Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Kuzmanovic, schelotto, samuel e pultroppo cambiasso speso ci salutino presto visto che non sono giocatori ma CESSI AMBULANTI. Insieme a loro mi auguro che se ne vadano anche mudingay che non capisco bene che fine abbia fatto e qualche altro giocatore indecente che purtroppo abbiamo in rosa.
Io più che Samuel e Cambiasso (che come riserve, uomini-spogliatoio e "chiocce" sono MOLTO utili), aggiungerei Alvaro Pereira.
Comunque Schelotto per fortuna quest'anno ce lo siamo levati. Se poi al Sassuolo si "rivitalizza" ce lo riscatteranno, o nel peggiore dei casi avrà comunque mercato.
-
mi sta piacendo abbastanza jonathan, sembra un altro giocatore :183:
-
Quote:
Wolverine
Io più che Samuel e Cambiasso (che come riserve, uomini-spogliatoio e "chiocce" sono MOLTO utili), aggiungerei Alvaro Pereira.
Comunque Schelotto per fortuna quest'anno ce lo siamo levati. Se poi al Sassuolo si "rivitalizza" ce lo riscatteranno, o nel peggiore dei casi avrà comunque mercato.
così a occhio e senza controllare... con gli stipendi di quei due ti pagavi lo stipendio di un OTTIMO giocatore, quasi di un top player [non eto'o ovviamente, ma comunque...] altro che chiocce
-
Quote:
Craimon
così a occhio e senza controllare... con gli stipendi di quei due ti pagavi lo stipendio di un OTTIMO giocatore, quasi di un top player [non eto'o ovviamente, ma comunque...] altro che chiocce
Il carisma e l'esperienza contano molto più di quanto pensi...anche per tenere unita la squadra sotto ogni punto di vista. Sono stati alcuni dei pilastri dell'Inter di Mancini prima e di Mourinho poi. Mazzarri può far ritrovare loro ulteriori motivazioni, e saprà dosarli adeguatamente in maniera da sfruttare le loro OTTIME qualità trovando un equilibrio col fisico che non è più quello di un tempo.
Ma sinceramente mi rifiuto di buttarli via come scarpe vecchie, e non solo per una questione di gratitudine. Non scordarti che ai tempi di Mancini fu comprato Mihajlovic quasi soltanto come uomo-spogliatoio e per iniziare a studiare da allenatore assieme a Mancini. Quasi inaspettatamente divenne invece un pilastro della nostra difesa, oltre a segnare parecchi goal con uno dei piedi sinistri migliori dell'intera storia del calcio...
Dammi retta, badi troppo alla sola età anagrafica, come se fosse l'unica cosa che conta, il che è un gravissimo errore. Vedi come giocavano magnificamente anche Bergomi, Matthaus, Vierchowod o Maldini fino agli ultimi sgoccioli della loro carriera. Come ha ripreso a correre bene anche Francesco Totti, o Ryan Giggs, Lampard, lo stesso Drogba...Per non citare il nostro Zanetti, ovviamente...
-
Quote:
Wolverine
saprà dosarli adeguatamente in maniera da sfruttare le loro OTTIME qualità
non so mica quante qualità abbia ancora da dare cambiasso....che venga dosato lo spero bene
-
Sono il primo a dire che non può e non deve più giocare 90 minuti...penso l'abbiano capito ormai anche lui stesso e Mazzarri. Ma sinceramente non trovo giusto sputarci così sopra quando fino alla scorsa stagione ha davvero messo tutto se stesso al servizio della squadra, diventandone con pieno merito il vice-capitano.
Noi non siamo la Juve o il Milan, che scaricano le loro bandiere senza più farsi vedere o sentire. Noi rispettiamo chi dà tutto per la nostra maglia, e cerchiamo di continuare a trarre il meglio, dato che di certo non diventano brocchi da un giorno all'altro...
-
io dico invece che con cambiasso dobbiamo fare come ha fatto il milan con ambrosini, la riconoscienza c'è ma il bene della squadra viene prima di qualsiasi giocatore
-
Il carisma e tutto quello che vuoi ma qui c'è da costruire tutto. Non bisogna vincere bisogna almeno tornare nell'europa che conta e per farlo dobbiamo partire da capo. La juve ha mandato via del piero in modo scandaloso ma alla fine ha avuto ragione a farlo. Io non dico di trattare male zanetti visto che firma anche in bianco ma quanto prendono cambiasso e samuel? io sono d'accordo nel tenerli a cifre ragionevoli ma quando mi costano come un top player è scandaloso averli in squadra sopratutto il primo che è un non giocatore. samuel se riesce a fare 5 partire di fila è ancora ottimo, cambiasso ormai è inadeguato, forse da difensore centrale può dire la sua... forse
-
Domani mi voglio vedere il Napoli a Chievo!
(Rompicaxxi vari permettendo... )
-
Domenica comunque ci sarà il primo test dell'inter di mazzarri. la prima partita è stata una passeggiata contro una squadra inesistente. Ora si vedrà davvero se il mago è riuscito a dare un impronta a quella massa di pappemolli