ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 56 di 70 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 551 a 560 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

La bella notizia è che hanno punito la bastardata di Destro che non vedrà il campo, salvo ricorso, fino alla partita contro di noi. Unito al fatto che Benatia è rotto e che settimana prossima ci sono squalificati anche Pjanic e Florenzi, speriamo bene
    Quella di Destro invece è una cosa gravissima.
    Premesso che Destro meritava l'espulsione.
    La Roma ancora una volta fa giurisprudenza, c'è un grave errore nell'applicazione della norma. Non si era mai visto che la prova TV venisse applicata in un'azione dove l'arbitro era intervenuto. Di fatto non si tratta più di prova TV, ma di moviola in campo.
    Secondo me si stanno mettendo in un ginepraio, non contenti di quello appena trascorso (e non ancora del tutto risolto) della discriminazione territoriale, dove ancora la Roma ha dovuto fare giurisprudenza..
    C'è poi il ruolo delle televisioni, ci sono stati altri casi, almeno altrettanto gravi di quello di Destro, che sono passati inosservati perché non evidenziati dalla televisione. Proprio ieri pomeriggio, c'è stato un dietro-front del direttore di Sky sport, Fabio Caressa, il quale si è auspicato che la squalifica a Destro venga tolta. Si noti che proprio la televisione Sky è stata nominata dal giudice sportivo come fornitrice della prova TV.
    A tal proposito c'è anche la questione del conflitto di interessi. Il proprietario di un club se non può possedere un secondo club che gioca la stessa competizione, allo stesso modo non deve possedere nemmeno una o una parte di televisione sportiva.
    Importante è anche la delegittimazione dell'arbitro Massa: a questo punto di dovrebbe e dovrà intervenire per qualsiasi errore arbitrale, almeno riguardante fatti di violenza in campo e simulazione, qualora si ritenga inappropriato l'intervento arbitrale. Ci sono stati episodi arbitrali eclatanti, anche in questo campionato.
    Attenzione, io ritengo che sia giusto che si intervenga a prescindere dall'operato arbitrale; il problema è che se si stabilisce una regola poi va rispettata SEMPRE. In campo internazionale per altro è così, si prendono decisioni con la prova televisiva che passano sopra l'arbitro; in Italia invece è stata posta questa regola differente, per la solita gestione mafiosa degli arbitri e il non volerli mettere in discussione. Tranne questa volta...
    C'è poi la farsa del codice etico della nazionale: Destro non dovrebbe partecipare al raduno dei calciatori papabili di coverciano, dove si effettueranno per tutti le prove fisiche, prima di una eventuale convocazione per i mondiali. Ebbene è stato dichiarato che Destro non verrà convocato nel caso in cui non verrà accettato il ricorso della Roma. Però poi s'è aggiunto che Destro verrà chiamato successivamente per fare i test fisici... Ci vorrebbe coerenza e Destro non dovrebbe essere convocato per i mondiali!

- - - Aggiornamento - - -

Unito al fatto che Benatia è rotto e che settimana prossima ci sono squalificati anche Pjanic e Florenzi, speriamo bene
    Se è per questo mancheranno anche Florenzi, Pjanic, Totti, Bastos, oltre ai lungodegenti... ma perché lo dici, hai ancora dubbi per l'andamento di questo campionato? Se si, mi fa piacere, vuol dire che la percezione che dà la Roma orbi è di squadra temibile!

Ultima modifica di P S Y C H O ; 9/4/2014 alle 10:01

2. # ADS

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se è per questo mancheranno anche Florenzi, Pjanic, Totti, Bastos, oltre ai lungodegenti... ma perché lo dici, hai ancora dubbi per l'andamento di questo campionato? Se si, mi fa piacere, vuol dire che la percezione che dà la Roma orbi è di squadra temibile!
    Mi pare di aver scritto, per l'appunto, che mancheranno anche Pjanic e Florenzi. Che io sappia Bastos e Totti giocheranno comunque lo dico perché sì, mi fido della mia squadra ma la Roma gioca un calcio stupendo e da qui alla fine può ancora succedere di tutto.

da Estero

Predefinito

Mi pare di aver scritto, per l'appunto, che mancheranno anche Pjanic e Florenzi. Che io sappia Bastos e Totti giocheranno comunque lo dico perché sì, mi fido della mia squadra ma la Roma gioca un calcio stupendo e da qui alla fine può ancora succedere di tutto.
    Bastos era alle prese con un mal di schiena, ma è rientrato in squadra e sarà disponibile, in compenso s'è infortunato Torosidis. Totti invece ha ancora un risentimento al quadricipide femorale, ciò che l'ha tenuto fuori squadra a Cagliari e si allena in modo differenziato. E' improbabile che giochi, considerando anche che con la squalifica di Destro è l'unico attaccante centrale a disposizione per la fine del campionato.
    Questa fase finale del campionato sarà utile per testare Toloi, la Roma deve decidere se riscattarlo, a un prezzo non indifferente, lo stesso pagato a suo tempo per Castan, 5.5 milioni di euro!

Donna 33 anni da Como

Predefinito

A quanto pare Totti é recuperato e stasera sarà in campo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Finalmente un'Inter cinica e un poco più organizzata, va! Era ora! Mi sa che devo proprio ricredermi su Icardi, a inizio stagione criticai il suo acquisto giudicandolo troppo oneroso, ma devo dire che la stoffa c'è, caz se c'è! Sembra avere davvero lo spirito e l'istinto del centravanti puro. Non grandissima tecnica, ma fiuto e senso della posizione. Potrebbe essere il nuovo Inzaghi, Trezeguet o Toni.

