ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 59 di 70 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 581 a 590 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Guardando Moralez, Cigarini e Carmona giocare più o meno a memoria mentre Kovacic-Guarìn-Hernanes riescono a fare solo tocchetti orizzontali e non si muovono in maniera sincronizzata, permettimi di dubitarne PARECCHIO...

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guardando Moralez, Cigarini e Carmona giocare più o meno a memoria mentre Kovacic-Guarìn-Hernanes riescono a fare solo tocchetti orizzontali e non si muovono in maniera sincronizzata, permettimi di dubitarne PARECCHIO...
    Tu perdi di vista la piazza in cui si lavora.
    Colantuono a Milano durerebbe un paio di mesi. Idem Guidolin o Ventura.
    Che poi stai parlando di squadre e allenatori che sono dietro all'Inter in classifica. A Bergamo o Udine lavori in tranquillità, puoi commettere tutti gli errori che vuoi nessuno fa polemiche, mentre le cose buone vengono poi messe in risalto dai media nazionali. A Milano o Roma o Napoli o Torino sponda Juve, se metti una virgola fuori posto ti sei fatto gli affari tuoi...
    Ti faccio un esempio: Scuffet sembra un portiere promettente che sta facendo benissimo; se fosse della Roma, alla prima veniale cazzata (che sicuramente avrà fatto) l'avrebbero già bruciato.
    Immagina allora un allenatore che deve gestire la rosa dei calciatori dell'Inter, con il fiato di mezza Milano sul collo e quello dell'Udinese che finita la partita non se li fila nessuno... Per allenare l'Inter ci vuole un'esperienza e delle capacità che non tutti hanno.
    A Flou. piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

esatto ma non solo.

qui si paragona un allenatore che come hai detto tu lavora in una piazza non troppo esigente ma anche da 3! anni a un allenatore che allena la piazza forse piu difficile d'italia da 1 anno, e che oltretutto ha chiesto alla prima sessione di mercato un giocatore e dico uno e non gliel'hanno preso.

strama quando allenava la primavera ha fatto sfracelli ovunque e la sua squadra giocava bene, poi ha preso l'inter è arrivato nono.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Non dico che abbiate torto, assolutamente...anzi, sicuramente i vostri sono punti di cui tener conto...
    Voglio solo sperare che abbiate ragione voi, perchè significherebbe che l'anno prossimo il Walter farà giocare meglio la squadra. Il problema è che ne dubito, anche considerando certe voci che girano su un mezzo ammutinamento pronto nello spogliatoio...

Uomo 42 anni

Predefinito

io non ho detto che mazzarri l'anno prossimo farà giocare meglio la squadra o farà risultati migliori.

ciò che sostengo io è che se realmente si crede in un progetto a medio termine con un allenatore, prima gli si deve dare potere all'interno dello spogliatoio, dargli i rinforzi che chiede per almeno 2 sessioni di mercato e poi decidere se continuare con lui a fine del secondo anno.

secondo me questa squadra data in mano a mourinho/guardiola avrebbe 10-15 punti in piu al massimo.. ma sappiamo che certi allenatori una squadra cosi non la prendono a mano e allora inutile cambiare per prendere uno dello stesso livello e peggio di mazzarri, avanti con lui un altro anno e poi si vede se sarà all'altezza.

poi se davvero thohir porta a milano i nomi che circolano allora è giusto dargli obiettivo champions e se non ci entra a casa.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Ci avrei messo la firma, per avere 15 punti in più, cazzo oltretutto significherebbe che, come dicevo io, la rosa in sè per sè quei punti li potrebbe garantire, e che è "limitata" solo da un allenatore che non riesce a impostare un buon gioco.

Che poi, dimenticavo...la Roma...quando Garcia l'ha presa era conciata male tanto quanto l'Inter, anzi forse pure peggio, e adesso vedi cos'è diventata, spendendo poco e il giusto per pochi innesti. Guarda che gioco ha. E Garcia è qui solo da un anno, così come Mazzarri all'Inter, con la differenza che Mazzarri ha dalla sua anche un'amplissima esperienza in serie A mentre Garcia è al suo primo anno. Sono anche queste, valutazioni da fare...

Uomo 42 anni

Predefinito

ti ho nominato quelli che considero io i 2 migliori allenatori del mondo, se me li porti all'inter te lo sollevo io mazzarri, ma sai bene che non verranno mai, quindi non ha nemmeno senso parlarne.

il fatto che mourinho ti faceva 15 punti in piu non significa che la rosa sia all'altezza di farli perchè mourinho non è la normalità.

magari con colantuono o anche allenatori un pelo piu affermati ne facevi 15 in meno.

la roma è un altro paragone che non può esistere. l'inter sul mercato ha puntato su giocatori giovani come icardi, kovacic e taider e "occasioni" come kuzmanovic.

la roma ha preso giocatori affermati in europa come maicon, pjanic e gervinho.

quello che avrebbe dovuto fare moratti e che fortuna ora sembra voglia cominciare a fare thohir.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Che poi io ho dei seri dubbi che un Mourinho/Guardiola avrebbero fatto meglio di Mazzarri; anzi se avessi dovuto scommetterci qualcosa, avrei puntato che avrebbero fatto peggio. Per il fatto che sono allenatori che danno il massimo quando devono gestire tanti grandi campioni coi quali si punta soprattutto sulle motivazioni (Mou) oppure Guardiola ha bisogno di calciatori che abbiano specifiche qualità tecniche; secondo me avrebbero fatto un flop entrambi in una squadra "media" come l'Inter.

Loro sono una garanzia perché insieme al loro ingaggio è sicuro che arrivano anche un centinaio di milioni minimo da spendere sul mercato.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

In parte concordo con Balbo...e alla fin fine è proprio quello il motivo per cui all'epoca ero felicissimo per l'arrivo di Mazzarri, proprio perchè sapevo quanto lui riuscisse a sfruttare molto bene ogni singola qualità di ogni singolo calciatore, e soprattutto di come sapesse ORGANIZZARE GIOCO e creare un COLLETTIVO SOLIDO.

Esattamente i due punti in cui all'Inter ha fallito...

Uomo 42 anni

Predefinito

io sono convinto che se l'anno prossimo riusciremo ad avere una squadra tipo:

handanovic
    rolando vidic j.jesus
    jonathan hernanes obi mikel/nilton kovacic fabio contreao
    icardi palacio

mazzarri ci farebbe lottare per il terzo posto.
    anche se francamente spero arrivi anche qualcosa in piu.