ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 70 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #641
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    e bisogna proprio distinguere la volontarietà con la violenza a prescindere,a maggior ragione se parliamo di chiellini nello specifico,giocatore che ha sempre usato la fisicità in maniera a volte esagerata ma che lo ha reso uno dei migliori in italia e in europa.Sono d'accordo quindi con Prandelli quando dice che non vede violenza;detto questo,a mio parere chiellini non doveva essere squalificato,oltretutto l'arbitro aveva anche fischiato fallo per la roma senza ammonire chiellini.
    Chiellini è un pippone. Ci ha i piedi fucilati. Un bravo difensore è quello che riesce a levare la palla all'attaccante in modo pulito e dopo a reimpostare un'azione per la propria squadra. Chiellini non è niente di tutto questo. Non è in grado di difendere senza commettere fallo, dopodiché l'unica cosa che sa fare è dare un calcione alla palla coi suoi piedi a banana alla dove va va basta che si allontana dalla mia area di rigore.
    Lascia perdere che gli fanno passare la maggior parte delle sue scorrettezze e grazie a questo appare come uno dei migliori italiani e non dei migliori in Italia, dove ti posso elencare una vagonata di centrali difensivi migliori di lui che giocano il campionato.


  2. # ADS
     

  3. #642
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Chi ha seguito la giornata calcistica di serie B di ieri?

    Partita strepitosa del Latina!

    Passato in vantaggio dopo appena 2 minuti sul difficile campo del Crotone con un gol di testa di Alasshan, si è ritrovata a giocare in 10 per un'ora, a causa di uno sciagurato gesto di Jonathas il quale, dopo essere stato ammonito giustamente per un fallo da dietro, nel tentativo di destare l'attenzione dell'arbitro al quale stava dicendo che si trattava del primo fallo (deficiente, sarà pure il primo fallo, ma era da ammonizione e poi non capisco questi che cercano di convincere l'arbitro DOPO che ha estratto il cartellino, come se fosse pensabile che lo revocasse) lo tocca con la mano sul petto e quello gli dà un rosso diretto.
    Come se n on bastasse c'è stato quasi in contemporanea l'infortunio di Paolucci, l'altro attaccante e poco prima c'era stato anche l'infortunio di Alasshan, l'autore del gol; quindi dentro Jefferson, unica punta decente ancora a disposizione e strenua difesa del risultato fino al termine!! Jefferson ha fatto una partita esemplare! Bravo Viviani come al solito, ma anche Bruno e Cottafava.
    Nel primo tempo, in parità numerica, Latina superiore al Crotone, vicina al raddoppio due volte; in inferiorità numerica c'è stata nel secondo tempo un po' di fortuna, con due legni colpiti dagli avversari, ma anche un episodio più che dubbio in area di rigore propria... però anche un'altra palla gol nei piedi dello stesso Jefferson.
    Insomma... FORZA LATINA!
    Adesso è terza a un solo punto dalla seconda Empoli, matematicamente si potrebbe sperare in una promozione in serie A diretta!
    In pratica è impossibile, il calendario del Latina è pressocché impossibile da qui alla fine: la prossima il Siena in casa, poi a Cesena che sta andando fortissimo (è lei che ha battuto l'Empoli ieri) e l'ultima con lo Spezia, anch'esso in predicato di piazzarsi inzona play-off... insomma fare un punto in più del forte Empoli con tale calendario e per di più con Jonathas squalificato almeno due turni e gli infortuni a Alasshan e Paolucci e il forte Crimi ancora fuori... è quasi una cosa insperabile.

