ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 70 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Effettivamente il rigore era gigantesco.
    Bello il gol!
    Al di là del gusto per la vittoria in un derby, anche questa partita ha messo in evidenza le difficoltà dell'Inter in fase difensiva, cosa che non avrei mai immaginato di poter scrivere per una squadra di Mazzarri: ci sono state almeno 6 o 7 situazioni in cui la difesa dell'Inter ha ballato.

Anche in Roma-Catania vorrei evidenziare due rigori negati su altrettanti falli in area di Le Grottaglie su Gervinho, il primo dei due veramente super-evidente. Si era sul 3-0 e la cosa passa così in sordina, ma sono molto preoccupanti.

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Taider non vale neanche un'unghia del mignolo di Kovacic, non paragoniamo merda e oro...Kovacic in 25 minuti ha illuminato e portato scompiglio tra gli avversari, Taider ha scompigliato solo le palle dei tifosi...
    a 20 anni titolare e fondamentale in serie a col bologna
    difatti quando gliel'hanno venduto pioli ha brontolato
    rispetto per taider, farà meglio

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Effettivamente il rigore era gigantesco.
    Bello il gol!
    Al di là del gusto per la vittoria in un derby, anche questa partita ha messo in evidenza le difficoltà dell'Inter in fase difensiva, cosa che non avrei mai immaginato di poter scrivere per una squadra di Mazzarri: ci sono state almeno 6 o 7 situazioni in cui la difesa dell'Inter ha ballato.

Anche in Roma-Catania vorrei evidenziare due rigori negati su altrettanti falli in area di Le Grottaglie su Gervinho, il primo dei due veramente super-evidente. Si era sul 3-0 e la cosa passa così in sordina, ma sono molto preoccupanti.
    tra l'altro, l'arbitro di porta era lì vicino a palacio di qualche metro, ma ovviamente non ha visto
    io penso che gli arbitri di porta vengano selezionati in base a quanto sono imbecilli
    perchè le cose sono 2, o sono imbecilli o stanno zitti apposta

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio

a 20 anni titolare e fondamentale in serie a col bologna
    difatti quando gliel'hanno venduto pioli ha brontolato
    rispetto per taider, farà meglio

Schelotto nel Cesena e nell'Atalanta era una belva, divorava chilometri e chilometri sulla fascia destra...ma sappiamo poi com'è finita quando è stato nell'Inter

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Schelotto nel Cesena e nell'Atalanta era una belva, divorava chilometri e chilometri sulla fascia destra...ma sappiamo poi com'è finita quando è stato nell'Inter
    ma si vedeva che era comunque un giocatore che puntava solo su velocità e resistenza perchè nel resto aveva lacune, guarda che tecnicamente ci sono giocatori dilettanti che hanno più tecnica di lui

e poi è un paragone senza senso proprio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

ma si vedeva che era comunque un giocatore che puntava solo su velocità e resistenza perchè nel resto aveva lacune, guarda che tecnicamente ci sono giocatori dilettanti che hanno più tecnica di lui

e poi è un paragone senza senso proprio
    Non è un paragone senza senso, sono entrambi giocatori che sembravano ottimi nelle loro squadre precedenti, e poi si sono squagliati una volta arrivati all'Inter...abbiamo una vasta gamma di simili elementi, vedi Farinòs, Kily Gonzalez o Van Der Meyde, per risalire indietro negli anni...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

schelotto non mi è mai sembrato granchè, è un biabiany più fisico niente di che
    taider si vedeva che aveva un potenziale migliore, oltre che più completo.....poi se a te ti fa cagare sai cosa me ne frega

comunque bisogna che la roma batta la juve se no mi girano le balle

da Estero

Predefinito

comunque bisogna che la roma batta la juve se no mi girano le balle
    Se la Juve vince domenica, il campionato praticamente si chiude. Per questo firmerei per un pareggio.

Onestamente secondo me un tifoso interista (o fiorentino) avrebbe tutto da guadagnare da una vittoria della Juventus.

da Estero

Predefinito

L'avevo detto che avrei firmato per un pareggio...

- - - Aggiornamento - - -

Il post del calcio è ormai pressocché deserto. Praticamente converso con me stesso...
    Se non si affaccia qualcuno, smetto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

L'Inter non riesce a essere incisiva, cazzo -.- se poi Ranocchia continua a fare ste stronzate...se ci dànno davvero 10-11 milioni per lui dalla Premier League, che lo si mandi a fanculo, va. Ho visto bene invece Rolando e MOLTO bene Juan Jesus, che fin quando ha potuto non ha fatto quasi toccare palla a Candreva, che di certo non è l'ultimo arrivato.
    Ultima modifica di Wolverine; 7/1/2014 alle 10:42

da Estero

Predefinito

L'Inter non riesce a essere incisiva, cazzo -.- se poi Ranocchia continua a fare ste stronzate...se ci dànno davvero 10-11 milioni per lui dalla Premier League, che lo si mandi a fanculo, va. Ho visto bene invece Rolando e MOLTO bene Juan Jesus, che fin quando ha potuto non ha fatto quasi toccare palla a Candreva, che di certo non è l'ultimo arrivato.
    Non ho visto la partita, ero convinto che si giocasse alle 20.45 e quando mi sono piazzato davanti al TV-color m'è apparso Mazzarri che inveiva con gli interlocutori di sky, dal che ho capito sia la caxxata che avevo fatto io che l'esito dell'incontro...

Sembra che vi fosse un rigore netto a favore dell'Inter.