ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 70 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Si sono lasciati male, Cerci e la Roma? È una domanda seria, non me lo ricordo veramente. Ricordo però che da giovanissimo giocava soprattutto da terzino...terzino alla Maggio, quindi con ampia capacità di spinta, ma comunque terzino. Ora invece fa da seconda punta o attaccante esterno.
    Ha fatto il percorso inverso rispetto a Ignazio Abate, che invece ha cominciato come esterno offensivo e invece ora gioca da terzino

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Si sono lasciati male, Cerci e la Roma? È una domanda seria, non me lo ricordo veramente. Ricordo però che da giovanissimo giocava soprattutto da terzino...terzino alla Maggio, quindi con ampia capacità di spinta, ma comunque terzino. Ora invece fa da seconda punta o attaccante esterno.
    Ha fatto il percorso inverso rispetto a Ignazio Abate, che invece ha cominciato come esterno offensivo e invece ora gioca da terzino
    Cerci ha sempre giocato da ala, anche quando era alle giovanili; come ho detto lo ho seguito con interesse, c'è anche un mio intervento in un post di sport dove si parlave di calciatori giovani promesse e io puntai proprio su di lui.
    Giannini, l'ex calciatore della Roma ora allenatore, già mentore di Totti, ne parlava benissimo, scommettendo che fosse il nuovo Bruno Conti. Ebbene credo che Cerci si sia montato la testa perché, promosso in prima squadra non risultò adeguato per inesperienza, sebbene Spalletti ne intravedesse le doti. Dopo un paio d'anni gli proposero di andare a giocare nel Bari in prestito, per fare esperienza, però rinnovando prima il contratto che di lì a un anno sarebbe scaduto. Lui sentendosi evidentemente già bravo e forte anche dei consigli del suo procuratore che intanto intrallazzava con la Fiorentina, rifiutò il rinnovo così che la Roma non lo mandò a Bari e stette un altro anno a fare prevalentemente panchina. Il gennaio successivo, vista la malparata, la roma lo cedette alla Fiorentina per farci cassa, credo sui 3 milioni; anche a Firenze giocò poco, si accorsero anche loro che era ancora inadeguato per la serie A e lo sbolognarono. Poi è venuta fuori la stoffa che nessuno gli ha mai negato. Forse da Torino riuscirà a giocare in un grande club, vedremo.
    Per me è stato una delusione.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

A me non fa impazzire, è uno di quei giocatori che se gli prende la giornata no non si sbatte più di tanto per la squadra.
    Senz'altro in questo Torino sta facendo bene (anche se ci tengo a sottolineare che degli 11 gol fatti fin ora, 5 li ha segnati su rigore. Contro un Immobile che ne ha segnati 12 su azione).
    Francamente non sapevo delle suo passato travagliato con la Roma, è un discreto giocatore ma per ora non riesco ad immaginarmelo in nessun grande club.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Cerci è uno dei pochi calciatori del campionato italiano in grado di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica; è un po' il Cuadrado della Fiorentina o il Gervinho della Roma con la differenza che la porta la vede eccome. Anche il fatto che sia rigorista la dice lunga di come calci la palla in rete.
    Io in una grande squadra ce lo vedo eccome, in un modulo con 3 attaccanti uno come lui è fondamentale.

Non lo devi paragonare con Immobile che è una prima punta in fatto di reti segnate; pensa invece che con i varchi che crea nelle aree avversarie, i 12 gol di Immobile sono in parte anche merito suo.
    A Winston Wolf piace questo intervento

19191919
    Utente bannato

Predefinito

cerci è un buon giocatore non c'è dubbio

però se andate a vedere bene nel corso della sua carriera è riuscito ad imporsi solo con ventura, prima a pisa e poi a torino, per il resto dovunque è stato ha sempre deluso e si è sempre dimostrato poco affidabile anche dal punto di vista caratteriale

fossi in una grande squadra ci penserei due volte a investire su di lui

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 19191919 Visualizza il messaggio
    cerci è un buon giocatore non c'è dubbio

però se andate a vedere bene nel corso della sua carriera è riuscito ad imporsi solo con ventura, prima a pisa e poi a torino, per il resto dovunque è stato ha sempre deluso e si è sempre dimostrato poco affidabile anche dal punto di vista caratteriale

fossi in una grande squadra ci penserei due volte a investire su di lui
    da come scrivi sembra che cerci abbia 35 anni

19191919
    Utente bannato

Predefinito

ne ha quasi 27 e non mi sembra che a 27 anni un calciatore sia ad inizio carriera

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 19191919 Visualizza il messaggio
    ne ha quasi 27 e non mi sembra che a 27 anni un calciatore sia ad inizio carriera
    si,ma neanche nell'ultima fase della carriera.Gli manca di andare in una grande squadra, cosa che farà a mio avviso a fine della stagione e poi da li io farei nuove valutazioni

19191919
    Utente bannato

Predefinito

si guarda che io non stò dicendo che è scarso o che è a fine carriera, ho solo detto che fino ad ora è riuscito a far vedere grandi cose solo sotto la gestione di ventura e che se fossi un dirigente di una grande più di una quindicina di milioni non ce li spenderei per prenderlo, ma questa è solo una mia opinione

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Non è che non penso che possa giocare e far bene in un grande club, è che non ce lo vedo.
    Alla Juve schifo certo non mi farebbe, però non sono così convinta.
    Spero di sbagliarmi