ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 68 di 70 PrimaPrima ... 185864656667686970 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 671 a 680 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #671
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io non ho niente contro Chiellini, ho solo detto che ci ha i piedi a banana e che mena più di un fabbro.
    Mi sembra una considerazione oggettiva.
    Poi, soggettivamente, io lo ritengo un pippone e tu un grande calciatore, perché abbiamo dei parametri diversi per giudicare la qualità di un calciatore.


  2. # ADS
     

  3. #672
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non ho niente contro Chiellini, ho solo detto che ci ha i piedi a banana e che mena più di un fabbro.
    Mi sembra una considerazione oggettiva.
    Poi, soggettivamente, io lo ritengo un pippone e tu un grande calciatore, perché abbiamo dei parametri diversi per giudicare la qualità di un calciatore.
    non credo di essere l'unico a dire che chiellini sia un grande calciatore.Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto,ma pensa a quello che ti scrissi io e qualche altro utente qualche post fa,cioè che sono pochi davvero pochi i difensori con le caratteristiche che tu hai elencato,ed è per questo che possiamo considerare loro delle eccezioni,è come dire che un attaccante che non segna almeno un gol a partita è un pippone,non so se riesco a rendere bene l'idea
    A Flou. piace questo intervento

  4. #673
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quando dico "Pippone" intendo dire che non è all'altezza di grandi traguardi. Traguardi che poi magari la sua squadra un giorno raggiungerà lo stesso (sarebbe bello l'Italia fra un paio di mesi), ma non certo per meriti suoi.
    Le eccezioni sono Cruyff e Maradona, qui invece si tratta di comparare un difensore mediocre con quelli che tutte le squadre che hanno raggiunto i primi posti in Europa hanno e hanno avuto (compresa la stessa juve) e che non sono delle eccezioni, ma sono bravi.
    Secondo me se la Juve davvero ambisce a traguardi europei è nella difesa che deve cercare di migliorare, perché negli altri reparti sta messa bene, a centrocampo soprattutto. Che poi è anche una fortuna, perché i difensori mediamente costano meno.
    A Hulk piace questo intervento

  5. #674
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quando dico "Pippone" intendo dire che non è all'altezza di grandi traguardi. Traguardi che poi magari la sua squadra un giorno raggiungerà lo stesso (sarebbe bello l'Italia fra un paio di mesi), ma non certo per meriti suoi.
    Le eccezioni sono Cruyff e Maradona, qui invece si tratta di comparare un difensore mediocre con quelli che tutte le squadre che hanno raggiunto i primi posti in Europa hanno e hanno avuto (compresa la stessa juve) e che non sono delle eccezioni, ma sono bravi.
    Secondo me se la Juve davvero ambisce a traguardi europei è nella difesa che deve cercare di migliorare, perché negli altri reparti sta messa bene, a centrocampo soprattutto. Che poi è anche una fortuna, perché i difensori mediamente costano meno.
    a casa mia quando uso la parola pippone intendo dire che è davvero scarso,scusami se non avevo inteso la tua personalissima aggettivazione.Io nella juve di ora toglierei titolaRI asamoah e lichesteiner

  6. #675
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    a casa mia quando uso la parola pippone intendo dire che è davvero scarso,scusami se non avevo inteso la tua personalissima aggettivazione.Io nella juve di ora toglierei titolaRI asamoah e lichesteiner
    Dai Winston, tutto è relativo. E' chiaro che se Chiellini viene a giocare il mio torneo di calcetto, lo vinciamo stracciando tutti!
    Magari gli chiederei di non mandare all'ospedale nessuno...


    Facendo i nomi di Lichtsteiner e di Asamoah, praticamente punteresti a rinforzare le fasce laterali.
    Il primo a me non dispiace, di lui non mi priverei. Asamoah effettivamente non mi fa impazzire, si potrebbe migliorare senza rovinarsi sul mercato. Però resto del parere che la difesa della Juve sarebbe migliorabile anch'essa; a me non convincono né Bonucci, né Chiellini; io una ventina di milioni per un centrale difensivo forte ce li investirei.
    Supponi di cedere Asamoah e Bonucci, più una 30 di milioni di proventi champions, ne metti 20 sul difensore e 20 su un laterale.
    Ho ceduto Bonucci e non Chiellini perché il secondo è più eclettico, all'occorrenza ti fa anche la fascia.
    Che te ne pare??

  7. #676
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Dai Winston, tutto è relativo. E' chiaro che se Chiellini viene a giocare il mio torneo di calcetto, lo vinciamo stracciando tutti!
    Magari gli chiederei di non mandare all'ospedale nessuno...


    Facendo i nomi di Lichtsteiner e di Asamoah, praticamente punteresti a rinforzare le fasce laterali.
    Il primo a me non dispiace, di lui non mi priverei. Asamoah effettivamente non mi fa impazzire, si potrebbe migliorare senza rovinarsi sul mercato. Però resto del parere che la difesa della Juve sarebbe migliorabile anch'essa; a me non convincono né Bonucci, né Chiellini; io una ventina di milioni per un centrale difensivo forte ce li investirei.
    Supponi di cedere Asamoah e Bonucci, più una 30 di milioni di proventi champions, ne metti 20 sul difensore e 20 su un laterale.
    Ho ceduto Bonucci e non Chiellini perché il secondo è più eclettico, all'occorrenza ti fa anche la fascia.
    Che te ne pare??
    Non ho fatto il nome di bonucci perchè ho visto ogni singola partita di questi tre anni e da parte sua ho notato notevoli miglioramenti,anche se ogni anno non ci risparmia qualche sua perla di ignoranza in campo .La tua proposta sembra allettante..anche se al posto di asa a questo punto metterei lich,ho fatto questi due nomi anche perchè in europa soprattutto non hanno nessunissima personalità a differenza di chiellini e lo stesso bonucci...
    SOGNEREI al posto loro dani alves e marcelo,ma lo so è solo un sogno,lasciami SOGNARE
    A P S Y C H O piace questo intervento

  8. #677
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io credo che prima di tutto la juve se vuol combinare qualcosa in europa non debba vendere i suoi titolari, specie quelli piu pregiati, ma pure gente come asamoah e lichtsteiner può garantire comunque ottimi sostituti.

    sento parlare di vidal e pogba che potrebbero andar via.. mah.. volete andare avanti o uscire di nuovo al primo turno?

    dani alves va al psg

  9. #678
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me ci si può rinforzare anche vendendo un campione, se viene comunque venduto a un prezzo più alto del suo reale valore e se l'intrito viene tutto reinvestito sul mercato.
    Per esempio Pogba alle cifre ipotizzate, se lo vendi, certo perdi un bel giocatore, ma che cosa ti ci puoi comprare con tutti quei soldi?
    A Flou. piace questo intervento

  10. #679
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Chi sta seguendo i play-off della serie B?

    Grande partita del Latina a Bari ieri! 2-2 il risultato finale nella bolgia del San Nicola con 50.000 spettatori contro. Adesso serve un pareggio nel ritorno a Latina per guiadagnarsi la finale.

    Nell'altra semifinale il Cesena è con un piede e mezzo in finale, avendo vinto a Modena 0-1 le basta perdere in casa con un gol di scarto e qualsiasi risultato per passare il turno.

  11. #680
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    seguo giusto i risultati.. tifo latina visto che è nerazzurro e poi da che seguo il calcio non lo ricordo in A!

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49