ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 70 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #11
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PatrizioB Visualizza il messaggio
    Non è possibile fare pronostici ad inizio campionato. E secondo me c'è un po' troppa fiducia negli acquisti che ha fatto la Juventus, soprattutto Tevez e Llorente. Il primo, che a detta sua, voleva lasciare il calcio per i rapporti burrascosi con Mancini, che è stato per lo più fuori rosa negli ultimi anni e in panchina. E il secondo che ricordo essere lasciato partire a parametro 0.
    Tevez per ora due partite due gol.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma Alvarez ha preso anfetamine? O_O Ha corso più ieri che non per due terzi dello scorso campionato messi assieme

    Cambiasso forse l'unico davvero inguardabile ieri, per fortuna Mazzarri ha avuto le palle di sostituirlo con un Taider sicuramente più volitivo e grintoso.
    Seconda partita senza subire goal...e questa è già una notizia

    Ah, vorrei sentire adesso chi diceva che Campagnaro era un acquisto del cazzo...è diventato già leader della difesa, e fisicamente è ancora in PERFETTA forma nonostante l'età.
    Mi dispiace, ma io l'avevo detto fin dall'inizio: Campagnaro è un OTTIMO giocatore, grintoso, abituatissimo a Mazzarri e alla difesa a 3. Farà MOLTO bene alla nostra Inter uno come lui.

  4. #13
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    L'Inter con Mazzarri può fare bene, a noi ha dato tante soddisfazioni.


    Contento per come ha giocato il Napoli, ma era il Bologna, se ne riparlerà almeno dopo il Milan. E rinnovo di Zuzù vicino! Daje!

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Seconda partita senza subire goal...e questa è già una notizia
    E' questo il valore aggiunto di Mazzarri.
    Mi è piaciuto molto Icardi, presente in quasi tutte le azioni pericolose del secondo tempo.

    Secondo me, almeno in casa contro squadre modeste che si chiudono, Mazzarri dovrebbe smetterla di fare lo sparagnino e giocare con due punte.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    L'Inter con Mazzarri può fare bene, a noi ha dato tante soddisfazioni.


    Contento per come ha giocato il Napoli, ma era il Bologna, se ne riparlerà almeno dopo il Milan. E rinnovo di Zuzù vicino! Daje!
    Il Bologna anche se si è indebolito rispetto all'anno scorso, non è da buttare, è più attendibile di un Livorno o un Sassuolo, che salvo interventi di calciomercato dell'ultima settimana, hanno il destino già scritto.
    Non ho visto la partita ma ho sentito ottimi commenti sul Napoli; ho visto i gol, Hamsik ha fatto il mostro!

    - - - Aggiornamento - - -

    La Roma mi ha lasciato perplesso, a parte che l'avversario era inconsistente, s'è rivista la solita squadra da due anni (più questo) a questa parte. Tanto possesso palla e nessun attaccante in grado di andare in profondità.
    Spero per questo in Gervinho o qualche nuovo arrivo...
    Bene invece la corsia destra, Maicon-Florenzi ottima coppia, da valutare dopo avversari più consistenti però, Maicon ieri ha fatto una cappellata in difesa da spavento!

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    primo tempo dell'inter inguardabile....poi ha tolto cambiasso e kuzmanovic e abbiamo giocato solo noi praticamente il genoa fa schifo comunque

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Maicon ieri ha fatto una cappellata in difesa da spavento!
    ho visto che ha fatto anche qualche sgroppata delle sue e per poco segnava comunque ma uno sponsor ce la fate a trovarlo?

  7. #16
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io sono sicuro che mazzarri giocherò sempre con le due punte. Abbiamo fuori qualche attaccante di troppo e icardi non era al meglio [da quello che ho sentito dalla telecronaca. Ci sta giocare a una sola punta. Sono curioso di vedere come in che posizione giocherà alvarez se continua su questi livelli [non penso purtroppo]

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Kuzmanovic comunque, come Schelotto, ha avuto un'involuzione paurosa...il che è un peccato, era un giocatore sicuramente valido. Ero contento di saperlo all'Inter, ma ora come ora può anche accomodarsi nei cessi di Appiano Gentile anche lui, per quel che mi riguarda...

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    ho visto che ha fatto anche qualche sgroppata delle sue e per poco segnava comunque ma uno sponsor ce la fate a trovarlo?
    Maicon mi ha sorpreso molto, mi aspettavo un "Adriano" bis, invece è molto motivato (x i mondiali?); c'è anche da considerare che non è ancora al meglio della forma, avendo fatto differenziato per tutto il ritiro estivo. Un'altra dimostrazione del suo valore è che sembra essere diventato il preferito di Totti per fraseggiare, che è un attestato di piedi buoni.

    X lo sponsor, la Roma quest'anno ha perso 12 milioni, 6 della Diadora che è stata sfanculata e 6 da wind, con cui non ha trovato un accordo sul rinnovo contrattuale.
    La questione Diadora andrà in tribunale, stare un anno senza sponsor sembra che sia un passaggio inevitabile per poter passare a Nike.
    I 6 milioni di wind invece sono proprio persi e basta.

    - - - Aggiornamento - - -

    La Fiorentina sembra quella dello scorso anno, difesa a parte ha iniziato molto bene direi.

  10. #19
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Kuzmanovic, schelotto, samuel e pultroppo cambiasso speso ci salutino presto visto che non sono giocatori ma CESSI AMBULANTI. Insieme a loro mi auguro che se ne vadano anche mudingay che non capisco bene che fine abbia fatto e qualche altro giocatore indecente che purtroppo abbiamo in rosa.

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Maicon mi ha sorpreso molto, mi aspettavo un "Adriano" bis, invece è molto motivato (x i mondiali?); c'è anche da considerare che non è ancora al meglio della forma, avendo fatto differenziato per tutto il ritiro estivo. Un'altra dimostrazione del suo valore è che sembra essere diventato il preferito di Totti per fraseggiare, che è un attestato di piedi buoni.

    X lo sponsor, la Roma quest'anno ha perso 12 milioni, 6 della Diadora che è stata sfanculata e 6 da wind, con cui non ha trovato un accordo sul rinnovo contrattuale.
    La questione Diadora andrà in tribunale, stare un anno senza sponsor sembra che sia un passaggio inevitabile per poter passare a Nike.
    I 6 milioni di wind invece sono proprio persi e basta.

    - - - Aggiornamento - - -

    La Fiorentina sembra quella dello scorso anno, difesa a parte ha iniziato molto bene direi.
    ma praticamente se vuoi prenderti la maglia ufficiale della roma di questa stagione, quanto la paghi? sarebbe un furto metterla a 70€ come le altre cioè oltre a perdere i soldi degli sponsor perdete anche quelli delle vendite

    comunque maicon è motivato dai mondiali quindi le motivazioni le ha (che tanto sarà comunque dani alves titolare), bisogna vedere a livello fisico quanto reggerà, l'anno scorso al manchester city è stato quasi sempre infortunato e anche l'ultimo periodo all'inter aveva problemi fisici

    ma secondo te ci sono veramente 20 milioni di differenza tra lamela e ljajic?

Pagina 2 di 70 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49