Visualizzazione stampabile
-
D'accordo con Abel. Ormai son diverse partite che la Roma passa in vantaggio e poi si fa recuperare. Anche ieri, dopo il primo gol si erano messi a fare possesso palla. Niente di più sbagliato! Le partite vanno chiuse!
Poi io avrei sostituito molto prima Florenzi a Ljajic. Quest'ultimo non mi sembra molto in forma, e parlo di fase conclusiva.
Comunque il risultato finale è stato giusto.
Senza Strootman e De Rossi la vedo molto brutta anch'io.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Poi io avrei sostituito molto prima Florenzi a Ljajic. Quest'ultimo non mi sembra molto in forma, e parlo di fase conclusiva.
Comunque il risultato finale è stato giusto.
Per la cronaca ha giocato con un problema all'alluce...
-
inter-milan 2-1
jonathan, kakà, guarin
-
Quote:
John Reese
inter-milan 2-1
jonathan, kakà, guarin
Prendere un solo goal dal Milan? Seeee, magari...ne prendiamo 2-3 da squadre come Cagliari e Atalanta, e vuoi che il Milan non ce ne faccia almeno altrettanti, con l'organizzazione difensiva schifosa che abbiamo e con Handanovic che è diventato un portiere normale?...
-
Lieto di essermi sbagliato :183: DON RODRIGO!!! :050:
-
Quote:
Wolverine
Lieto di essermi sbagliato :183: DON RODRIGO!!! :050:
http://s3.amazonaws.com/br-cdn/temp_...22/Palacio.gif
-
Ah, @John Reese, confermo che sarebbe stato cento volte meglio Parolo rispetto a Taider...dopo le prime due-tre uscite buone, sta peggiorando sempre più :183: Unica nota veramente stonata anche di questo derby.
-
Quote:
Wolverine
Ah, @
John Reese, confermo che sarebbe stato cento volte meglio Parolo rispetto a Taider...dopo le prime due-tre uscite buone, sta peggiorando sempre più :183: Unica nota veramente stonata anche di questo derby.
amen anche kovacic ha alti e bassi
e poi ha 21 anni zio bono
-
Quote:
John Reese
amen anche kovacic ha alti e bassi
e poi ha 21 anni zio bono
Taider non vale neanche un'unghia del mignolo di Kovacic, non paragoniamo merda e oro...Kovacic in 25 minuti ha illuminato e portato scompiglio tra gli avversari, Taider ha scompigliato solo le palle dei tifosi...
-
Allegri, con tutto che c'era un rigore CLAMOROSO non dato su Palacio, ha avuto pure il coraggio di protestare per le decisioni arbitrali...ma che faccia di merda...pensasse a guardarsi le spalle, che la zona retrocessione è solo 5 punti sotto.