Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente il rigore era gigantesco.
Bello il gol!
Al di là del gusto per la vittoria in un derby, anche questa partita ha messo in evidenza le difficoltà dell'Inter in fase difensiva, cosa che non avrei mai immaginato di poter scrivere per una squadra di Mazzarri: ci sono state almeno 6 o 7 situazioni in cui la difesa dell'Inter ha ballato.
Anche in Roma-Catania vorrei evidenziare due rigori negati su altrettanti falli in area di Le Grottaglie su Gervinho, il primo dei due veramente super-evidente. Si era sul 3-0 e la cosa passa così in sordina, ma sono molto preoccupanti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Taider non vale neanche un'unghia del mignolo di Kovacic, non paragoniamo merda e oro...Kovacic in 25 minuti ha illuminato e portato scompiglio tra gli avversari, Taider ha scompigliato solo le palle dei tifosi...
a 20 anni titolare e fondamentale in serie a col bologna
difatti quando gliel'hanno venduto pioli ha brontolato
rispetto per taider, farà meglio
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Abel Balbo
Effettivamente il rigore era gigantesco.
Bello il gol!
Al di là del gusto per la vittoria in un derby, anche questa partita ha messo in evidenza le difficoltà dell'Inter in fase difensiva, cosa che non avrei mai immaginato di poter scrivere per una squadra di Mazzarri: ci sono state almeno 6 o 7 situazioni in cui la difesa dell'Inter ha ballato.
Anche in Roma-Catania vorrei evidenziare due rigori negati su altrettanti falli in area di Le Grottaglie su Gervinho, il primo dei due veramente super-evidente. Si era sul 3-0 e la cosa passa così in sordina, ma sono molto preoccupanti.
tra l'altro, l'arbitro di porta era lì vicino a palacio di qualche metro, ma ovviamente non ha visto
io penso che gli arbitri di porta vengano selezionati in base a quanto sono imbecilli
perchè le cose sono 2, o sono imbecilli o stanno zitti apposta
-
Quote:
John Reese
a 20 anni titolare e fondamentale in serie a col bologna
difatti quando gliel'hanno venduto pioli ha brontolato
rispetto per taider, farà meglio
Schelotto nel Cesena e nell'Atalanta era una belva, divorava chilometri e chilometri sulla fascia destra...ma sappiamo poi com'è finita quando è stato nell'Inter :183:
-
Quote:
Wolverine
Schelotto nel Cesena e nell'Atalanta era una belva, divorava chilometri e chilometri sulla fascia destra...ma sappiamo poi com'è finita quando è stato nell'Inter :183:
ma si vedeva che era comunque un giocatore che puntava solo su velocità e resistenza perchè nel resto aveva lacune, guarda che tecnicamente ci sono giocatori dilettanti che hanno più tecnica di lui
e poi è un paragone senza senso proprio
-
Quote:
John Reese
ma si vedeva che era comunque un giocatore che puntava solo su velocità e resistenza perchè nel resto aveva lacune, guarda che tecnicamente ci sono giocatori dilettanti che hanno più tecnica di lui
e poi è un paragone senza senso proprio
Non è un paragone senza senso, sono entrambi giocatori che sembravano ottimi nelle loro squadre precedenti, e poi si sono squagliati una volta arrivati all'Inter...abbiamo una vasta gamma di simili elementi, vedi Farinòs, Kily Gonzalez o Van Der Meyde, per risalire indietro negli anni...
-
schelotto non mi è mai sembrato granchè, è un biabiany più fisico niente di che
taider si vedeva che aveva un potenziale migliore, oltre che più completo.....poi se a te ti fa cagare sai cosa me ne frega
comunque bisogna che la roma batta la juve se no mi girano le balle
-
Quote:
John Reese
comunque bisogna che la roma batta la juve se no mi girano le balle
Se la Juve vince domenica, il campionato praticamente si chiude. Per questo firmerei per un pareggio.
Onestamente secondo me un tifoso interista (o fiorentino) avrebbe tutto da guadagnare da una vittoria della Juventus.
-
L'avevo detto che avrei firmato per un pareggio...
- - - Aggiornamento - - -
Il post del calcio è ormai pressocché deserto. Praticamente converso con me stesso...
Se non si affaccia qualcuno, smetto. :?
-
L'Inter non riesce a essere incisiva, cazzo -.- se poi Ranocchia continua a fare ste stronzate...se ci dànno davvero 10-11 milioni per lui dalla Premier League, che lo si mandi a fanculo, va. Ho visto bene invece Rolando e MOLTO bene Juan Jesus, che fin quando ha potuto non ha fatto quasi toccare palla a Candreva, che di certo non è l'ultimo arrivato.
-
Quote:
Wolverine
L'Inter non riesce a essere incisiva, cazzo -.- se poi Ranocchia continua a fare ste stronzate...se ci dànno davvero 10-11 milioni per lui dalla Premier League, che lo si mandi a fanculo, va. Ho visto bene invece Rolando e MOLTO bene Juan Jesus, che fin quando ha potuto non ha fatto quasi toccare palla a Candreva, che di certo non è l'ultimo arrivato.
Non ho visto la partita, ero convinto che si giocasse alle 20.45 e quando mi sono piazzato davanti al TV-color m'è apparso Mazzarri che inveiva con gli interlocutori di sky, dal che ho capito sia la caxxata che avevo fatto io che l'esito dell'incontro...
Sembra che vi fosse un rigore netto a favore dell'Inter.