.jesus kovacic e icardi e giocatori buoni gia affermati come handanovic, palacio, hernanes, vidic.

se la dirigenza come sembra ha voglia di spendere ma soprattutto lo fa bene, basta prendere 3 giocatori buoni che gia si può puntare alla champions league.. ovvio che per lo scudetto specie considerando juve e roma è impensabile per l'anno prossimo.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    fino a qualche giorno fa pensavo che chiellini era uno dei piu forti,mentre oggi scopro che ? un giocatore da meta classifica,forse....qualcosa sicuramente non quadra.
    Non vale mica la regola che i calciatori della squadra che sta avanti in classifica sono tutti migliori di quella che sta dietro!

Batistuta allora era un pippone e Antognoni pure o Paolo Rossi del Vicenza...
    Per quano riguarda i difensori poi, è importantissimo il contesto in cui giocano. Ti faccio l'esempio di Castan, difensore che mi è sempre piaciuto molto, ma che i più denigravano durante l'anno di Zeman... guardalo quest'anno e ti sembra uno dei migliori... chiaro che il gioco di squadra aiuta molto. Danilo nella Roma di quest'anno o nella Juve di Conte farebbe una gran figura, così come tanti altri difensori che al presente sembrano mediocri. Sarei curioso invece di vedere Chiellini in una squadra di Zeman!

@Wolverine, ho detto Danilo perché a me piace veramente. Comunque fra lui e Chiellini non avrei dubbi e sceglierei il brasiliano.

Fra Garay e Luisao c'è la questione anagrafica che chiude ogni possibile comparazione... Garay secondo me è più forte anche di Benatia. Se Mehdi dovesse essere ceduto non mi dispiacerebbe come rimpiazzo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Castan, difensore che mi è sempre piaciuto molto, ma che i più denigravano durante l'anno di Zeman

Io no, già si capiva che era forte

(Capito, riguardo Danilo )

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io no, già si capiva che era forte

(Capito, riguardo Danilo )
    Io Danilo lo vedo un po' come Castan, difensore deciso ma PULITO, che una volta conquistato il pallone non lo butta mai via, ma se può lo propone a un compagno in modo costruttivo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Io Danilo lo vedo un po' come Castan, difensore deciso ma PULITO, che una volta conquistato il pallone non lo butta mai via, ma se può lo propone a un compagno in modo costruttivo.
    Sicuramente questa caratteristica è importante...però SECONDO ME tra un difensore costantemente attento se pur con piedi non eccelsi (a parte i grandi nomi mi vengono in mente Glik o Lucarelli, ad esempio), e un difensore con buona tecnica ma che spesso si deconcentra (Ranocchia...) preferisco DECISAMENTE la prima categoria. Un difensore deve FERMARE GLI AVVERSARI, se poi sanno creare gioco è ovviamente un "di più", ma di base non è un compito che spetta a loro...e dato che non possiamo essere tutti Thiago Silva, bisogna scegliere cosa privilegiare

da Estero

Predefinito

Non capisco perché un difensore coi piedi non a banana si debba deconcentrare di più di un difensore scarpone...
    Semmai la questione sta nel club dove si gioca. Il difensore di una squadra che prende 50 reti in una stagione è chiaro che lavora il doppio e col quadruplo di difficoltà di uno che gioca in una difesa da 25 gol presi in una stagione... per cui è umano che commetta anche più errori.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Non capisco perché un difensore coi piedi non a banana si debba deconcentrare di più di un difensore scarpone...
    Semmai la questione sta nel club dove si gioca. Il difensore di una squadra che prende 50 reti in una stagione è chiaro che lavora il doppio e col quadruplo di difficoltà di uno che gioca in una difesa da 25 gol presi in una stagione... per cui è umano che commetta anche più errori.
    I difensori che CONTEMPORANEAMENTE hanno piedi buoni e una grande concentrazione si contano sulle dita di una mano mezza monca, Balbo, è inutile negarlo...Thiago Silva è il suo "emblema", Maldini lo era prima di lui, diciamo Lucio fino all'ultimo anno e mezzo di carriera...ma poi? Ranocchia ha tecnica ma anche "black out", Barzagli non ha gran piede ma è CONCENTRATISSIMO, Luisao del Benfica idem, Juan Jesus ha meno blackout di Ranocchia e ha le potenzialità per diventare "completo" ma ancora non lo è, Castan ha ancora più potenzialità di Juan Jesus ma ALLO STATO ATTUALE ancora non raggiunge la completezza di cui sto parlando.

Ergo, qualcosa si deve privilegiare...e io privilegio le capacità "pure" DA DIFENSORE, diciamo: senso della posizione, senso dell'anticipo, coraggio negli interventi e nelle lotte.
    Baresi aveva dei piedi che definire "a ferro da stiro" era un complimento...l'avresti snobbato?
    A Hulk piace questo intervento

da Estero

Predefinito

Tanto per puntualizzare, Barzagli lo reputo il miglior difensore della Juventus e secondo me da solo vale più di Bonucci e Chiellini messi insieme.
    Adesso non facciamo i difficili, senza arrivare a Thiago Silva; Luisao, ma anche Castan e Juan Jesus, sono di gran lunga migliori di Chiellini che resta un gran pippone e che delle qualità del difensore puro che dici tu ha prevalentemente quella di coraggio negli interventi... e ti credo, rispondo io, quando lo schema basket, quando quello kung-fu, sa che difficilmente ne pagherà le conseguenze.
    A Jean Grey piace questo intervento

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Non vale mica la regola che i calciatori della squadra che sta avanti in classifica sono tutti migliori di quella che sta dietro!

Batistuta allora era un pippone e Antognoni pure o Paolo Rossi del Vicenza...
    Per quano riguarda i difensori poi, è importantissimo il contesto in cui giocano. Ti faccio l'esempio di Castan, difensore che mi è sempre piaciuto molto, ma che i più denigravano durante l'anno di Zeman... guardalo quest'anno e ti sembra uno dei migliori... chiaro che il gioco di squadra aiuta molto. Danilo nella Roma di quest'anno o nella Juve di Conte farebbe una gran figura, così come tanti altri difensori che al presente sembrano mediocri. Sarei curioso invece di vedere Chiellini in una squadra di Zeman!

@Wolverine, ho detto Danilo perché a me piace veramente. Comunque fra lui e Chiellini non avrei dubbi e sceglierei il brasiliano.

Fra Garay e Luisao c'è la questione anagrafica che chiude ogni possibile comparazione... Garay secondo me è più forte anche di Benatia. Se Mehdi dovesse essere ceduto non mi dispiacerebbe come rimpiazzo.
    io non ho mai detto che TUTTI i giocatori che giocano nelle squadre avanti sono migliori di quelli che giocano in squadre di metà classifica o ultima,fai te.Noi stavamo parlando di chiellini e tu lo stavi paragonando a giocatori che giocano in squadre di metà classifica,e io penso che i giocatori che mi hai fatto seppur migliori coi piedi rimangono inferiori rispetto a chiellini.questo è il mio parere e a quanto leggo non sono l'unico che lo pensa come me, sembra invece che tu hai qualcosa contro chiellini a prescindere.