no secondo me kovacic è regista e non potrebbe fare altri ruoli. il problema è che il regista è un ruolo molto delicato e lo deve fare uno bravo davvero. Speriamo di iniziare a vedere dei miglioramenti sostanziali il prossimo anno certo mazzarri deve farlo giocare di piu.
- - - Aggiornamento - - -
tieni conto però che nella prima parte di stagione l'inter andava meglio nonostante icardi facesse panchina.
lui e belfodil si alternavano ad entrare quando il risultato era in bilico ma la maggior parte delle volte quando poteva mazzarri metteva dentro lui.. anche quando c'era non era al meglio della condizione.
ROMA-MILAN 2-0
Permettetemi questo tributo a Pjanic, è doveroso anche se si tratta di un calciatore che non mi è mai entrato veramente nel cuore:
guarda se non lo vuoi lo prendiamo noi.. ti diamo guarin e alvarez
Ho detto che non mi è entrato nel cuore, non che non lo apprezzi calcisticamente!
Appassionante la lotta per la conquista dell'ultimo posto EL utile:
Torino, Lazio, Verona 52
Parma, Milan 51
Secondo me lo meriterebbe una tra Verona e Parma, per il bel campionato fatto e gioco espresso, ma non mi stupirei affatto se alla fine la spuntasse il solito Milan...
Sono rimasto pure io a bocca aperta quando in diretta ho visto quell'azione di Pjanic secondo me si candida a entrare nei primi 3 goal più belli di tutta questa stagione di Serie A.
Peccato che non ho seguito la partita, i tifosi juventini ieri sera per una mezz'oretta mi sa che hanno stretto il culo ben bene!
Garcia mediaticamente ci sa fare: è riuscito a tenere sulla corda il discorso scudetto nonostante che razionalmente fosse già chiuso fin da gennaio. Che la Roma venda e acquisti chi vuole, l'unico vero acquisto da fare, l'unico contratto da blindare, è il suo!
Dai, è fin troppo ovvio che verrà confermato sulla panchina della Roma, sarebbe assurdo non farlo Vi ha presi che eravate con le pezze al culo, vi ha trasformati in una squadra solida e capace di offrire un calcio concreto e spettacolare allo stesso tempo!
Si nota la LEGGERA punta di invidia? Sai com'è, più o meno l'Inter era nella stessa situazione, ma a noi è toccato un Mazzarri che proprio qua ha deciso di fare esperimenti fallimentari del cazzo...
Madonna se penso che a un certo punto abbiamo pure rischiato di trovarci sulla panchina Allegri… Garcia è stato una manna dal cielo!!
Io non ho nessun dubbio che la Roma voglia riconfermarlo, le mie paure sono all'opposto che qualcuno si sia accorto di lui e ce lo soffi... per questo parlo di contratto per blindarlo.
Mazzarri non ha brillato come Garcia, però non ha fatto male. Inoltre, non so se quello che sto per dire sia perché da tifoso ho una visione falsata della realtà oppure perché sia stato il miglior lavoro di Garcia rispetto a Mazzarri a darci questa sensazione in realtà non vera, mi sembra che la rosa di calciatori a disposizione della Roma quest'anno fosse qualitativamente superiore a quella dell'Inter, cosa che in parte attenua la differenza di qualità nel lavoro svolto dai due allenatori.
Io Garcia lo ricoprirei d'oro. Non capisco perché si possano dare 5-6 milioni netti a un calciatore per quanto bravo e non si possa offrire altrettanto a un allenatore che, se consideriamo solo quanto ha rivalutato la rosa dei calciatori, intendo proprio il valore reale dei loro cartellini, ha fatto guadagnare alla società 10 volte tanto... Si pensi per esempio a Castan, che volevano svendere a prezzi di realizzo e a quanto può fruttare adesso se messo sul mercato; a Benatia, pagato 16 milioni (sembrava una follia) e per il quale ci sono state offerte del doppio; a De Rossi che non aveva più un mercato, a Strootman, pagato 20 e lo UTD sembra che ne offrirebbe 30-35 qualora ingaggiasse Van Gaal...
Quanto mi riempio di rabbia se penso che Sabatini voleva ingaggiarlo all'inizio dell'avventura americana, ma fu bloccato dal sopravvalutato Baldini che invece volle prendere Enrique... Che cosa poteva essere la Roma oggi in quel caso!
Che Allegri poi tecnicamente non è male come allenatore, più che altro si è dimostrato una melma come persona...