Ma Alvarez ha preso anfetamine? O_O Ha corso più ieri che non per due terzi dello scorso campionato messi assieme
Cambiasso forse l'unico davvero inguardabile ieri, per fortuna Mazzarri ha avuto le palle di sostituirlo con un Taider sicuramente più volitivo e grintoso.
Seconda partita senza subire goal...e questa è già una notizia
Ah, vorrei sentire adesso chi diceva che Campagnaro era un acquisto del cazzo...è diventato già leader della difesa, e fisicamente è ancora in PERFETTA forma nonostante l'età.
Mi dispiace, ma io l'avevo detto fin dall'inizio: Campagnaro è un OTTIMO giocatore, grintoso, abituatissimo a Mazzarri e alla difesa a 3. Farà MOLTO bene alla nostra Inter uno come lui.
L'Inter con Mazzarri può fare bene, a noi ha dato tante soddisfazioni.
Contento per come ha giocato il Napoli, ma era il Bologna, se ne riparlerà almeno dopo il Milan. E rinnovo di Zuzù vicino! Daje!
E' questo il valore aggiunto di Mazzarri.
Mi è piaciuto molto Icardi, presente in quasi tutte le azioni pericolose del secondo tempo.
Secondo me, almeno in casa contro squadre modeste che si chiudono, Mazzarri dovrebbe smetterla di fare lo sparagnino e giocare con due punte.
- - - Aggiornamento - - -
Il Bologna anche se si è indebolito rispetto all'anno scorso, non è da buttare, è più attendibile di un Livorno o un Sassuolo, che salvo interventi di calciomercato dell'ultima settimana, hanno il destino già scritto.
Non ho visto la partita ma ho sentito ottimi commenti sul Napoli; ho visto i gol, Hamsik ha fatto il mostro!
- - - Aggiornamento - - -
La Roma mi ha lasciato perplesso, a parte che l'avversario era inconsistente, s'è rivista la solita squadra da due anni (più questo) a questa parte. Tanto possesso palla e nessun attaccante in grado di andare in profondità.
Spero per questo in Gervinho o qualche nuovo arrivo...
Bene invece la corsia destra, Maicon-Florenzi ottima coppia, da valutare dopo avversari più consistenti però, Maicon ieri ha fatto una cappellata in difesa da spavento!
primo tempo dell'inter inguardabile....poi ha tolto cambiasso e kuzmanovic e abbiamo giocato solo noi praticamente il genoa fa schifo comunque
- - - Aggiornamento - - -
ho visto che ha fatto anche qualche sgroppata delle sue e per poco segnava comunque ma uno sponsor ce la fate a trovarlo?
Io sono sicuro che mazzarri giocherò sempre con le due punte. Abbiamo fuori qualche attaccante di troppo e icardi non era al meglio [da quello che ho sentito dalla telecronaca. Ci sta giocare a una sola punta. Sono curioso di vedere come in che posizione giocherà alvarez se continua su questi livelli [non penso purtroppo]
Kuzmanovic comunque, come Schelotto, ha avuto un'involuzione paurosa...il che è un peccato, era un giocatore sicuramente valido. Ero contento di saperlo all'Inter, ma ora come ora può anche accomodarsi nei cessi di Appiano Gentile anche lui, per quel che mi riguarda...
Maicon mi ha sorpreso molto, mi aspettavo un "Adriano" bis, invece è molto motivato (x i mondiali?); c'è anche da considerare che non è ancora al meglio della forma, avendo fatto differenziato per tutto il ritiro estivo. Un'altra dimostrazione del suo valore è che sembra essere diventato il preferito di Totti per fraseggiare, che è un attestato di piedi buoni.
X lo sponsor, la Roma quest'anno ha perso 12 milioni, 6 della Diadora che è stata sfanculata e 6 da wind, con cui non ha trovato un accordo sul rinnovo contrattuale.
La questione Diadora andrà in tribunale, stare un anno senza sponsor sembra che sia un passaggio inevitabile per poter passare a Nike.
I 6 milioni di wind invece sono proprio persi e basta.
- - - Aggiornamento - - -
La Fiorentina sembra quella dello scorso anno, difesa a parte ha iniziato molto bene direi.
Kuzmanovic, schelotto, samuel e pultroppo cambiasso speso ci salutino presto visto che non sono giocatori ma CESSI AMBULANTI. Insieme a loro mi auguro che se ne vadano anche mudingay che non capisco bene che fine abbia fatto e qualche altro giocatore indecente che purtroppo abbiamo in rosa.
ma praticamente se vuoi prenderti la maglia ufficiale della roma di questa stagione, quanto la paghi? sarebbe un furto metterla a 70€ come le altre cioè oltre a perdere i soldi degli sponsor perdete anche quelli delle vendite
comunque maicon è motivato dai mondiali quindi le motivazioni le ha (che tanto sarà comunque dani alves titolare), bisogna vedere a livello fisico quanto reggerà, l'anno scorso al manchester city è stato quasi sempre infortunato e anche l'ultimo periodo all'inter aveva problemi fisici
ma secondo te ci sono veramente 20 milioni di differenza tra lamela e ljajic?