ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 70 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io so soltanto che ANCORA UNA VOLTA ci sono stati negati dei rigori SOLARI. Sto veramente ma veramente perdendo la pazienza...questo non toglie niente al fatto che di nuovo, per l'ennesima volta, abbiamo giocato discretamente male almeno nel primo tempo, ma i torti arbitrali sono sotto gli occhi di chiunque non sia in malafede.

2. # ADS

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Sono davvero contenta della partita della Roma di oggi. Finalmente ho visto la fame di gol, l'atteggiamento giusto. Mi è piaciuto tutto!
    A cominciare dallo splendido gol in rovesciata di Florenzi <3

Alessandro Florenzi Fantastic Overhead Kick Golazo! AS Roma vs Genoa (Serie A 2014) HD - YouTube

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sono davvero contenta della partita della Roma di oggi. Finalmente ho visto la fame di gol, l'atteggiamento giusto. Mi è piaciuto tutto!
    A cominciare dallo splendido gol in rovesciata di Florenzi <3

Alessandro Florenzi Fantastic Overhead Kick Golazo! AS Roma vs Genoa (Serie A 2014) HD - YouTube
    Non sarebbe stato meglio farne un paio di meno al Genoa e un paio in più alla Juve nei momenti chiave, mannaggia a voi?
    A Jean Grey piace questo intervento

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non sarebbe stato meglio farne un paio di meno al Genoa e un paio in più alla Juve nei momenti chiave, mannaggia a voi?
    L'ha detto Totti oggi a fine partita: la Juve gioca un altro campionato.

Quando è stata sotto con il Cagliari mi ero anche un pochino illusa ç_ç

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

MI chiedo perché tutti i portieri contro di noi fanno i fenomeni e contro la juve regalano... il Cagliari è emblematico, contro di noi ha giocato il secondo, abramov o come si chiama e ha fatto il mostro; ieri con un portiere normale finiva in parità...

Sarà una questione di culo e di sfiga...

Secondo me anche quando segni un gol da antologia, come quello di Florenzi di ieri, c'è di mezzo il culo. Son quelle giocate che se le provi 20 volte una la segni e 19 vanno altrove. Comunque gran bel gol, ma mi piacerebbe di più una prolificità di tipo "normale", non so se mi spiego...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

E intanto...ciao ciao Allegri, dopo il disastro di ieri sera in cui il Sassuolo/Barça ha affondato il Diavolo con Radamel Falcao...ah no, era Berardi!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E intanto...ciao ciao Allegri, dopo il disastro di ieri sera in cui il Sassuolo/Barça ha affondato il Diavolo con Radamel Falcao...ah no, era Berardi!
    Allegri non mi è piaciuto per niente questa estate, un vero quacquaracqua! Si è promesso alla Roma, ci ha portato in giro per oltre un mese, simulando un tira e molla con il Milan per questioni economiche, cioé perché voleva che fosse il Milan a licenziarlo e non lui a dimettersi per avere una buonuscita... invece aspettava solo che gli dicessero che poteva restare... Per noi ne è nata una fortuna, Garcia s'è dimostrato un acquisto azzeccatissimo, ma lui resta un vero buffone.
    Che poi, farsi trattare in quel modo da Berlusconi senior e nonostante tutto restare, per che cosa poi...
    Ha avuto quel che meritava, quel che mi dispiace è che da qui a poco rischiamo di vedercelo sulla panca della nazionale ...

- - - Aggiornamento - - -

Che ne pensi de 'sto Berardi?

A parte i 4 gol al Milan, frutto di una difesa davvero mal messa; però sta segnando con una certa continuità!
    Resta da vedere quanto la sua prolificità sia dovuta al gioco spregiudicato dello zemaniano Eusebio Di Francesco e quanto sia invece da attribuire alle sue doti di cecchino.
    Sembra che sia già per metà della juve...

- - - Aggiornamento - - -

Stasera l'Inter ha l'occasione per ritornare in zona Europa scavalcando il Verona, contro un Chievo che se non si sveglia se ne torna in serie B...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Riguardo Berardi...se viene fatto crescere bene potrebbe diventare davvero un talento, anche perchè i goal che ha fatto non sono stati per niente "casuali". Ok, non li ricordo tutti e 11, ma alcuni sì, e sono frutto del lavoro della squadra ma anche (specie uno dei 4 di ieri) della sua bravura personale (girata di quasi 180° di sinistro al volo, in mezzo a due difensori...non da tutti).

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Mi sono visto lo spettacolo dal vivo...e che goduria per i milanisti sparsi vicino, specie per la fighetta sopra di me che con la vocina stridula ha rotto il cazzo tutto il tempo con "daaaaai rikiiiii fai goooool"
    A Jean Grey, P S Y C H O e Flou. piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

dopo sassuolo-milan 4-3 che il tuo milan di merda è a 6 punti dalla retrocessione, ti metti a guardare e commentare l'inter?
    dopo l'esonero di allegri avete preso seedorf (raccomandato da berlusconi) che non ha neanche il patentino di allenatore e hai la faccia da culo di metterti a sfottere l'inter?

io penso che per il calcio italiano ci sia ben poco da godere a vedere inter e milan in queste condizioni
    poi se siete contenti di vedere roma e napoli fare le comparsate in CL......inter e milan assieme hanno 10 champions league, roma e napoli assieme ne hanno zero

ho visto un derby con un livello tecnico tra i più bassi che io ricordi, ma almeno noi abbiamo un allenatore

poi per i torti arbitrali quando c'è malafede (perchè errori del genere si possono fare soltanto in malafede) è sempre negativo e dimostra quanto il calcio italiano non sia sano e neutrale, indipendentemente che sia contro l'inter o contro altri

e ti mettono anche mi piace? mi piace per cosa?
    Ultima modifica di Jack Daniels; 15/1/2014 alle 15:22