ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 70 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Abbiamo guadagnato due punti d'oro e insperati sul Napoli. Un bel Bologna soprattutto nel primo tempo; poi, nella ripresa, come mi aspettavo, hanno cominciato a boccheggiare ed era nell'aria il ribaltamento del risultato. Poi ci si è messo pure Ballarini, col suo cambio... il greco appena entrato fa una mega cazzata e dà il là all'azione di contropiede con cui il Napoli passa in vantaggio. Poi l'espulsione di un bolognese. C'è da dire il tutto scaturito dal nervosismo di una punizione sacrosanta non fischiata a Diamanti. A quel punto ho cambiato canale e ho scelto il finale di Genoa-Inter, unica partita interessante col risultato ancora in bilico sullo 0-0.
    Mi son visto il gol di Antonelli, perndendomi quello molto più gustoso del raddoppio di Bianchi.

Il Napoli è più forte della Roma in fase offensiva, ma la difesa difetta maggiormente. Sarà duello fino alla fine della stagione con la Fiorentina che potrebbe pure fare una brutta sorpresa a una delle due. Il Napoli secondo me sta soffrendo anche per un'assenza molto importante, anche se il nome non è dei più altisonanti, quella di Berhami che dà equilibrio alla squadra.
    Sono convinto che i due punti guadagnati ieri dal Napoli, la Roma li riperderà presto: ci sono delle partite in trasferta molto difficili da affrontare, il Verona la prossima e la Lazio quella successiva... dobbiamo solo sperare che anche il Napoli faccia qualche altro passo falso.

Domani Roma-Juve di coppa italia non ci voleva proprio. Son quelle partite che se le vinci non hai vinto un caxxo e se le perdi ti si ritorce contro... senza contare che in tutti i casi affronti poi il Verona spompato.

L'Inter non l'ho vista nel primo tempo, quando ha avuto le occasioni migliori, ma ho visto gli high-light... è anche sfortunata, poi in un campo in quel modo la squadra più tecnica ci rimette sempre. A parte ciò, mi sembra che all'Inter manchi la convinzione, che sia una squadra ormai demotivata e rassegnata, nonostante che uno come Mazzarri sia tra i migliori motivatori.
    Credo che Thohir dovrebbe dare un segnale forte. Son veri tutti i discorsi fatti in "calciomercato", però un segnale lo deve dare, che sia un acquisto di un calciatore, oppure il benservito a qualcuno o un rinnovo contrattuale importante. Vedremo.

Che culo il Milan, il solito rigorino, che per carità da regolamento c'era, per aver ragione di un bel Verona che avrebbe strameritato il pareggio pur senza Toni, che per loro è fondamentale.

Culo pure la Lazio, ma contro un'Udinese veramente allo sbando, che se continua così rischia pure la retrocessione. Il portiere da incularselo a sangue sotto la doccia... Che bello il gol di Badu!

I tifosi della Lazio stanno operandosi anche quest'anno per indurre la squadra a perdere contro la Juve, così come fecero nel 2010 contro l'Inter.
    Poverini, che pena che fanno!
    Che poi sono pure ridicoli, hanno più distacco dalla Juve che punti in classifica: al limite dire "ci scansiamo" potrebbe servire a limiare il passivo contro un avversario che in tal modo non si animerebbe!
    Tuttosport oggi, prendendoli per il culo, gli dedica la prima pagina.

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ieri il mini triplete dei gobbi è andato a farsi fottere

graaaaaazie roooomaa
    A Jean Grey e P S Y C H O piace questo intervento

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio

graaaaaazie roooomaa

Se foste romanisti chi vorreste incontrare in semifinale di coppa Italia: il Napoli che è antagonista della Roma per la conquista della zona champions, oppure la Lazio che pur essendo meno forte del Napoli presuppone tutte le rogne del derby, considerando che in mezzo ai due di coppa ci sarebbe anche quello di campionato che significherebbe 3 derbies in 8 giorni?
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 23/1/2014 alle 8:57

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

graaaaaazie roooomaa
    Mentre ieri sera il Milan s'è giocato l'ultimo treno per l'Europa (in questo è alla pari dell'Inter, sia chiaro...)

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mentre ieri sera il Milan s'è giocato l'ultimo treno per l'Europa (in questo è alla pari dell'Inter, sia chiaro...)
    Mica tanto, pari all'Inter!

L'Inter ancora può qualificarsi col campionato.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mica tanto, pari all'Inter!

L'Inter ancora può qualificarsi col campionato.

Ceeeeerto, come no...ci conto...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

Se foste romanisti chi vorreste incontrare in semifinale di coppa Italia: il Napoli che è antagonista della Roma per la conquista della zona champions, oppure la Lazio che pur essendo meno forte del Napoli presuppone tutte le rogne del derby, considerando che in mezzo ai due di coppa ci sarebbe anche quello di campionato che significherebbe 3 derbies in 8 giorni?
    non lo so ma per me la roma vince la coppa italia (senza gufare, lo penso davvero)

da Estero

Predefinito

non lo so ma per me la roma vince la coppa italia (senza gufare, lo penso davvero)
    Io 'na grattata me la so' data lo stesso!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

io lo dicevo che stramaccioni era quello con meno colpe.....
    inutile dare addosso ad uno che oltre ad essere all'esordio a livello professionistico, aveva mezza squadra in infermeria

IMPENSABILE attribuire il fallimento a stramaccioni

facevano il paragone con montella, ridicolissimo perchè non ha avuto i problemi che aveva stramaccioni

LA SOCIETA' FA CAGARE
    io mi domando MA CHE CAZZO SONO ANDATI A PRENDERE MAZZARRI CHE HANNO PRESO SOLO UNDER 30 A PARTE CAMPAGNARO A PARAMETRO ZERO
    se volevano giocare coi giovani, non dovevano prendere mazzarri, che preferisce perfino kuzmanovic che è un bradipo piuttosto che kovacic, ha aspettato che rientrasse un milito decrepito per giocare a 2 punte, perchè ''gli da più garanzie'' e kovacic no perchè ''deve imparare i movimenti'' ... MA VA CAGARE VA

poi io non do la colpa a mazzarri perchè si sapeva già che lui era così, non puntava nemmeno su uno come INSIGNE

ma se tu società imposti un mercato sui giovani, prendi un allenatore bravo coi giovani, no mazzarri

abbiamo speso la maggiorparte del budget (che già è ridotto) per icardi e belfodil
    12 milioni per icardi
    7 per metà belfodil

AVETE VISTO ICARDI E BELFODIL ?
    icardi aveva problemi fisici? ok......ma non ha giocato neanche oggi (pur con un milito inguardabile) e neanche altre volte che c'era

belfodil quasi sempre fuori ruolo, lo metteva sulla fascia

THOHIR DEVE LICENZIARE CERTI DIRIGENTI ASSUNTI DA MORATTI CHE FANNO CAGARE, SUBITO, NON A FINE STAGIONE....SUBITO
    e se vuole una squadra giovane, prenda klopp o altri bravi coi giovani
    non è accettabile una incapacità a questi livelli
    A Flou. piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ma qua postate solo di mattina?