ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 70 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #171
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Potremmo anche aver meritato di perdere, e va bene...

    Ma quel calcio di punizione dal limite trasformato in rigore, e quel goal annullato a Ranocchia sono roba da Juve o Milan, eh...e che cazzo, ogni volta che l'Inter riesce a risalire un po', guarda caso succede qualcosa che contribuisce a fermarla...

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    datti al curling, il calcio non fa per te. Seriamente, bestialità del genere non si possono nemmeno pensare.
    Scusa se rimpiango un CAMPIONE (se pur con la testa particolare che ha) e non due mezzi giocatori che nella maggioranza dei casi caracollavano inutilmente in campo come se fossero in spiaggia con un cocktail in mano...

  2. # ADS
     

  3. #172
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ahahahahah dai su, smettetela di rosicare! Credete davvero che se l'arbitro avesse deciso non per il rigore ma per la punizione subito fuori dall'area il risultato finale sarebbe stato diverso?! Cioè abbiamo fatto il terzo 4 minuti dopo il secondo, di che stiamo parlando? Inoltre il gol di Ranocchia non era valido per niente, si vede chiaramente che Ranocchia colpisce la palla quando De Sanctis ce l'aveva già tra le mani. Il pareggio a parer mio non ci stava, perchè pur avendo giocato bene alla fine ciò che conta è saper mettere la palla in rete a avere una difesa solida. E in questo credo che la Roma vi sia stata superiore. Rigore o non rigore.
    Ultima modifica di Jean Grey; 5/10/2013 alle 23:47

  4. #173
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    la partita è stata equilibrata, un pò di obbiettività.......motivo per cui lo trovo un risultato molto bugiardo
    nel secondo tempo poi la roma cos'ha fatto? a parte fare falli e prendersi cartellini gialli?
    la differenza l'ha fatta la maggiore attenzione della difesa della roma ma lo 0-3 non rispecchia la partita poche balle

  5. #174
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    la partita è stata equilibrata, un pò di obbiettività.......motivo per cui lo trovo un risultato molto bugiardo
    nel secondo tempo poi la roma cos'ha fatto? a parte fare falli e prendersi cartellini gialli?
    la differenza l'ha fatta la maggiore attenzione della difesa della roma ma lo 0-3 non rispecchia la partita poche balle
    Sono d'accordo sul fatto che lo 0-3 sia un risultato ingiusto per l'Inter, ma da qui a dire che meritavate il pareggio ce ne passa. Nel secondo tempo avete rischiato grosso altre 2/3 volte e il prezzo di una difesa che fa parecchi errori è giusto che alla fine si paghi.

  6. #175
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io ho premesso che la sconfitta ci stava...ma gli episodi sono innegabili, se non si è romanisti. De Sanctis è stato a malapena sfiorato, non diciamo minchiate, dai...la palla gli è sfuggita di mano e ha approfittato del fatto che Ranocchia gli è saltato vicinissimo per invocare la carica al portiere...

    Il rigore, poi, era degno del Milan, proprio...anzi, dell'"area di 25 metri" juventina...

  7. #176
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Potremmo anche aver meritato di perdere, e va bene...

    Ma quel calcio di punizione dal limite trasformato in rigore, e quel goal annullato a Ranocchia sono roba da Juve o Milan, eh...e che cazzo, ogni volta che l'Inter riesce a risalire un po', guarda caso succede qualcosa che contribuisce a fermarla...

    - - - Aggiornamento - - -



    Scusa se rimpiango un CAMPIONE (se pur con la testa particolare che ha) e non due mezzi giocatori che nella maggioranza dei casi caracollavano inutilmente in campo come se fossero in spiaggia con un cocktail in mano...
    Non è questione di rimpaingere un bel niente. Sneijder ora non lo rimpiange nessuno, manco maicon, nemmeno chivu eppure erano titolari in quella stagione maicon. Stiamo parlando di altro



    Comunque io non condivido la troppa prudenza di mazzarri, le due punte devono essere messe in campo e soprattutto è assurdo non far giocare kovacic quando è l'unico che sa far girare la palla


    il gol di ranocchia per me non c'è mentre per quanto riguarda il rigore è scandaloso visto che il giudice di porta era a due metri e posizionato benissimo. A questo punto togliamoli tutti perchè sono dannosi

  8. #177
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io ho premesso che la sconfitta ci stava...ma gli episodi sono innegabili, se non si è romanisti. De Sanctis è stato a malapena sfiorato, non diciamo minchiate, dai...la palla gli è sfuggita di mano e ha approfittato del fatto che Ranocchia gli è saltato vicinissimo per invocare la carica al portiere...

