ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 70 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #71
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non ho visto Inter-Juve quindi non posso commentare.

    Non ho visto nemmeno Torino-Milan, certo che colpisce il rigore al 97esimo, soprattutto dopo il finale dello scorso campionato del Milan: c'erano i 7 minuti di recupero? Del rigore ho visto l'azione di sfuggita, mi pare un po' generoso, soprattutto considerando che si era al 97esimo...

    Invece ho visto il Napoli e mi ha veramente impressionato. Giocava con molto turnover e nonostante questo la palla agli avversari non gliela ha fatta mai vedere, solo che per alzare un po' il ritmo e dargli la mazzata vincente, ha dovuto immettere un paio di titolari freschi. Comunque gran bella squadra, gran bel gioco!
    Considerando gli impegni internazionali della Juve, vedrei il Napoli addirittura un gradino sopra, se non fosse presto per trarre conclusioni.
    Comunque Juve e Napoli se la vedono tra loro e le altre per il terzo posto, con il Milan gran favorito a quanto sembra...

    Della Fiorentina più che di Gomez, mi preoccuparei del prossimo mese senza Cuadrado e di un certo nervosismo...
    Mazzarri all'Inter sta facendo bene, d'altra parte sono 10 stagioni che non ne sbaglia una; peccato (non per me) che all'Inter manchi un po' di qualità, altrimenti avrebbe potuto veramente impensierire le prime della classe.

    Ultima modifica di P S Y C H O ; 16/9/2013 alle 7:31

  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Comunque ora che ho visto ALVAREZ riuscire a strappare via palla, lottando, a CHIELLINI, credo di poter vedere anche un cammello passare per la cruna di un ago

  4. #73
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non ho visto nemmeno Torino-Milan, certo che colpisce il rigore al 97esimo, soprattutto dopo il finale dello scorso campionato del Milan: c'erano i 7 minuti di recupero? Del rigore ho visto l'azione di sfuggita, mi pare un po' generoso, soprattutto considerando che si era al 97esimo...
    Quel rigore di merda m'ha fatto saltare due multiple.. Comunque i minuti di recupero erano quattro (con il rigore fischiato al terzo dei quattro), sono arrivati al 97esimo a causa dei tre-quattro minuti di proteste.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Kakà, fuori almeno un mese. Lui: "Niente stipendio finché non guarisco" - La Gazzetta dello Sport

    Mi sa che il Milan si sta candidando a prendere il posto dell'Inter come infortuni, visto l'andazzo...
    Comunque apprezzabile il gesto di Kakà di rinunciare allo stipendio fino a guarigione avvenuta

  6. #75
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    io vorrei capire perchè il milan sarebbe favorito per il terzo posto, ci sono arrivati in un modo scandaloso la scorsa stagione e continuano ancora adesso ad andare avanti grazie agli arbitri, hanno preso un kakà finito e rotto che assieme a matri toglie solo spazio a el shaarawy, oltre ad avere una difesa che fa ridere

    il culo non è che dura in eterno

  7. #76
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Se continuano ad avere rigori ogni santa volta che c'è un minimo contatto di area possono arrivare anche secondi.

  8. #77
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Senza nulla togliere a Mazzarri, che ha avuto il merito di prendere una squadra sul fondo della classifica per portarla nel giro di 3 anni ad alti livelli nazionali ed europei, finalmente, dai tempi di Maradona, non si vedeva un Napoli che andava a Milano (a prescindere dalla sponda) a fare la partita. se fosse stato l'anno scorso, questa partita sarebbe finita con uno squallido 0-0, visto che il Milan per lunghi tratti è inguardabile e Mazzarri che avrebbe giocato per lo 0-0 perché "un pareggio a Milano è importante!!!"

  9. #78
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    Senza nulla togliere a Mazzarri, che ha avuto il merito di prendere una squadra sul fondo della classifica per portarla nel giro di 3 anni ad alti livelli nazionali ed europei, finalmente, dai tempi di Maradona, non si vedeva un Napoli che andava a Milano (a prescindere dalla sponda) a fare la partita. se fosse stato l'anno scorso, questa partita sarebbe finita con uno squallido 0-0, visto che il Milan per lunghi tratti è inguardabile e Mazzarri che avrebbe giocato per lo 0-0 perché "un pareggio a Milano è importante!!!"
    Ah certo, infatti contro il Milan, l'Inter o la Juve il Napoli di Mazzarri perdeva o pareggiava sempre...
    Da interista dico che hai detto una mega-stronzata, dammi retta

    Anzi, tieni presente che oggi il Napoli ha avuto diversi contropiede, che non hanno saputo sfruttare a causa di un'eccessiva indecisione e lentezza. Con Mazzarri ci sarebbe stato forse meno gioco palla a terra "ragionato"...ma in compenso quei contropiedi sarebbero stati letteralmente fulminanti, come spesso è capitato negli anni. Ora soltanto perchè non si chiama Ancelotti, Mourinho o Benitez, va di moda denigrare Mazzarri solo perchè il palmarès non è chissà cosa...senza considerare invece BENE la carriera che ha avuto, e il tipo di scelte che ha fatto come squadre e risultati ottenuti con le rose a disposizione.

    Piaccia o no, non è quello col palmarès più ricco, ma rimane uno dei migliori allenatori italiani tuttora in attività. A tutt'oggi soltanto Montella, Conte e Guidolin gli sono pari, o al massimo superiori di poco.

  10. #79
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Montella e guidolin al pari di mazzarri non si può proprio sentire.

    Anche non inserire ancelotti e mancini in quella lista per me è sbagliato

  11. #80
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Montella e guidolin al pari di mazzarri non si può proprio sentire.

    Anche non inserire ancelotti e mancini in quella lista per me è sbagliato
    Ancelotti l'avevo già inserito in precedenza. Avrei dovuto ri-citarlo e lo riconosco, ma il senso si capiva.

    Mancini superiore a Mazzarri? Secondo me niente affatto, pur portando io Mancini nel cuore visto che ha dato il via all'unico vero grande ciclo dell'era Moratti. Ma Mazzarri, al di là del puro e semplice palmarès, è più abile di Mancini, che ha anche avuto la fortuna di non dover fare una vera e propria gavetta come invece hanno fatto Conte e, in misura minore, Montella.

    Montella è un GRANDISSIMO allenatore...sarebbe da ciechi dire il contrario. Buon fine campionato con la Roma, record di punti con il Catania, e trascinamento di una Fiorentina che dopo Prandelli non stava più ritrovando una vera quadratura. Non sono imprese da poco.

Pagina 8 di 70 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49