  4. #643
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Niente Gilardino (grazie al cielo) per far spazio a...... Aquilani.
    C'erano Florenzi, Diamanti, Giaccherini... Prandelli ha delle fisse allucinanti. Finchè non troverà il coraggio di buttare fuori dalla nazionale certi soggetti (Thiago Motta e Montolivo su tutti) non se ne verrà fuori.
    Poi io continuo a non essere d'accordo sulla convocazione di Rossi (altra fissa). Per l'amor del cielo, validissimo giocatore, ma dopo quello che ha passato il tempo per trovare il ritmo partita non ce l'ha, delle alternative c'erano ma non ne ha voluto sapere. Vedremo se sarà nella lista finale.
    Anche la pre convocazione di Maggio trovo poco sensata, quest'anno è stato pessimo e oltretutto non gioca da una vita, operato per uno pneumotorace due mesi fa... non ce lo vedo molto a giocare in Brasile.
    d'accordo su tutto tranne su thiago motta che secondo me rimane uno dei migliori registi in assoluto e su Rossi che nonostante l'infortunio è l'unico vero fenomeno che abbiamo in nazionale.

    - - - Aggiornamento - - -

    ha convocato ranocchia? se lo fa giocare prevedo guai..

  5. #644
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ranocchia Montolivo Aquilani Thiago Motta Maggio
    Rimango dell'idea che Totti doveva venire convocato.
    Ah è comunque sono d'accordo con Abel e Mad Hatter. Chiellini è tremendamente sopravvalutato.

  6. #645
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ancora Montolivo e Thiago Motta?! Ma che rottura di coglioni!

    DIFESA: Maggio...mah, è vero, quest'anno non ha fatto un gran campionato, ma rimane comunque uno dei nostri migliori terzini di spinta. Magari farlo partire dalla panchina sì, questo sì, può essere un'arma per sbloccare eventuali partite magari a partire dal 65° o 70°, quando gli avversari sono più stanchi e uno con i polmoni e la personalità di Maggio potrebbe scardinare le difese.
    Contento anch'io per Darmian! E sono contento anche per Mattia Perìn. Non mettiamo troppa fretta a Scuffet, lui sono solo due-tre mesi che si sta facendo notare, Perìn invece è già qualche anno che furoreggia, nonostante si trovi (poveraccio...) a giocare in squadre nelle quali la fase difensiva è paragonabile a quelle di Zeman, senza però allo stesso tempo avere l'efficienza dei suoi attacchi...
    In effetti anch'io uno tra Chiellini e Bonucci l'avrei lasciato a casa, a favore di uno tra Biava, Alessandro Lucarelli ed Emiliano Moretti.

    CENTROCAMPO: Non sapevo che Romulo fosse convocabile! Mi prendo la responsabilità di ciò che dico: SE, e dico SE, si avrà il coraggio di dargli effettivo spazio in campo, potrebbe diventare una delle sorprese di questa rosa. Giocatore molto adattabile tatticamente, di GRAN corsa, buona tecnica e senza paura di niente e nessuno. OTTIMO giocatore, specie nell'ipotesi del 4-3-3 prandelliano.
    Mi fa piacere anche la convocazione di Parolo, meriterebbe anche lui di andare in Brasile. Montolivo e Motta...già accennato prima quanto io sia GAUDENTE per queste due ECCELLENTI convocazioni...bah...

    ATTACCO: Ecco, questo è forse il reparto dove le convocazioni incontrano di più il mio favore Anche se...io la scommessa azzardata la farei: lasciare a casa Mario Balotelli e convocare Toni o Totti. Gilardino no, per carità...lui sta bene dov'è.


    P.S.: @Abel Balbo, tutto sommato anche West, Baresi, Costacurta e Bergomi non è che avessero sti piedini delicati, e se non erro neanche Vierchowod...questo non li rendeva scarsi
    Il difensore, poi, deve anche trasmettere sicurezza alla squadra e "paura" agli avversari...ci sta quindi che chi gioca in quel ruolo possa giocare in maniera un po' più dura. Per favore, non diamo corda a tante signorinelle che vanno a terra pure se ci soffi sopra. Stiamo comunque parlando di atleti molto ben allenati e molto ben pagati. Se non hanno manco il coraggio di affrontare un difensore che non tira indietro la gamba, allora vadano a fanculo e si dedichino al curling, perchè il calcio non sarebbe roba per loro...
    Tant'è vero che apprezzo MOLTISSIMO l'arbitraggio all'inglese, e spero sempre che possa diventare lo standard in Italia e in tutta Europa.
    A Winston Wolf piace questo intervento

