ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 62 di 70 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 611 a 620 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Va bene tutto ma 25 milioni mi sembrano troppini penso che però sui 17-18 potrebbero anche offrirveli, dopo tutto avere un portiere di una certa solidità e che para così tanti rigori non è roba da poco. Secondo me Thoir non ha idea di tirare fuori così tanti cash comunque

Stasera all'addio di Zanetti mi sono commossa, lui è una persona straordinaria. Quando lo incontri per strada si ferma a parlare, non nega mai una foto ed è molto cordiale. Oltre ovviamente al fatto che è un grande campione.
    no ma infatti era un modo per dire che non lo vogliamo cedere se non davanti a offerte spropositate.

come si è sparato 70 milioni per pogba, si è sparato 30 per handanovic l'anno scorso. realisticamente io credo che potrebbero arrivare offerte di 45-50 per il primo, 15 per il secondo. e davanti a questa offerta rifiuterei categoricamente.

2. # ADS

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    no ma infatti era un modo per dire che non lo vogliamo cedere se non davanti a offerte spropositate.

come si è sparato 70 milioni per pogba, si è sparato 30 per handanovic l'anno scorso. realisticamente io credo che potrebbero arrivare offerte di 45-50 per il primo, 15 per il secondo. e davanti a questa offerta rifiuterei categoricamente.
    Sono d'accordo con te!

Che dire della Juve, quando una partita così carica è ferma sullo 0-0 a un minuto dalla fine non ci speri quasi più che l'ex di turno la butti dentro. Ho goduto mica poco
    Se ad inizio campionato mi avessero detto che saremmo arrivati a 99 punti (con la possibilità di arrivare a 102) non ci avrei creduto.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

Se ad inizio campionato mi avessero detto che saremmo arrivati a 99 punti (con la possibilità di arrivare a 102) non ci avrei creduto.
    Riflettevo sul fatto che quando c'è un record di punti (anche x i 97 dell'Inter di Mancini), c'è sempre una Roma seconda... qualche cosa vorrà pur dire...

- - - Aggiornamento - - -

Sono curioso di vedere se e come verrà gestita la prova televisiva per la gomitata di Chiellini in faccia a Pjanic, ma soprattutto l'applicazione di Prandel del suo codice etico!

Ieri ho visto la mestissima Bologna-Catania, speravo che il Bologna si salvasse; da romanista mi sento anche colpevole, se la Roma non avesse regalato 3 punti al Catania, probabilmente la partita di ieri sarebbe andata diversamente...

La bella notizia è il rinnovo di Pjanic fino al 2018.
    Sembra che sia prossimo anche il prolungamento del contratto di Garcia. Bene!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma che culo rotto la Juve -.-

Balbo, con che coraggio hai guardato BOLOGNA-CATANIA? Ma dai Molto più interessante Torino-Parma, prometteva scintille e infatti è stata una bella partita, abbastanza ben giocata e molto intensa. Valsa la pena.

da Estero

Predefinito

Anche Bologna-Catania è stata una bella partita, non credere! La mestizia sta nella condanna di entrambe alla retrocessione. Mi è dispiaciuto per il Bologna, città che merita una squadra di serie A, per importanza, per civiltà della sua popolazione, per la storia del club che proprio ieri ricordava il cinquantenario dalla conquista dell'ultimo scudetto. Una pagina davvero triste del nostro calcio.

Il Bologna è stato definitivamente condannato anche per un gravissimo errore arbitrale: sull'1-1 a una decina di minuti dalla fine non è stato fischiato un evidentissimo fallo dell'attaccante siciliano che è così potuto andare in un'azione di contropiede che è culminata nel gol dell1-2 proprio quando il Bologna stava dando il massimo sforzo per vincere la partita.
    Vincendo il Bologna sarebbe rimasto 1 punto dietro il Chevo e 2 punti dietro al Sassuolo, alimentando ancora delle speranze di salvezza.

