Visualizzazione stampabile
-
Serie A 2013/2014
Atalanta
Bologna
Cagliari
Catania
Chievo Verona
Fiorentina
Genoa
Hellas Verona
Inter
Juventus
Lazio
Livorno
Milan
Napoli
Parma
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Torino
Udinese
Per me vincono lo scudetto ancora i gobbi, ma ci sono 7-8 squadre di vertice veramente equilibrate tra di loro, difficile fare un pronostico su chi va in CL
Per quanto riguarda le neopromosse, credo che tornano indietro tutte, forse solo il Livorno si può salvare avendo Bardi
-
La Juve è favorita, tra le altre mi sembra prematuro dire chi sta meglio o peggio, occorre aspettare che facciano calciomercato.
-
Dalla prossima stagione la Lega di Serie A distribuirà più soldi alle prime dieci classificate del campionato. Il nuovo montepremi in palio, come scrive Fulvio Bianchi dalla sua rubrica SpyCalcio su Repubblica.it, è di 40 milioni di euro, soldi che arriveranno grazie ai nuovi business (videogame, card, eccetera). Quest'anno lo scudetto ha portato alla Juve 7.05 milioni di euro, mentre dal prossimo anno chi conquisterà il titolo di campione d'Italia incasserà 13.05 milioni. La seconda 12.7. Il vero gap è fra la decima e la tredicesima: 5.88 contro 3.17.
-
E' uscito il calendario.
Risultati e calendario Serie A 2012/2013 - Gazzetta dello Sport
Che ne pensate?
Per la Roma partenza soft, un'impennata dall'ottava alla decima con Inter, Udinese e Napoli e un finale tremendo, soprattutto al ritorno, con le trasferte di Firenze e Catania alternate con le casalinghe con Milan e Juventus.
Sarà dura mantenere la posizione di classifica acquisita alla 33esima giornata!!
-
Le prime quattro giornate: Bologna, Chievo, Atalanta e poi il Milan. Il Napoli è in Serie B!:lol:
-
inter-juve a metà settembre non mi va bene.....noi saremo ancora in fase di apprendimento probabilmente....un pareggio credo che sarebbe importante, per quanto mi dia fastidio dirlo
-
Quote:
Originariamente inviata da
John Reese
inter-juve a metà settembre non mi va bene.....noi saremo ancora in fase di apprendimento probabilmente....un pareggio credo che sarebbe importante, per quanto mi dia fastidio dirlo
E con questa rosa, poi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E con questa rosa, poi...
più che altro, con quella che hanno i gobbi.....li abbiamo battuti anche l'anno scorso senza kovacic e con ampio merito, ma adesso hanno un attacco nettamente più forte
-
per quest'anno in serie A sempre e solo FORZA SASSUOLO!!! che la salvezza si tinga di neroverde xD
-
Non è possibile fare pronostici ad inizio campionato. E secondo me c'è un po' troppa fiducia negli acquisti che ha fatto la Juventus, soprattutto Tevez e Llorente. Il primo, che a detta sua, voleva lasciare il calcio per i rapporti burrascosi con Mancini, che è stato per lo più fuori rosa negli ultimi anni e in panchina. E il secondo che ricordo essere lasciato partire a parametro 0.