ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 70 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #51
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Esattamente. Alcune squadra sono davvero scandalose


  2. # ADS
     

  3. #52
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quest'anno ci sono della squadre che si sono davvero rinforzate sulla carta:il napoli,la fiorentina,la roma sono sulla carta ripeto,squadre che non hanno nulla da invidiare volendo alla juve, che ritengo nonostante tutto come tutti dicono la piu forte ad oggi.D'altro canto invece ci sono squadre che rispetto all'anno scorso si sono indebolite o non hanno alzato di niente il loro livello come il catania l'udinese o la samp,anche per questo vedremo un campionato molto piu squilibrato(5 6 squadre piu o meno sullo stesso livello,tutte le altre non paragonabili a queste ) per certi aspetti ma molto piu bello e interessante.

  4. #53
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    L'unico giovane che abbiamo è jesus, ranocchia è un giocatore fatto che aveva bisogno di un ALLENATORE. Samuel purtroppo non ha più il fisico... penso che in difensore come lui lo troveremo difficilmente. Io ero un sostenitore di cambiasso ma dopo aver visto l'ultima partita dove oltre che a non correre SBAGLIAVA ogni passaggio mi sono ricreduto. Non si possono cacciare purtroppo ma piuttosto che pagare uno stipendio a cambiasso [8 lordi annui mi pare] lo venderei a zero
    Vedi che Del piero non è stato scacciato,non se n'è andato prima della fine del contratto,ha preferito andarsene dal momento in cui ha capito che per lui non c'era piu spazio andare a giocare con continuità cambiando oltretutto vita deve essere stata la scelta migliore sia per lui che per la juve,non ci vedo niente di scandaloso ,non si puo dire invece la stessa cosa di Cambiasso o Zanetti che diversamente giocano titolari e hanno un contratto che scade nel giugno del 2014,e nonostante tutto non mi meraviglierei se l'inter decidesse di non rinnovare il contratto o comunque di non garantire a loro il posto da titolare,e non mi riferisco ai soli cambiasso e zanetti.

  5. #54
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    potrei ricordare male ma comunque del piero sarebbe rimasto alla juve anche gratis e firmando in bianco mentre agnelli ha deciso di non fare nulla di tutto ciò[secondo me è una scelta sbagliata.... Solo sapendo che il giocatore è disposto a firmare in bianco ovviamente].

    Io comunque spero vivamente che i due in questione rimangano a cifre adeguate altrimenti sarò ben felice di vederli lontano da milano. [stesso discorso per milito e samuel]

  6. #55
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    potrei ricordare male ma comunque del piero sarebbe rimasto alla juve anche gratis e firmando in bianco mentre agnelli ha deciso di non fare nulla di tutto ciò[secondo me è una scelta sbagliata.... Solo sapendo che il giocatore è disposto a firmare in bianco ovviamente].

    Io comunque spero vivamente che i due in questione rimangano a cifre adeguate altrimenti sarò ben felice di vederli lontano da milano. [stesso discorso per milito e samuel]
    Sinceramente penso che tutti i giocatori vogliano giocare sempre ,vale anche per del piero, da ultrastimatore di del piero penso che in questa storia lui se ne sia uscito in maniera pulita mentre la juve si è trovata costretta a fare la parte di quella che lo ha scaricato,e poi firmare in bianco per fare cosa?per fare la bella statuina in panchina o per giocare quei 10 minuti di una partita su 10?

    Stessa cosa vale per ogni giocatore che abbia ancora la voglia di mettersi in gioco e per ogni società che decide di fare delle scelte,ripeto,non ci vedo niente di strano,

  7. #56
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Un giocatore che ha dato tutto per la società di cui è capitano può anche accettare di fare il comprimario per rimanere in una società che ha sempre servito [anche in B] pur di alzare qualche trofeo. Del piero prima di andarsene non mi pare fosse esattamente titolare eppure la sua intenzione era quella di rimanere.

    Se un giocatore del calibro di del piero decide di rimanere nella SUA società [firmando in BIANCO] non vedo per quale motivo un presidente glielo debba negare.

    Se zanetti rimane all'inter fino a 50 anni prendendo un contratto da 1000 euro al mese sarei ben contento

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Del Piero non ha praticamente mai fatto storie quando negli ultimi tempi rimaneva in panchina. Non scaricate colpe su di lui...lui era rimasto buono buono, e quando veniva schierato giocava ancora molto bene. In quei 3-4 anni bui prima di Conte, quel poco che la Juve ha raggranellato lo doveva principalmente alle magie di Del Piero...e lo dico io da interista.

    Ci sono giocatori che travalicano la semplice classificazione di "giocatore" o "buon giocatore"...e che meritano un trattamento speciale, anche per le qualità di uomini-spogliatoio o di "chiocce" per i giovani.

  9. #58
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo finchè questi accettino di giocare per stipendi adeguati alla loro posizione in squadra.

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Del Piero è stato trattato a pesci in faccia dalla Juventus.
    Un uomo simbolo come lui avrebbe meritato un contratto a lunga scadenza che prevedesse una trasformazione da giocatore a dirigente della squadra. Certi personaggi del calcio, che oggi sono rarissimi, vale averli solo per quel che rappresentano simbolicamente.
    Sono certo che se oggi Del Piero fosse ancora alla Juve, venderebbe più magliette di Vidal o Tevez.
    Evidentemente stava scomodo a qualcuno che lo ha silurato...

  11. #60
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Ma perchè allora del piero gioca tutte le partite in australia se a lui stava bene stare in panca e giocare qualche partita?
    Perchè se n'è dovuto andare in AUSTRALIA per giocare e non andava a giocare in qualche squadre in europa?

Pagina 6 di 70 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49