ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 64 di 70 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 631 a 640 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non ci contare, credo che ci sarà Cassano, ma non Totti; Prandelli l'ha già dichiarato ufficialmente nei giorni scorsi. Nè Totti, nè Toni!
    Chissà se invece convocherà il suo cocco Montolivo... Uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre.
    L'episodio di Chiellini è l'ennesima conferma che Prandelli è un uomo di merda. Io lo odio e spero di vederlo fuori dalla Nazionale al più presto.

A Hulk e P S Y C H O piace questo intervento

2. # ADS

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

io credo che il gesto di chiellini sia scorretto ma non violento,non voleva far passare il giocatore e ha alzato il gomito,ma c'è molto differenza tra chi alza il gomito e chi invece lo alza per fare male,chi crede che chiellini voleva fare male?
    non possiamo dire la stessa cosa di Destro..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    io credo che il gesto di chiellini sia scorretto ma non violento,non voleva far passare il giocatore e ha alzato il gomito,ma c'è molto differenza tra chi alza il gomito e chi invece lo alza per fare male,chi crede che chiellini voleva fare male?
    non possiamo dire la stessa cosa di Destro..
    Guarda, AL LIMITE avrei potuto TENTARE di essere d'accordo se l'avversario di Chiellini in quel momento fosse stato uno alto quanto Giovinco, Messi o Maxi Moralez...altrimenti è un gesto violento e basta, dai, non arrampichiamoci sugli specchi

Posso concordare sul fatto che quello di Destro è un po' più grave, questo sì, ma ciò non rende la gomitata di Chiellini meno volontaria/violenta...

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda, AL LIMITE avrei potuto TENTARE di essere d'accordo se l'avversario di Chiellini in quel momento fosse stato uno alto quanto Giovinco, Messi o Maxi Moralez...altrimenti è un gesto violento e basta, dai, non arrampichiamoci sugli specchi

Posso concordare sul fatto che quello di Destro è un po' più grave, questo sì, ma ciò non rende la gomitata di Chiellini meno volontaria/violenta...
    e bisogna proprio distinguere la volontarietà con la violenza a prescindere,a maggior ragione se parliamo di chiellini nello specifico,giocatore che ha sempre usato la fisicità in maniera a volte esagerata ma che lo ha reso uno dei migliori in italia e in europa.Sono d'accordo quindi con Prandelli quando dice che non vede violenza;detto questo,a mio parere chiellini non doveva essere squalificato,oltretutto l'arbitro aveva anche fischiato fallo per la roma senza ammonire chiellini.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

ma perchè ora prandelli oltre al codice etico s'è messo pure a fare l'arbitro?

io una nazionale con un coglione del genere non la tifo.

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

david e daiiiiiiiiiii...su...non me fa incacchià...ahhhhhhhhhhh sei interista giusto? bene ...se vincemo i Mondiali ve ne andate..fuori..de casa!!!!ahhhhhhhhhhhhh scherzo ovviamente..non tanto per uno ...però...(ps a me Mur ..mmmmmmhhh...)

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

ma che cosa cazzo stai scrivendo?

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Niente Gilardino (grazie al cielo) per far spazio a...... Aquilani.
    C'erano Florenzi, Diamanti, Giaccherini... Prandelli ha delle fisse allucinanti. Finchè non troverà il coraggio di buttare fuori dalla nazionale certi soggetti (Thiago Motta e Montolivo su tutti) non se ne verrà fuori.
    Poi io continuo a non essere d'accordo sulla convocazione di Rossi (altra fissa). Per l'amor del cielo, validissimo giocatore, ma dopo quello che ha passato il tempo per trovare il ritmo partita non ce l'ha, delle alternative c'erano ma non ne ha voluto sapere. Vedremo se sarà nella lista finale.
    Anche la pre convocazione di Maggio trovo poco sensata, quest'anno è stato pessimo e oltretutto non gioca da una vita, operato per uno pneumotorace due mesi fa... non ce lo vedo molto a giocare in Brasile.

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Comunque, a memoria, mi sembra di ricordare che il prandelliano codice etico abbia finora colpito solo calciatori romanisti, da De Rossi a Osvaldo a Destro... e perdonati gli altri, Balotelli, Chiellini...
    Ricordi male, oltre ai 3 romanisti, ci sono almeno altri tre giocatori: Balotelli (non convocato per ben due volte quando era al City), Bonucci e Criscito.
    Però sono d'accordo: 'sto codice etico, visto che viene applicato alla cazzo, è una cazzata senza senso.

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    e bisogna proprio distinguere la volontarietà con la violenza a prescindere,a maggior ragione se parliamo di chiellini nello specifico,giocatore che ha sempre usato la fisicità in maniera a volte esagerata ma che lo ha reso uno dei migliori in italia e in europa.
    Addirittura... Chiellini è il difensore più falloso e sopravvalutato del campionato italiano.

Per quanto riguarda i 30 della lista provvisoria,
    Portieri: mi dispiace per Scuffet (anche se poi il terzo portiere serve giusto per tenere calda la panchina), lo avrei portato al posto di Perin.
    Difensori: contento per Darmian (che il televideo RAI, fino a poche settimane fa, inseriva ancora nella top11 straniera ), nettamente il miglior terzino della stagione 2013-2014, chissà se farà parte dei 23... io lo farei partire titolare.
    Scandalosa (anche se solo nei 30) la convocazione di Ranocchia, senza senso quella di Maggio.
    Centrocampisti: a parte Dormolivo che mi sta troppo sui coglioni, ci stanno tutte (T.Motta è vero che non ha quasi mai brillato in nazionale, ma è vero pure che viene da una super stagione al PSG).
    L'unico assente che meritava quantomeno d'essere inserito nei 30, nonostante un girone di ritorno decisamente non all'altezza del girone d'andata, è Florenzi.
    Attaccanti: Io, un attaccante alla Gilardino o alla Toni, in grado di lottare e tener palla per far salire la squadra, l'avrei portato (solo per fargli fare gli ultimi 10-15min, ovviamente).
    Comunque per fortuna in questa competizione non mi toccherà vedere Giovinco con la 10