Originariamente inviata da
Abel Balbo
@
John Reese
per rispondere ai tuoi quesiti sarebbe interessante sapere che cosa si son detti Mazzarri e Moratti prima dell'assunzione del primo da parte del secondo. Purtroppo non lo sapremo mai.
Io ipotizzo che Mazzarri fosse all'oscuro del regime di ristrettezze economiche a cui si trova oggi l'Inter, è evidentemente incaxxato per questo e non fa niente per nasconderlo. Ci scommetto che non sapeva nemmeno delle trattative di Moratti con Thohir, altrimenti se ne sarebbe stato alla larga a meno di non poter contrattare direttamente col proprietario entrante.
Condivido la tua conclusione, che per come stanno le cose era meglio tenersi Stramaccioni, almeno qualcosa di positivo in questa stagione la si poteva ottenere con la valorizzazione di qualche giovane o quanto meno evitando il depauparamento di quei giovani pagati ad alto prezzo, come Icardi e Belfodil.
Ieri l'Inter ha toccato il fondo, permettendo al Catania il primo punto in trasferto dopo 10 sconfitte consecutive. I giocatori erano fermi in campo, non ci credo che sia una cattiva condizione atletica, sono semplicement scoglionati. Mi chiedo quindi che csa reclamano, in particolare come è il rapporto con Mazzarri.
Ieri alla DS un tizio (giornalista sportivo?) ha dato per certo che c'è una opposizione della colonia degli Argentini all'arrivo di Vucinic. Al di là della questione Vucinic, potrebbe significare una contestazione alla società o a Mazzarri se è Mazzarri a fare il nome di Vucinic.
Sarebbe ora che 'sto Thohir prendesse in mano le redini della situazione, anche senza cacciare soldi per adesso, quanto meno aggiustando tutte 'ste questioni in seno alla società e allontanando chi fa da ostacolo alla rinascita della stessa.
Una considerazione di calcio giocato: La prossima giornata c'è Juventus-Inter, era una piccola speranza di rosicchiamento punti ai gobbi; ma visto come stanno le cose dobbiamo stare attenti noi che i punti di distacco non ce li aumentino loro...