Non ho visto Inter-Juve quindi non posso commentare.
Non ho visto nemmeno Torino-Milan, certo che colpisce il rigore al 97esimo, soprattutto dopo il finale dello scorso campionato del Milan: c'erano i 7 minuti di recupero? Del rigore ho visto l'azione di sfuggita, mi pare un po' generoso, soprattutto considerando che si era al 97esimo...
Invece ho visto il Napoli e mi ha veramente impressionato. Giocava con molto turnover e nonostante questo la palla agli avversari non gliela ha fatta mai vedere, solo che per alzare un po' il ritmo e dargli la mazzata vincente, ha dovuto immettere un paio di titolari freschi. Comunque gran bella squadra, gran bel gioco!
Considerando gli impegni internazionali della Juve, vedrei il Napoli addirittura un gradino sopra, se non fosse presto per trarre conclusioni.
Comunque Juve e Napoli se la vedono tra loro e le altre per il terzo posto, con il Milan gran favorito a quanto sembra...
Della Fiorentina più che di Gomez, mi preoccuparei del prossimo mese senza Cuadrado e di un certo nervosismo...
Mazzarri all'Inter sta facendo bene, d'altra parte sono 10 stagioni che non ne sbaglia una; peccato (non per me) che all'Inter manchi un po' di qualità, altrimenti avrebbe potuto veramente impensierire le prime della classe.