ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 66 di 70 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 651 a 660 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Chiellini è un pippone. Ci ha i piedi fucilati. Un bravo difensore è quello che riesce a levare la palla all'attaccante in modo pulito e dopo a reimpostare un'azione per la propria squadra. Chiellini non è niente di tutto questo. Non è in grado di difendere senza commettere fallo, dopodiché l'unica cosa che sa fare è dare un calcione alla palla coi suoi piedi a banana alla dove va va basta che si allontana dalla mia area di rigore.
    Lascia perdere che gli fanno passare la maggior parte delle sue scorrettezze e grazie a questo appare come uno dei migliori italiani e non dei migliori in Italia, dove ti posso elencare una vagonata di centrali difensivi migliori di lui che giocano il campionato.
    in quanto a piedi d'accordissimo ma io parlavo della sua fisicità della sua ''cattiveria'',caratteristica a mio avviso fondamentale nel calcio.

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Voi confondete la determinazione negli interventi che deve avere un difensore con qualcosa di non bene identificato che chiamate cattiveria...
    Se un difensore entra in scivolata sull'avversario e nove volte di dieci gli porta via il pallone in modo pulito, poi ci sta che la decima volta prende le caviglie dell'avversario e viene (o meglio dovrebbe venire) ammonito o anche espulso diretto.
    Se poi invece la regola è che prende le caviglie dell'avversario, allora è un difensore scarso più che cattivo.
    Inoltre se dopo che ha preso la palla all'avversario, tale difensore riesce anche ad alzare la testa, vedere dove stanno i compagni e lanciare la palla a quello posizionato in modo migliore senza svirgolarla ogni volta, allora è un buon giocatore.

Secondo me Chiellini non ha niente di tutto questo e se gli arbitri non avessero la riverenza che hanno nei confronti della Juventus, giocherebbe la metà delle partite e provocherebbe un sacco di falli contro la propria squadra.

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Voi confondete la determinazione negli interventi che deve avere un difensore con qualcosa di non bene identificato che chiamate cattiveria...
    Se un difensore entra in scivolata sull'avversario e nove volte di dieci gli porta via il pallone in modo pulito, poi ci sta che la decima volta prende le caviglie dell'avversario e viene (o meglio dovrebbe venire) ammonito o anche espulso diretto.
    Se poi invece la regola è che prende le caviglie dell'avversario, allora è un difensore scarso più che cattivo.
    Inoltre se dopo che ha preso la palla all'avversario, tale difensore riesce anche ad alzare la testa, vedere dove stanno i compagni e lanciare la palla a quello posizionato in modo migliore senza svirgolarla ogni volta, allora è un buon giocatore.

Secondo me Chiellini non ha niente di tutto questo e se gli arbitri non avessero la riverenza che hanno nei confronti della Juventus, giocherebbe la metà delle partite e provocherebbe un sacco di falli contro la propria squadra.
    temo che tu abbia visto poche partite della juve,ti assicuro che la determinazione di chiellini è un valore aggiunto alla nostra difesa e in molte partite si è rilevata fondamentale,poi sarà pure scarso come dici te,ma io personalmente non lo sostituirei mai .
    Sarei curioso di vedere chi mi scrivi se ti chiedessi di farmi un elenco di giocatori che giocano in difesa che coniugano forza e piedi in maniera ottima e naturalmente la forza deve essere uguale a quella di chiellini.Con questo non dico che chiellini è il miglior difensore del mondo,ma che giocatori con le caratteristiche che hai elencato che fanno di un difensore forte e completo possiamoo contarli davvero sulle dita di una mano
    A Flou. piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quel Garay che gioca nella squadra che vi ha eliminato dalla EL e che doveva essere la vittima sacrificale, è il primo che mi viene in mente, lasciando stare il campionato italiano e nomi più altisonanti sparsi per il mondo.
    Poi ti arrivo a dire che io preferirei anche un Danilo dell'Udinese...

Mi fa ridere che parli della forza bruta di Chiellini come se stessimo cercando un animale da soma...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Abel Balbo, del Benfica più che Garay a me come difensore ha colpito Luisao...l'avevo visto giocare anni fa quand'era nel giro della Nazionale brasiliana e mi sembrava non granchè...mentre l'ho visto sia in finale sia contro la Juve e ha fatto dei partitoni!

No, dai, Danilo non è chissà cosa...considero meglio Paletta, Lucarelli o anche Glik, oltre i grandi nomi che possono venire in mente di primo acchito.

Uomo 33 anni

Predefinito

fino a qualche giorno fa pensavo che chiellini era uno dei piu forti,mentre oggi scopro che ? un giocatore da meta classifica,forse....qualcosa sicuramente non quadra.

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, dai, Danilo non è chissà cosa...considero meglio Paletta, Lucarelli o anche Glik, oltre i grandi nomi che possono venire in mente di primo acchito.
    Hai dimenticato Bonera, Castellini e Cherubin

Ok che, come ho detto qualche post fa, è uno dei difensori più sopravvalutati e fallosi della Serie A, ma da qui a dire che è inferiore a gente come Lucarelli e Glik...
    Ultima modifica di Mad Hatter; 17/5/2014 alle 19:03

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

No no, un attimo, io ho detto che considero quei tre migliori DI DANILO, non di Chiellini. Leggi bene!
    A Mad Hatter piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Ho idea che non vedremo Cerci ai Mondiali...non perchè Prandelli non lo voglia convocare, ma perchè mi sa che dopo stasera sarà lui a far perdere le proprie tracce cambiando faccia, identità, mestiere e residenza

Per il resto...Milan fuori dall'Europa! GODURIA

L'Inter riposava, oggi, vero?...Così mi è sembrato, per lo meno...
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ho idea che non vedremo Cerci ai Mondiali...non perchè Prandelli non lo voglia convocare, ma perchè mi sa che dopo stasera sarà lui a far perdere le proprie tracce cambiando faccia, identità, mestiere e residenza

Per il resto...Milan fuori dall'Europa! GODURIA

L'Inter riposava, oggi, vero?...Così mi è sembrato, per lo meno...
    io da interista non penserei alle altre squadre in questo momento:zanetti cambiasso milito samuel vanno via, il resto è prticamentee tutto da buttare nel cesso,il milan in prospettiva la prossima stagione è messo meglio,sempre se il berlusca abbia voglia di spendere