    Il rigore, poi, era degno del Milan, proprio...anzi, dell'"area di 25 metri" juventina...
    Wolv mi sa che allora abbiamo guardato due partite diverse. Dai replay che ho visto io si vede chiaramente che Ranocchia colpisce di testa la palla quando De Sanctis ce l'aveva tra le mani, e per quanto riguarda il rigore ok, non era da assegnare. Ma per una questione di centimetri eh. L'errore arbitrale in questo caso può essere comprensibile, non era così palese la cosa. Ma mettiamo il caso estremo che non avessero assegnato il rigore e il gol di Ranocchia l'avessero considerato regolare. Credi che il risultato finale sarebbe stato diverso? Mmm....

  9. #178
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo sul fatto che lo 0-3 sia un risultato ingiusto per l'Inter, ma da qui a dire che meritavate il pareggio ce ne passa. Nel secondo tempo avete rischiato grosso altre 2/3 volte e il prezzo di una difesa che fa parecchi errori è giusto che alla fine si paghi.
    io ho detto che il pareggio ci poteva stare considerando il gioco e le occasioni......anche se tu guardi le statistiche:

    3 tiri porta 5
    15 tiri fuori 4
    15 falli fatti 22
    10 angoli 2
    0 fuorigioco 3
    59% possesso 41%

    viene fuori addirittura che l'inter ha creato anche di più della roma, tenendo il pallone per più tempo.....se tu ti crei 18 occasioni vol dire che comunque un gioco ce l'hai, non è che la roma ha dominato, semplicemente è stata più concreta e attenta dell'inter

    poi per quanto riguarda il rigore io devo essere sincero...a tempo reale mi sembrava in area, e pereira non è neanche nuovo a interventi del genere.....e per il gol annullato un pò di carica sul portiere c'era....non credo sia questione di queste cose
    A Jean Grey piace questo intervento

  10. #179
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    io ho detto che il pareggio ci poteva stare considerando il gioco e le occasioni......anche se tu guardi le statistiche:

    3 tiri porta 5
    15 tiri fuori 4
    15 falli fatti 22
    10 angoli 2
    0 fuorigioco 3
    59% possesso 41%

    viene fuori addirittura che l'inter ha creato anche di più della roma, tenendo il pallone per più tempo.....se tu ti crei 18 occasioni vol dire che comunque un gioco ce l'hai, non è che la roma ha dominato, semplicemente è stata più concreta e attenta dell'inter

    poi per quanto riguarda il rigore io devo essere sincero...a tempo reale mi sembrava in area, e pereira non è neanche nuovo a interventi del genere.....e per il gol annullato un pò di carica sul portiere c'era....non credo sia questione di queste cose
    Credo che sia questo il bello/brutto del calcio. Che le statistiche non fanno un risultato. Puoi avere il possesso palla, creare gioco e tante occasioni, ma se poi non riesci a mettere in porta e la difesa fa errori la partita la perdi. Quindi sì, lo 0-3 è sicuramente troppo considerato come ha giocato l'Inter, ma alla fine è giusto così.

  11. #180
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Credo che sia questo il bello/brutto del calcio. Che le statistiche non fanno un risultato. Puoi avere il possesso palla, creare gioco e tante occasioni, ma se poi non riesci a mettere in porta e la difesa fa errori la partita la perdi. Quindi sì, lo 0-3 è sicuramente troppo considerato come ha giocato l'Inter, ma alla fine è giusto così.
    si alla fine non conta quante occasioni hai ma quante ne sfrutti è anche vero che la roma si è chiusa nella sua area per quasi tutto il secondo tempo, quindi non era facile per l'inter rimontare.... poi siete partiti ogni tanto in contropiede con gervinho che è bolt, quindi potevamo comunque prenderne un altro, una roba allucinante
    A Jean Grey piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49