  7. #646
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Adesso va bene tutto, ma Prandelli non lascerà mai a casa la difesa della Juve. I tre titolari più il portiere sono, al momento, la difesa meno bucata della serie A per il terzo anno di fila.
    A quanto pare Aquilani è l'unico centrocampista in dubbio per le convocazioni definitive, forse insieme a Verratti, ma se lasciasse a casa Verratti sarebbe definitivamente pazzo.

    Ah, oggi ho visto Zanetti e Cambiasso

  8. #647
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    P.S.: @Abel Balbo, tutto sommato anche West, Baresi, Costacurta e Bergomi non è che avessero sti piedini delicati, e se non erro neanche Vierchowod...questo non li rendeva scarsi
    Il difensore, poi, deve anche trasmettere sicurezza alla squadra e "paura" agli avversari...ci sta quindi che chi gioca in quel ruolo possa giocare in maniera un po' più dura. Per favore, non diamo corda a tante signorinelle che vanno a terra pure se ci soffi sopra. Stiamo comunque parlando di atleti molto ben allenati e molto ben pagati. Se non hanno manco il coraggio di affrontare un difensore che non tira indietro la gamba, allora vadano a fanculo e si dedichino al curling, perchè il calcio non sarebbe roba per loro...
    Tant'è vero che apprezzo MOLTISSIMO l'arbitraggio all'inglese, e spero sempre che possa diventare lo standard in Italia e in tutta Europa.
    E' chiaro che il compito primario di un difensore è quello di difendere e non di reimpostare l'azione, se no farebbe il centrocampista... però è una cosa imortante che fa parte del bagaglio di un difensore di qualità.
    Per il resto i paragoni che fai nemmeno li prendo in considerazione...
    Se un difensore non avesse altre qualità se non "il gioco duro" salterebbe la metà delle partite per espulsioni varie, dirette o per somma di ammonizioni... lascia stare che Chiellini ha miracolosamente collezionato solo 3 ammonizioni in un intero campionato prima di Roma-Juventus; mentre tanto per fare un paragone, Samuel, pur giocando la metà delle partite ha collezionato il triplo delle ammonizioni (che sfortuna!) eppure ha un senso dell'anticipo che Chiellini non ha (e i piedi sicuramente migliori... ).
    Per il resto Chiellini gioca in una squadra ben organizzata con dei signori centrocampisti che gli rendono facile la gestione della palla che gli scotta fra i piedi. Lo vorrei vedere nella difesa del Catania di quest'anno, senza alcuna riverenza arbitrale e senza un Pirlo o un Vidal che si fanno trovare smarcati nei paraggi dei quali provare a mandare il pallone... Nello stesso contesto del Catania poi mettici Samuel nonostante l'età e dopo mi dici se c'è o non c'è differenza fra i due difensori citati...

  9. #648
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No, no, un attimo, io non stavo dicendo che Chiellini sia bravo tanto quanto quelli che ho citato, eh Però tu "disprezzavi" il fatto che lui abbia un gioco duro, mentre per quanto mi riguarda è una cosa su cui si può passar sopra, anzi diciamo che per un difensore centrale è un "male necessario" che fa parte dell'economia del gioco. Certo, senza arrivare agli eccessi di Materazzi o del Pepe di qualche anno fa, ci mancherebbe, però un po' di gioco duro faceva, fa e farà sempre parte del calcio. Prendono milioni, non rompano i coglioni (toh, ho fatto pure la rima )

  10. #649
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    oh per una volta sono d'accordo con wolv

  11. #650
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    oh per una volta sono d'accordo con wolv


Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49