ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 70 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Ma perchè allora del piero gioca tutte le partite in australia se a lui stava bene stare in panca e giocare qualche partita?
    Perchè se n'è dovuto andare in AUSTRALIA per giocare e non andava a giocare in qualche squadre in europa?
    LO HANNO SPINTO ad andare via...e una volta che ha visto che non era più aria, credo non volesse giocare in una squadra europea. Un po' per soldi e un po' perchè evidentemente conosce il rispetto, al contrario della società bianconera, e non voleva rischiare di ritrovarsi un giorno a giocare contro la Juve con la maglia di un'altra squadra europea.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    E poi comunque la questione era giocare o no x la Juve. Una volta che ha realizzato che non era voluto, qualsiasi altra scelta diventa soggettiva e avrà usato il suo metro e non il tuo o il mio per decidere dove andare a giocare e a vivere...

  4. #63
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    LO HANNO SPINTO ad andare via...e una volta che ha visto che non era più aria, credo non volesse giocare in una squadra europea. Un po' per soldi e un po' perchè evidentemente conosce il rispetto, al contrario della società bianconera, e non voleva rischiare di ritrovarsi un giorno a giocare contro la Juve con la maglia di un'altra squadra europea.
    avanti,su,queste sono storielle per bambini!!Io invece penso che del piero ''pretendeva'' alla juve un totale di partite che la juve in quel momento non poteva garantirgli,cosi come nessuna squadra europea o nessuna squadra che a lui poteva andare bene gli ha garantito,considerando che lui aveva ed ha ad oggi ancora molta voglia di giocare,chiudere la sua carriera con continuità nel gioco deve essere stato un fattore fondamentale per la sua scelta,ricordo sempre che stiamo parlando non di un ragazzino ma di un giocatore che all'ora aveva 36 anni prossimo ai 37,non c'entrano i soldi,come tu e gli altri avete scritto era disposto pure a firmare un contratto in bianco(cosa che fece l'ultimo anno),infine dico che avete ragione quando scrivete che la juve ha avuto le sue colpe e non si è comportata ''bene''ma se da una parte c'è un giocatore che VUOLE giocare e dallìaltra una società che non puo realizzare questa sua volontà, mi dite voi come risolvereste questo problema???,ma che del piero come ho detto in questa storia se ne sia uscito come vittima è un dato di fatto secondo me, cosi come le colpe di questa storia chiusa male non siano solo della juve,quel che è sicuro pero è che questa storia doveva essere gestita meglio

  5. #64
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi sembri il sordo peggiore, quello "che non vuol sentire"...

  6. #65
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io mi chiedo perchè negare l'evidenza dei fatti. Del piero è stato trattato di merda e sicuramente per giocare non aveva bisogno di andare in australia perchè in tantissime squadre di serie a sarebbe stato titolare. Ovviamente un giocatore del suo calibro può decidere di stare in panca nella SUA società e per i SUOI tifosi, non di certo in una squadra a caso. Fra un pò ci chiederai il motivo per cui non è andato all'inter. facciamo i seri dai.

  7. #66
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    inter-juve 2-2
    scommetto un avatar di ambrosini

  8. #67
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    oh ma zio boia siete tutti morti?
    parlate di pallone!! parliamo almeno di quello visto che non si parla di un cazz

  9. #68
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    inter-juve 2-2
    scommetto un avatar di ambrosini
    Bè, dai, non ci sei andato poi lontano

    Dunque, dunque...che dire...la sfida di ieri era realmente un Davide contro Golia. Una squadra in piena ricostruzione totale, ripartita dall'ABC come lo stesso Mazzarri ha ben sintetizzato, ha affrontato bene, reggendo più che dignitosamente e sapendo anche pungere, la corazzata recentemente bicampione d'Italia. Sinceramente avevo FORTISSIMI timori, ma ho visto un'Inter tonica, arcigna, magari non "bella" nel puro senso della parola, ma che comunque riesce finalmente a fare bene entrambe le fasi e soprattutto a mantenere un ottimo livello di concentrazione. Ci sono sicuramente ancora amplissimi margini di miglioramento, sotto ogni punto di vista, ma le premesse sono buone.

    Rimane il rammarico per essersi fatti rimontare e per non aver fatto il colpaccio Ma su un 1-1 ben strappato, A QUESTO PUNTO, di certo non sputo sopra, anzi. Oltretutto Icardi si è finalmente ricordato di essere un cazzo di centravanti Ormai è diventato il nuovo Julio Cruz, quando vede la Juve si esalta

  10. #69
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il pareggio è giusto, considerato che noi veniamo da un sesto e un nono posto e abbiamo un allenatore nuovo e loro invece da 2 scudetti e lo stesso allenatore da 2 anni direi che non era semplice.......
    Mazzarri mi stava sulle balle ma devo ammettere che ha già lavorato bene dando un gioco alla squadra, oltre a migliorarli a livello atletico (e per forza, li ha disidratati in ritiro) e sopratutto a livello mentale

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    Il pareggio è giusto, considerato che noi veniamo da un sesto e un nono posto e abbiamo un allenatore nuovo e loro invece da 2 scudetti e lo stesso allenatore da 2 anni direi che non era semplice.......
    Mazzarri mi stava sulle balle ma devo ammettere che ha già lavorato bene dando un gioco alla squadra, oltre a migliorarli a livello atletico (e per forza, li ha disidratati in ritiro) e sopratutto a livello mentale
    Ecco perchè ti dicevo
    Mazzarri non ha un gran palmarès perchè prima del Napoli nessuna squadra grande o quasi-grande aveva voluto puntare su di lui, il che tutto sommato si sposa bene col suo essere amante delle sfide difficili anche se non al vertice del mondo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ho letto ora di Mario Gomez, che sfiga O_O Ok che poteva anche andargli peggio...ma poteva anche non farsi niente in generale, quindi sfiga lo stesso...

Pagina 7 di 70 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49