ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 70 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Rafael è un buon portiere: anche io sono rabbrividito quando ha rinviato sul corpo di Rossi che per proteggersi a momenti segnava senza minimamente volerlo!
    Allora sono DUE stronzate, in effetti me la stavo dimenticando, quella La mezza cagata a cui mi riferivo io era sul goal di Vargas. Ok che il Giovanni Manuele aveva fatto un buon tiro, ma lì, e sottolineo LÍ, Rafael ha avuto i riflessi di un bradipo narcotizzato...

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Una partita come Roma-Fiorentina, 71 punti in due alla 14esima giornata, non si può sputtanare giocandola alle 12.30 !!

Ma vaff...... !!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

la punta che arriverà all'inter secondo me probabilmente sarà osvaldo perchè con 15 mln lo prendi, ed è un prezzo che verrebbe ammortizzato dalle cessioni di pereira e kuzmanovic e se riusciamo magari anche mariga

quindi alla fine verrebbe a costare sui 5 mln e avremmo un attaccante che ti da più garanzie di icardi e belfodil, oltre che fisicamente più integro di milito, che permetterebbe anche a palacio di giocare nel suo ruolo naturale che è la seconda punta

il problema sarebbe dal lato disciplinare ma per 6 mesi ce lo possiamo anche tenere, se poi rompe i coglioni lo vendiamo a giugno

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    la punta che arriverà all'inter secondo me probabilmente sarà osvaldo perchè con 15 mln lo prendi, ed è un prezzo che verrebbe ammortizzato dalle cessioni di pereira e kuzmanovic e se riusciamo magari anche mariga

quindi alla fine verrebbe a costare sui 5 mln e avremmo un attaccante che ti da più garanzie di icardi e belfodil, oltre che fisicamente più integro di milito, che permetterebbe anche a palacio di giocare nel suo ruolo naturale che è la seconda punta

il problema sarebbe dal lato disciplinare ma per 6 mesi ce lo possiamo anche tenere, se poi rompe i coglioni lo vendiamo a giugno
    Non è così semplice come dici tu. Innanzitutto il prezzo non verrebbe AMMORTIZZATO, ma COMPENSATO, con delle cessioni e non lo dico per fare il pignolo bensì perché l'ammortamento è tutto un altro caxxo per il culo che ti ritrovi quando hai acquistato un calciatore e vuoi rivenderlo prima che il periodo di ammortamento sia concluso (credo 5 anni).
    Praticamente se acquisti Osvaldo (o chi x lui) a 15 e decidi di rivenderlo a giugno, hai ammortizzato mezza stagione e non puoi rivenderlo a meno di 13,5 milioni a meno che non accetti di produrre delle minusvalenze, che agli amministratori di società comportano non pochi problemi che poi si ripercuotono sul mercato calciatori in senso globale.

Conclusione: devi acquistare Osvaldo solo se sei convinto che faccia al caso tuo, se ti serve fino a giugno lo devi prendere in prestito, ammesso che dall'altra parte siano d'accordo...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

6 mesi nel caso rompa i coglioni ho detto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Almeno stavolta riusciremo ad approfittare dell'ennesimo passo falso del Napoli, PORCA PUTTANA, o no?...

E Mazzarri almeno stavolta SI DECIDE A SCHIERARE DUE PUNTE O NO, CAZZO?!

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Premetto che Roma-Fiorentina è uno dei match che preferisco, perchè le due squadre si rispettano, si equivalgono e regalano spettacolo. E anche oggi non sono stata delusa. Partita bellissima, emozioni a non finire.
    Gervy è tornato Ottima prestazione la sua, un'altra cosa rispetto a quella dello scorso weekend. Da sogno il rientro di Destro, che dopo mesi e mesi fuori rientra e fa il gol che chiude la partita. Son contenta che Garcia abbia messo Ljajic dall'inizio, anche se deve acquistare maggiore freddezza in fase conclusiva. La Fiorentina non è stata un avversario facile, e gli ultimi minuti sono stati un inferno. Ma meglio, perchè così la vittoria è ancora più bella. Juve non ti molliamo!

P.S. A proposito di Osvaldo... Andate a vedervi il suo gol contro il City...Capolavoro!!!
    Ultima modifica di Jean Grey; 8/12/2013 alle 16:52
    A P S Y C H O piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Ma perchè cazzo i nostri difensori vanno regolarmente in bambola, porca eva?...fare 3 goal...e COMUNQUE non riuscire a vincere...ma vaffanculo, va...

da Estero

Predefinito

A parte l'infortunio di Handanovic (è affidabilissimo ma umano, può succedere anche a lui!), a me è sembrato che nell'ultimo quarto d'ora l'Inter stava proprio sulle gambe. Non mi sarei stupito se il Parma avesse segnato un quarto gol. Resta da vedere se si tratta di carenza di forma atletica oppure del fatto che il Parma sta andando a mille e li hanno fatti spompare. Io propendo per quest'ultima ipotesi anche se - da antagonista romanista - preferirei la prima.

Ci ho anche un dubbio su Mazzarri, nel senso che mi sembra che si stia un po' snaturando, volendo dimostrare alla critica che non è quello che i più hanno descritto, cioè un difensivista che non si sente in grado di mettere su una squadra ambiziosa e quindi votata al gioco propositivo. Forse dovrebbe tornare il Mazzarri difensivista, accettandone l'appellativo: così non è né carne né pesce.

da Estero

Predefinito

Premesso che sono contentissimo della Roma di quest'anno, in considerazione di quelle che erano le aspettative prima dell'inizio di questa stagione, mi sembra che a questa squadra, a parte il problema della panchina corta, le manchi un po' di concretezza, lucidità e cattiveria per chiudere le partite nel momento propizio, quello del massimo sforzo.
    Anche ieri, contro il Milan, sull'1-0 c'è stato un momento in cui il Milan stava barcollando ed era lì che si sarebbe dovuto colpirlo e affondarlo... Il tutto è frutto dell'inesperienza, mi felicito del fatto che dopo due anni di stenti, si stanno finalmente ponendo le basi per fare una buona squadra.
    Positivi il rientro di Totti, ancora lontano dalla migliore condizione e la conferma al gol di Destro.
    Dodò sta crescendo di partita in partita, seppur con delle responsabilità sul gol del secondo pareggio del Milan, davvero molto bravo! Certo che con lui e Maicon terzini, la difesa è davvero leggerina e s'è visto.
    Che sfiga: siamo riusciti a prendere anche un gol di ginocchio, questa ancora ci mancava!

Prevedo una partita durissima contro il Catania, senza 2/3 del centrocampo titolare e senza riserve all'altezza: sarà dura sostituire De Rossi e Strootman contemporaneamente... la vedo brutta...