Donna 33 anni da Como

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finalmente un'Inter cinica e un poco più organizzata, va! Era ora! Mi sa che devo proprio ricredermi su Icardi, a inizio stagione criticai il suo acquisto giudicandolo troppo oneroso, ma devo dire che la stoffa c'è, caz se c'è! Sembra avere davvero lo spirito e l'istinto del centravanti puro. Non grandissima tecnica, ma fiuto e senso della posizione. Potrebbe essere il nuovo Inzaghi, Trezeguet o Toni.
    Pensa se il vostro genio di allenatore lo avesse fatto giocare di più.
    Pomeriggio bello carico di gol comunque

da Estero

Predefinito

A quanto pare Totti é recuperato e stasera sarà in campo.
    Diciamo che Totti ha giocato pur non essendo recuperato al 100% per cause di forza maggiore. S'è visto anche in campo che non era il miglior Totti. E' stato un bel rischio.
    Comunque bella Roma! Se è vero che l'ossatura di una squadra la si fa con un buon difensore, centrocampista e attaccante, alla Roma questi tre contro l'Atalanta gli sono stati tolti due volte, mancando ben 6 titolari, due per reparto.
    Squadra caparbia che sta onorando il campionato anche adesso che non ha più niente da dire: sfido a trovare un'altra squadra nelle sue condizioni di classifica che non avrebbe già mollato e virtualmente in vacanza!

Il migliore in campo è stato... Wanda Nara! La nota vicenda nonché il gesto di Icardi dopo il gol, ha creato tanta di quella tensione che i giocatori della Samp non hanno saputo gestire, al punto di sbagliare un calcio di rigore e farsi espellere uno di loro...
    Comunque Icardi è un attaccante promettente, devi riconoscermi che lo sto elogiando da molto prima di te...

A inizio campionato,quando giocava gli ultimi 20 minuti (risolvendo spesso la situazione), non si è mai capito bene se avesse dei problemi fisici che stava recuperando, oppure se ciò fosse una scusa accampata da Mazzarri che è notoriamente poco contento di dover svezzare dei calciatori ventenni...

Anche Paloschi niente male... forse è stato relegato a squadre di basso rango troppo ingenerosamente.
    Mi ha fatto ridere il Livorno, che s'è negato la formazione migliore contro la Juve per non rischiare l'integrità dei suoi calciatori che avrebbero dovuto dare il massimo ieri...

Peccato perché un pareggio o una vittoria del Livorno avrebbe lasciato qualche speranzella accesa per la Roma...
    Se vanno in B come sembra, Paulinho come attaccante aggiuntivo non mi dispiacerebbe l'anno prossimo...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Aggiungo che finalmente ieri Handanovic si è ricordato di essere QUEL Samir Handanovic, PAGATO 12 MILIONI, e non semplicemente un buon portiere.

Quello che mi sta ri-sorprendendo è Samuel. Fisicamente presente, MOLTO concentrato e ancora una volta "guerriero" come ai bei tempi. Chissà, forse forse un ultimo annetto, per finire lo svezzamento di Juan Jesus e per far capire a Ranocchia che è anche lui a dover trasmettere sicurezza, e non che invece è il primo a sbandare quando le cose vanno male...

Ah, e ovviamente...KOVACIC. DEVE. GIOCARE. DI PIU'! CAZZO!!!

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Aggiungo che finalmente ieri Handanovic si è ricordato di essere QUEL Samir Handanovic, PAGATO 12 MILIONI, e non semplicemente un buon portiere.

Quello che mi sta ri-sorprendendo è Samuel. Fisicamente presente, MOLTO concentrato e ancora una volta "guerriero" come ai bei tempi. Chissà, forse forse un ultimo annetto, per finire lo svezzamento di Juan Jesus e per far capire a Ranocchia che è anche lui a dover trasmettere sicurezza, e non che invece è il primo a sbandare quando le cose vanno male...

Ah, e ovviamente...KOVACIC. DEVE. GIOCARE. DI PIU'! CAZZO!!!
    vorrei essere ottimista come te ma a parte handanovic, che ho però sempre considerato buono non vedo tutta questa affidabilità.

samuel già anni fa lamentava continui problemi fisici, sarà il caso di puntare ancora su di lui?
    considerando poi l'acquisto di vidic non so se sia necessario tenerlo.

ranocchia invece l'avrei già spedito altrove da un pezzo, ancora non capisco cosa ci faccia nell'inter.

kovacic è un grande talento ma tatticamente pare non capire un accidenti (cercando di essere educato).
    va bene ha 21 anni meglio aspettare lui che gente come ranocchia.

Pomeriggio bello carico di gol comunque
    icardi non giocava perchè infortunato.
    povero mazzarri pure i tifosi delle altre squadre lo insultano

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

In fondo anche Pirlo e Verratti da giovanissimi giocavano trequartisti, poi si sono sistemati Forse Kovacic farà col tempo un percorso simile, o magari uno diametralmente opposto, nel senso che comunque mese dopo mese si capirà quale sia la collocazione in campo in cui si trova meglio. Tecnica e personalità sono indiscutibili, questo è certo. Le sue scarse attitudini al tiro dalla distanza e il suo scarso fiuto del goal mi fanno propendere per una posizione di playmaker, ma se mette un po' di "sostanza" nei tiri può diventare anche una buona mezz'ala, visto che sta acquisendo anche mentalità da interditore.
    A Flou. piace questo intervento