ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 70 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anche Botta in prestito oltre Laxalt? No, questo non lo sapevo, in effetti mi ero anche chiesto che fine gli avessero fatto fare



    Per gli altri, capisco...ma se teniamo presente che alla loro età c'è gente che disputava e vinceva Champions League e campionati mondiali...sarebbe bene cominciare a dar loro un minimo di responsabilità, e non farli vegetare in squadrette da due soldi fino a 25 anni...

  2. # ADS
     

  3. #42
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    mazzarri vuole giovani pronti, sivvede che non li ha giudicati pronti e per me ha anche ragione

  4. #43
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Duncan secondo me l'anno prossimo sarà sicuramente aggregato alla prima squadra. Taider comunque per ora è di una categoria superiore a tutti quelli e può permettersi di non giocare sempre. Io non sono molto d'accordo sul fatto che giocare a livorno sia meglio che fare la riserva a milano [infatti gli ultimi che abbiamo venduto abbastanza bene sono stati santon e balotelli che di prestiti non ne han fatti]. vedremo comunque, abbiamo tantissimi giovani speriamo che almeno un paio riescano ad arrivare in prima squadra e a fare bene. Io se dovessi scommettere su qualcuno punterei su bardi e duncan

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Taider per ora non sta giocando male secondo me lui e/o Duncan possono giocarsi il titolo di futuri Cambiasso, per il modo che hanno di giocare, quella potenziale completezza nel ruolo di centrocampisti centrali o simil-tali.

  6. #45
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Taider per ora non sta giocando male secondo me lui e/o Duncan possono giocarsi il titolo di futuri Cambiasso, per il modo che hanno di giocare, quella potenziale completezza nel ruolo di centrocampisti centrali o simil-tali.

    renditi conto che sei passato da ''taider non è granchè, meglio parolo'' (paragone tra l'altro assurdo, taider ha 7 anni in meno) a ''taider erede di cambiasso''

  7. #46
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    taider per me è ottimo anche se a volte sembra un pochino confuso in mezzo al campo [mia impressione]

  8. #47
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Jonathan!!!!!!!!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    taider per me è ottimo anche se a volte sembra un pochino confuso in mezzo al campo [mia impressione]
    perchè probabilmente non ha ancora imparato bene quello che vuole mazzarri ma è normale è arrivato da poco

  9. #48
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Comunque una giornata senza sorprese questa. Han vinto tutte quelle che dovevano vincere, gli equilibri non cambiano.

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio



    renditi conto che sei passato da ''taider non è granchè, meglio parolo'' (paragone tra l'altro assurdo, taider ha 7 anni in meno) a ''taider erede di cambiasso''
    Io non sono monolitico, so cambiare idea se il campo mi permette di farlo Il ruolo di Taider lo conoscevo, ma poter diventare l'erede di Cambiasso è un passo lungo Deve continuare così, e migliorare ulteriormente. Diciamo che un po' di fiducia gliela do

  11. #50
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Comunque una giornata senza sorprese questa. Han vinto tutte quelle che dovevano vincere, gli equilibri non cambiano.
    Si direbbe aumentato il divario tra le migliori e le ultime.
    La Juve rimane su tutti e seconda il Napoli, il resto della matassa è ancora da dirimere.

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 4:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 15:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 11:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 13:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 20:49