Spero che sia il Parma a conquistare l'ultima piazza utile per l'EL.

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo, concordo su Vidal, ATTUALMENTE, ma tieni conto che per l'età che ha, Pogba ha già un talento e una personalità notevoli, e può solo e soltanto migliorare. Senza contare che non è testa di cazzo come Balotelli, Ljajic o Osvaldo...non è cosa da poco. A me fin dall'inizio ha ricordato Patrick Vieira, e potenzialmente può diventare anche ben più forte di lui.
    Se l'alternativa a Ljajic è Iturbe, ecco, allora in questo caso sì, ma sai anche perchè? Come tecnica e talento IN SÈ credo che Iturbe paghi qualcosina a Ljajic, MA...il "veronese" lavora e fatica MOLTISSIMO anche per la squadra, coprendo tutta la fascia senza batter ciglio, cosa che Ljajic invece...bè...non fa esattamente allo stesso modo
    Sarò matto, apro un capitolo simile alla sottigliezza delle labbra di Javier Zanetti...
    Io di Pogba non mi fido, non vorrei che la considerazione che sto per fare venga presa per cosa di stampo razzista, ma Pogba ha delle movenze da vero scimmione che mi fanno pensare a uno poco intelligente. Vista la giovane età, prima di spendere una fortuna per il suo cartellino, se fossi io a doverlo fare, vorrei prima avere delle ulteriori garanzie. Vidal invece è in un'età alla quale un calciatore dà il massimo (27 anni), ha intelligenza da vendere, capacità, sostanza, quantità, tutto! Se Pogba vale 45 milioni, allora Vidal quanti ne vale? Senza contare che il contratto di Pogba credo che sia in scadenza dopo due sole altre stagioni: non mi sembra, anche per interviste rilasciate, l'ultima nel dopo partita di ieri, particolarmente attaccato ai colori savoiardi; mi chiedo quindi quanto costerebbe trattenerlo, perché a quello se non gli rinnovi il contratto prima che inizia il prossimo campionato, poi ti fa uno bello scherzetto e i soldi del mancato cartellino se li intascherebbe lui. Comunque sono caxxi che non mi riguardano e ne sono felice.

Una cosa ancora sul discorso Liajic-Iturbe.
    Sul talento di Liajic sono d'accordo, però il talento che rimane fine a se stesso non porta da nessuna parte. Se vuoi fare una squadra forte subito, non puoi stare dietro ai capricci del talento di Liajic oggi o di Menez ieri o del Recoba interista che hai citato nell'elogio a Zanetti. Iturbe dalla sua ci ha: innanzitutto il fatto di essere sinistro, la Roma di Garcia basa molto il suo gioco sulle ali offensive e ne ha tutte destre, da Gervinho a Liajic a Florenzi, allo stesso Destro se lo vogliamo adattare in quel ruolo. Un attacco con un centravanti e Gervinho e Iturbe ai suoi lati sarebbe proprio divertente vederlo. Poi Iturbe ha il fisico in più rispetto a Liajic, baricentro basso, possente, veloce... ha tutti i requisiti del calciatore modello. Magari arrivasse!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Su Ljajic-Iturbe, per come stanno ATTUALMENTE le cose, anch'io preferirei SICURAMENTE Iturbe, c'è poco da discutere La mia infatti sarebbe più una "scommessa", che se vinta consentirebbe di avere di fatto un attaccante in più a costo zero, una scommessa basata sulla buona costanza di rendimento dello slavo in queste ultime settimane, un qualcosa da cui si spera di poter ripartire anche l'anno prossimo.

