Esattamente. Alcune squadra sono davvero scandalose
Esattamente. Alcune squadra sono davvero scandalose
Quest'anno ci sono della squadre che si sono davvero rinforzate sulla carta:il napoli,la fiorentina,la roma sono sulla carta ripeto,squadre che non hanno nulla da invidiare volendo alla juve, che ritengo nonostante tutto come tutti dicono la piu forte ad oggi.D'altro canto invece ci sono squadre che rispetto all'anno scorso si sono indebolite o non hanno alzato di niente il loro livello come il catania l'udinese o la samp,anche per questo vedremo un campionato molto piu squilibrato(5 6 squadre piu o meno sullo stesso livello,tutte le altre non paragonabili a queste ) per certi aspetti ma molto piu bello e interessante.
Vedi che Del piero non è stato scacciato,non se n'è andato prima della fine del contratto,ha preferito andarsene dal momento in cui ha capito che per lui non c'era piu spazio andare a giocare con continuità cambiando oltretutto vita deve essere stata la scelta migliore sia per lui che per la juve,non ci vedo niente di scandaloso ,non si puo dire invece la stessa cosa di Cambiasso o Zanetti che diversamente giocano titolari e hanno un contratto che scade nel giugno del 2014,e nonostante tutto non mi meraviglierei se l'inter decidesse di non rinnovare il contratto o comunque di non garantire a loro il posto da titolare,e non mi riferisco ai soli cambiasso e zanetti.
potrei ricordare male ma comunque del piero sarebbe rimasto alla juve anche gratis e firmando in bianco mentre agnelli ha deciso di non fare nulla di tutto ciò[secondo me è una scelta sbagliata.... Solo sapendo che il giocatore è disposto a firmare in bianco ovviamente].
Io comunque spero vivamente che i due in questione rimangano a cifre adeguate altrimenti sarò ben felice di vederli lontano da milano. [stesso discorso per milito e samuel]
Sinceramente penso che tutti i giocatori vogliano giocare sempre ,vale anche per del piero, da ultrastimatore di del piero penso che in questa storia lui se ne sia uscito in maniera pulita mentre la juve si è trovata costretta a fare la parte di quella che lo ha scaricato,e poi firmare in bianco per fare cosa?per fare la bella statuina in panchina o per giocare quei 10 minuti di una partita su 10?
Stessa cosa vale per ogni giocatore che abbia ancora la voglia di mettersi in gioco e per ogni società che decide di fare delle scelte,ripeto,non ci vedo niente di strano,
Un giocatore che ha dato tutto per la società di cui è capitano può anche accettare di fare il comprimario per rimanere in una società che ha sempre servito [anche in B] pur di alzare qualche trofeo. Del piero prima di andarsene non mi pare fosse esattamente titolare eppure la sua intenzione era quella di rimanere.
Se un giocatore del calibro di del piero decide di rimanere nella SUA società [firmando in BIANCO] non vedo per quale motivo un presidente glielo debba negare.
Se zanetti rimane all'inter fino a 50 anni prendendo un contratto da 1000 euro al mese sarei ben contento
Del Piero non ha praticamente mai fatto storie quando negli ultimi tempi rimaneva in panchina. Non scaricate colpe su di lui...lui era rimasto buono buono, e quando veniva schierato giocava ancora molto bene. In quei 3-4 anni bui prima di Conte, quel poco che la Juve ha raggranellato lo doveva principalmente alle magie di Del Piero...e lo dico io da interista.
Ci sono giocatori che travalicano la semplice classificazione di "giocatore" o "buon giocatore"...e che meritano un trattamento speciale, anche per le qualità di uomini-spogliatoio o di "chiocce" per i giovani.
Sono d'accordo finchè questi accettino di giocare per stipendi adeguati alla loro posizione in squadra.
Del Piero è stato trattato a pesci in faccia dalla Juventus.
Un uomo simbolo come lui avrebbe meritato un contratto a lunga scadenza che prevedesse una trasformazione da giocatore a dirigente della squadra. Certi personaggi del calcio, che oggi sono rarissimi, vale averli solo per quel che rappresentano simbolicamente.
Sono certo che se oggi Del Piero fosse ancora alla Juve, venderebbe più magliette di Vidal o Tevez.
Evidentemente stava scomodo a qualcuno che lo ha silurato...
Ma perchè allora del piero gioca tutte le partite in australia se a lui stava bene stare in panca e giocare qualche partita?
Perchè se n'è dovuto andare in AUSTRALIA per giocare e non andava a giocare in qualche squadre in europa?