ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 70 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Secondo me ha giocato nettamente meglio la Roma. Il primo goal del Napoli lo considereri più un autogol e l'ingresso di Mertens ha dato una scossa alla squadra.

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Secondo me ha giocato nettamente meglio la Roma. Il primo goal del Napoli lo considereri più un autogol e l'ingresso di Mertens ha dato una scossa alla squadra.
    Bè, il Napoli ha avuto un altro paio di occasioni nette mancate veramente per un decimo di secondo, eh, non lo si può negare

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    HIguain ha messo due traversoni davanti la nostra porta nel primo tempo da farmi rabbrividire!
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, il Napoli ha avuto un altro paio di occasioni nette mancate veramente per un decimo di secondo, eh, non lo si può negare
    Riconoscimi il merito dell'obiettività...!

Il Napoli ha il dono di farmi stringere il culo ogni volta che prende palla e parte in attacco. Ha tantissime soluzioni tutte molto efficaci. Callejon e Mertens sono stati due innesti eccezionali, che non hanno niente da invidiare al nostro Gervinho. Higuain poi è il centrattacco che vorrei nella Roma, è in tutte le azioni da gol del Napoli, svaria in tutto il settore d'attacco; contro la Roma ha segnato lui, ma ha anche messo quelle due palle gol agendo da ala destra. Aggiungi a questo attacco Insigne e un certo Hamsik, per quanto quest'ultimo si trovi meno a suo agio dello scorso anno, quando il solo Cavani in attacco gli lasciava più spazi, e ne vine fuori una squadra micidiale, che potrebbe benissimo sia vincere la coppa Italia che soffiarci il passaggio diretto in champions.

da Estero

Predefinito

Pareggio contro la Lazio, nonostante l'assedio del secondo tempo.
    Qualche giocatore un po' stanco, soprattutto a centrocampo.
    Peccato il leggero fuorigioco di Gervinho nel gol del primo tempo: ma nei derby non c'era la regola che valevano lo stesso?
    Maicon migliore in campo!

Mercoledi, co' 'sto fiatone, contro il Napoli sarà dura...
    A Flou. piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Ok, l'Inter ha vinto...ma con attaccanti così svagati non andiamo da nessuna parte, eh...

E intanto Icardi continua ad ammuffire in panchina...eh bè, certo, tanto i nostri titolari sono Cavani, Rooney e Javier Hernandez...

Per fortuna sono arrivate buone nuove da Guarìn, abbastanza buone nuove anche dal Profeta (era pur sempre il suo esordio, via), e altre buone nuove da Rolando, che si conferma ancora una volta un valido acquisto, se pure passato in sordina. Difensore essenziale, conscio di non essere Thiago Silva ma capace comunque di dare sicurezza. Spero venga riscattato, perchè è uno dei pochi buoni che c'è rimasto.

Jonathan anche in fase involutiva, Nagatomo abbastanza bene, così come ancora una volta Ruben Botta, CHE CONTINUA A GIOCARE SOLO PICCOLI SCORCI DI PARTITA...manco avessimo Cristiano Ronaldo titolare...

Sono felice per Samuel, anche. Ovvio che il contratto non gli verrà rinnovato, ed è giusto così...ma almeno mi fa piacere che "finisca in gloria", per così dire, che possa disputare altri buoni scampoli di partita.
    Ultima modifica di Wolverine; 10/2/2014 alle 10:31

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, l'Inter ha vinto...ma con attaccanti così svagati non andiamo da nessuna parte, eh...

E intanto Icardi continua ad ammuffire in panchina...eh bè, certo, tanto i nostri titolari sono Cavani, Rooney e Javier Hernandez...

Per fortuna sono arrivate buone nuove da Guarìn, abbastanza buone nuove anche dal Profeta (era pur sempre il suo esordio, via), e altre buone nuove da Rolando, che si conferma ancora una volta un valido acquisto, se pure passato in sordina. Difensore essenziale, conscio di non essere Thiago Silva ma capace comunque di dare sicurezza. Spero venga riscattato, perchè è uno dei pochi buoni che c'è rimasto.

Jonathan anche in fase involutiva, Nagatomo abbastanza bene, così come ancora una volta Ruben Botta, CHE CONTINUA A GIOCARE SOLO PICCOLI SCORCI DI PARTITA...manco avessimo Cristiano Ronaldo titolare...

Sono felice per Samuel, anche. Ovvio che il contratto non gli verrà rinnovato, ed è giusto così...ma almeno mi fa piacere che "finisca in gloria", per così dire, che possa disputare altri buoni scampoli di partita.
    Vista, a parte un pezzo di secondo tempo che mi sono addormentato davanti al TV-color...
    Milito nel primo tempo s'è divorato un paio di gol; dispiace per la simpatia che sia ridotto così... resta da capire se tale perdita del senso del gol sia dovuta ai postumi dell'infortunio, che darebbe ragione a Mazzarri di insistere con lui prima punta; oppure se siano dovuti al declino proprio dell'età che avanza, nel qual caso di certo si dovrebbe puntare su Icardi.

Hernanes esordio sufficiente, è presto per giudicare.

Anch'io sono contento per Samuel, lui stesso a fine partia ha dichiarato la sua consapevolezza che a fine anno con l'Inter è finita.

Una vittoria d'oro, soprattutto per il morale e poi anche per ottenere un posto in Europa.

Ma Rolando è ancora da riscattare? A quanto è fissato il riscatto? Secondo me non vale i 15 milioni che sparavano 2-3 anni fa, ma di sicuro è un buon difensore.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Secondo me 15 milioni per un difensore centrale sono assai quasi a prescindere, a meno che non ci si chiamasse Rio Ferdinand, Terry o Thiago Silva

Per Rolando non ne spenderei più di 9-10, comunque per quel che ricordo sì, è ancora di proprietà del Porto.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Peccato per i due punti lasciati per strada a caso col Verona. Primo tempo assurdo, secondo tempo da schifo. Speriamo che Conte dia la scossa giusta visto che tra poco bisogna pensare anche all'EL. Per fortuna, come avevo pronosticato, anche la Roma si è fermata. Peccato, avremmo allungato ancora, ma pazienza.
    Ieri sera ho visto la partita dell'Inter, piuttosto noiosa devo ammettere.
    Diciamo che sono rimasta stupefatta per due motivi: ha giocato con due punte dall'inizio (cosa positiva nonostante Milito, purtroppo, secondo me non ce la fa proprio più), e non ha messo in campo neanche da subentrato D'Ambrosio. Io fossi in Mazzarri punterei molto su questo ragazzo.
    Ah, Botta mi piace molto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Io fossi in Mazzarri punterei molto su questo ragazzo.
    Io mi sa che fossi in Mazzarri ormai scomparirei su qualche isola deserta...

da Estero

Predefinito

Coppa Italia: piuttosto fortunata la Fiorentina ieri, direi...

Oggi me la sento brutta... il S. Paolo sarà una bolgia, 50000 spettatori e il Napoli è l'unica squadra del campionato che ci ha messo veramente in difficoltà.