Riguardo Pogba e Vidal...non puoi fare un confronto diretto, dai...Vidal ha appunto 27 anni, cioè 7 anni di gioco in più sulle spalle rispetto al francese. Francese che però è innegabile che GIA' ORA abbia qualità formidabili, e lo dico a denti stretti visto quanto l'hanno potuto pagare poco mentre l'Inter si grattava i coglioni come al solito. In prospettiva, tempo 2-3 anni e può diventare uno dei 5 centrocampisti centrali più forti e COMPLETI del mondo.

da Estero

Predefinito

Siamo praticamente d'accordo su Liajic-Iturbe, sono una cosetta su cui dissento, è il costo zero... Liajic è costato una dozzina di milioni che se lo vendi li recuperi e forse con gli interessi. Il vero costo non è zero perché adesso non devi cacciare una lira, ma i 15 milioni che incasseresti e che non hai. 15 cucuzzoni sui quali, mettendoci Marquinho, un'altra comproprietà (ce ne abbiamo tante) e 3 0 4 milioni te lo puoi portare a casa e ti rimane tutto il budget per continuare a fare mercato.

Su Pogba pure, bisogna fare bene i conti: Avendo il contratto quasi in scadenza e un procuratore geniale che ha fatto tanta di quella propaganda che adesso tutti sono convinti che Pogba valga più di Cavani, quanto costerebbe il rinnovo di contratto? S'è parlato di cifre? Se gli fai un quinquennale da 4-5 milioni, praticamente ti costa dai 40 ai 50 milioni a cui devi aggiungerci quelli del mancato incasso per la sua vendita che se ipotizziamo sui 30 milioni, significano dai 70 agli 80 milioni... cifra con la quale, tanto per fare un esempio, ti ci compri mezzo Atletico Madrid... Che poi, il fatto che abbia 21 anni non significa che te lo garantisci a vita, quando sarà nel fiore degli anni, cioè a 25, sono due gli scenari possibili: 1) si sarà confermato un campione e allora lo dovrai ricoprire d'oro per non perderlo; 2) avrà deluso e tu avrai perso i 70-80 milioni dell'investimento attuale che dicevo.

Certo che se poi quei 70-80 milioni attuali non vengono reinvestiti sul mercato, ma se ne vanno là dove son spariti tutti i finanziamenti governativi per "salvare" la Fiat... allora certo che è meglio tenerlo!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

In campo comunque ci vanno I GIOCATORI, non le banconote...per una volta che viene scoperto un giovane di talento cristallino, bisogna avere il coraggio di TENERLO, e non sempre andare a vendere come un'Udinese qualsiasi. Ecco perchè Real, Barça, Bayern e (prima) Manchester vincono, mentre Arsenal o Udinese non vincono mai un cazzo...
    A Flou. piace questo intervento

da Estero

Predefinito

Un attimo...: un conto è vendere e incamerare nella propria tasca fatta a guscio di lumaca dove poi non riesce fuori un centesimo, stile Pozzo dell'Udinese... un'altra è vendere e reimmettere sul mercato l'intero bottino, o tutta la parte possibile tenendo conto dei bilanci societari... come la Roma dello scorso anno che sositusce due fuoriclasse (o presunti tali) con Strootman, Benatia, Gervinho e Liajic...
    Pensa se davvero la rinuncia a Pogba potrebbe fruttare 70 milioni, sono giusti giusti il costo di quei quattro che ti ho appena citato e io penso che con un'operazione del genere ci si rinforzerebbe.

Ahahah! Ci avrei giurato!

http://www.tuttojuve.com/altre-notiz...rdonera-189251

La cosa più comica è lo schema di gioco stile basket...
    Con una federazione seria una dichiarazione del genere basterebbe da sola per una squalifica esemplare!

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

come dice abel il rinnovo di pogba costerà un botto e il giocatore sebbene di talento fuori dalla norma non è al momento un centrocampista completo.

se ci si risparmiano 50 milioni di ingaggio + 50 te li da qualcuno la juve lo vende, e fa bene.

bisogna vedere un pò il tutto, perchè se pogba davvero vuole restare come dice, non chiederà oro per il rinnovo.