ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 70 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

I cambi, nonostante il come sia finita, li ho apprezzati anch'io, più che altro perchè finalmente sono stati dei cambi offensivi e non conservativi. Cambi coraggiosi, di uno che la partita la vuole davvero vincere con lo spirito giusto. Questo mi è piaciuto.

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Per quanto riguarda la Roma, giornata positiva.
    La vittoria col Chievo è stata più semplice di quel che pensavo, avendoci pensato gli stessi difensori clivensi a fare i migliori assist-gol per i nostri attaccanti. Abbiamo portato a casa 3 punti senza strafare, che in vista di due impegni infrasettimanali nei prossimi 14 gg non guasta.
    Totti è ancora si e no al 50%, buono potergli far risparmiare una mezz'oretta finale.
    Ahimé l'ammonizione a Benatia diffidato che non ci sarà contro il Torino, proprio quando dovremo affrontare il capocannoniere del campionato... sarà interessante vedere che scelte farà Garcia, cioé se farà esordire l'oggetto misterioso Toloi al suo posto oppure se metterà al centro il sempre più convincente Romagnoli e sulla fascia sinistra uno fra Dodo e Torosidis...
    Perderemo Benatia ma rientrerà De Rossi: bravo comunque Taddei e bravo Nainggolan.
    Contro il Torino giocherei così:
    De Sanctis, Maicon, Castan, Romagnoli, Dodò, De Rossi Nainggolan Pjanic, Gervinho Totti Florenzi. Metterei poi Destro al posto di Totti nel secondo tempo.

Ben venuta alla sconfitta del Napoli, la Fiorentina è una delle due avversarie più pericolose che dovremo affrontare (l'altra è la Juve) e diciamo che grazie al risultato di ieri adesso possiamo anche perderla.
    Il Napoli è la squadra che dà ancora un po' di succo a questo campionato, oltre alla lotta salvezza: contende il secondo posto alla Roma e nello stesso tempo la Fiorentina gli contende il terzo posto, ultimo utile x partecipare alla champions...

Bello l'assist dell'arbitro nel secondo gol della Sampdoria.
    Non voglio fare il puritano, ma Mijalovic non ci riesce proprio durante le interviste a esprimersi in modo meno sboccato? Nel dopo partita gli fanno i complimenti per aver cancellato la brutta prestazione della domenica precedente e lui risponde testuale: " La figura di merda che abbiamo fatto comunque resta!". Successivamente tira fuori un "cazzo" non mi ricordo a che proposito...

Infine il Latina: è stato a un passo dal secondo posto, poi due sconfitte consecutive hanno fatto crollare tutti i sogni. Peccato! La sconfitta precedente, contro il Trapani, è stata davvero immeritata, il Latina ha sfiorato il gol del vantaggio più volte, poi uno scriteriato calcio di Alasshan sul ginocchio di un avversario ci ha costretto a giocare in 10 l'ultima mezz'ora, ma nonostante questo è stata sempre il Latina la squadra che ha sfiorato il gol: al novantesimo il Trapani fa il primo tiro in porta, segna e vince... Invece sabato scorso, contro il Modena, sconfitta ineccepibile, Babacar è di una categoria superiore e il Modena tutto in un ottimo momento. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa siamo capitolati, orfani di Alasshan e di Jonhatas, che aveva preso un colpo in testa contro il Trapani.
    Comunque per i playoff ancora non tutto è perduto!
    Forza Latina e Forza Viviani!!!

- - - Aggiornamento - - -

Un'ultima cosa su Inter-Atalanta: mi ha colpito molto positivamente, non avendolo mai visto giocare prima, il giovane Baselli, che ha giocato gli ultimi 8 minuti recupero compreso. Ha fatto una giocata con assist gol praticamente fatto (non concretizzato), quando si era ancora sull'1-1, veramente lodevole. Il cronista parlava di mezza serie A che gli ha puntato gli occhi addosso, la cosa non mi stupisce.

da Estero

Predefinito

E chi ci sperava più!

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

L'esultanza di Garcia al gol di Florenzi è stato qualcosa di impagabile... brividi!!! Grazie Mister <3
    A P S Y C H O piace questo intervento

da Estero

Predefinito

Quando è entrato Bastos per Romagnoli, ho temuto di perderla con un contropiede e non ci sono andato tanto lontano...

Il piede di Destro in fuorigioco nel primo gol anche se non si capisce bene se il pallone che gli arriva l'abbia toccato Gervinho o il torinista che lo marcava: a mediaset hanno affermato Gervinho, a sky l'altro.

Belli tutti e tre i gol, quello di Immobile da antologia, ma a me è piaciuto molto quello di Destro.
    A ogni modo segnano tre papabili per il mondiale, Destro, Immmobile e Florenzi; mentre Prandel se ne sta a casa, evidentemente non riteneva esserci in campo materiale interessante...

Non male Toloi, anche se il gol di Immobile era roba sua; ci ha una bella castagna, un suo tiro in porta ha preoccupato veramente Padelli, in difesa ha fatto il suo.

Grande prestazione di Castan, anche Maicon ha dato molto sebbene a tratti un po' arruffone.

Squadra un po' stanca, anche se in conclusione poi il Torino ha tirato nello specchio della nostra porta una sola volta, quella del gol.

La partita più importante è quella che inizia oggi, con la presentazione del nuovo stadio.

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Garcia con quei due cambi ha rischiato il tutto per tutto. E ha fatto bene!
    A me è piaciuto l'atteggiamento della squadra, sì forse erano un pò stanchini ma si è visto che TUTTI ci hanno messo il cuore. Ottimo Castan, non male Toloi nonostante l'errore su Immobile, grande Maicon. Continuo a pensare che Bastos sia un giocatore davvero inutile.
    Comunque il nuovo stadio verrà meraviglioso *.*

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Ho visto i goal al tg...piuttosto belli tutti, ma quello di Immobile... Una bomba al volo, di sinistro, a incrociare, con palla che scendeva quasi a campanile arrivando da 30-35 metri indietro Tanta tanta roba!

QUESTO sì che è un attaccante di cui sentiremo parecchio parlare...Altro che Destro, che buona parte dei suoi goal li ha segnati a porta vuota

Mi spingerei perfino più in là...QUESTO Immobile, così come questo Totti e questo Cassano, in ottica Mondiali meriterebbero molto più di un blasonato ma indolente Mario Balotelli, che ultimamente non ne sta quasi azzeccando una, e che sta irritando da tempo anche me che pure ero un suo fervente ammiratore.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ho visto i goal al tg...piuttosto belli tutti, ma quello di Immobile... Una bomba al volo, di sinistro, a incrociare, con palla che scendeva quasi a campanile arrivando da 30-35 metri indietro Tanta tanta roba!

QUESTO sì che è un attaccante di cui sentiremo parecchio parlare...Altro che Destro, che buona parte dei suoi goal li ha segnati a porta vuota

Mi spingerei perfino più in là...QUESTO Immobile, così come questo Totti e questo Cassano, in ottica Mondiali meriterebbero molto più di un blasonato ma indolente Mario Balotelli, che ultimamente non ne sta quasi azzeccando una, e che sta irritando da tempo anche me che pure ero un suo fervente ammiratore.
    Io ho detto dianzi che il gol di Immobile lo considero da antologia, ma preferisco quello di Destro; nel senso che grande Immobile a provarci (col suo piede peggiore per giunta) ma è una giocata che ti riesce una volta e altre 99 no, invece i gol che vorrei dal mio centravanti ideale sono quelli alla Paolo Rossi, alla Montella, da rapinatore e quello di ieri di Destro è tale: un guizzo prima di ogni difensore perché già hai intuito che la palla va là, il colpo ben aggiustato e palla oltre il portiere. Di questi gol ne puoi garantire, se ci sai fare, anche 20-25 in un campionato; quelli di Immobile un paio a stagione.
    Comunque Immobile è un grande attaccante. Io ti dirò che li sceglierei anche in coppia al posto di quei due cacacazzi sponsorizzati Milan e Juve. Si integrerebbero pure bene, Immobile più di movimento e Destro più puro nel ruolo di attaccante.
    Riguardo a Totti e Cassano, la qualità non ha età e andrebbe portata. A oggi porterei più Cassano che Totti, è più in forma fisicamente e ha qualche anno di meno; ma a quell'età i conti si devono fare a maggio: chi è in forma a maggio me lo porterei.
    Porterei anche Florenzi al posto di Giaccherini, ma qui probabilmente sono di parte.

da Estero

Predefinito

Oggi ci sono 3 partite sulle quali dividerò il mio interesse:

Catania-Napoli
    Chievo-Bologna
    Juventus-Parma

Catania-Napoli perché si affrontano due squadra che vorrei entrambe perdenti (desiderio inconciliabile) e quindi spererò in un pareggio: il Napoli vorrei che non prendesse punti per non insidiare il secondo posto della Roma, il Catania perché è la squadra che più di tutte vorrei in una serie più bassa possibile e quindi retrocessa.

Chievo-Bologna è la partita più tirata, dove ancora ci si gioca qualcosa, chi vince mette una bella ipoteca alla permanenza in A. Non tifo per nessuna, ma mi avvince.

Juventus-Parma perché sono curioso di vedere come se la cava questo bel Parma in uno stadio complicato come quello dei gobbi. Anche perché fra una settimana ce lo troveremo di fronte noi...

Farò zapping e mi fermerò quando ci sarà una sola partita col risultato ancora in bilico.

- - - Aggiornamento - - -

Intanto il latina ieri ha perso la sua terza partita consecutiva (che non ho potuto seguire perché in concomitanza con quella della Roma): se non si ferma 'sta stringa di risultati negativi addio play-off!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

@Abel Balbo, e Fiorentina-Milan? (è una domanda seria, eh, non sto prendendo in giro )

Il mio discorso su Immobile non era legato specificamente al goal contro la Roma, comunque, è proprio che a me piace un sacco come attaccante, è un centravanti che gioca comunque su tutto il fronte, prendendo a modello mostri sacri come Cavani, Ibra o Rooney.
    In questo è diverso da altri centravanti anche giovani come ad esempio lo stesso Destro, o anche Icardi. Ciò non toglie che ormai la sua efficacia è indiscutibile

Quanto a Giaccherini...è ancora nel giro della Nazionale, quel ciabattino?!......No dai, ok, non è scarso, però se l'alternativa si chiama Antonio Cassano, non c'è neanche da pensarci un secondo. Ma guarda, ti dirò...io rischierei addirittura quel bastardo di "Jack" Bonaventura, quello dell'Atalanta. Lo "seguo" da almeno due-tre stagioni, è un OTTIMO giocatore ingiustamente poco considerato.