ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 70 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Considerato che Coentrao non è un top player e che Obi Mikel va a corrente alternata, il valore complessivo della rosa più o meno rimarrebbe uguale...ergo, se al terzo posto non ci siamo arrivati quest'anno, perchè dovremmo arrivarci l'anno prossimo, soprattutto contando che Mazzarri gioca con il baricentro bassissimo anche contro le ultime in classifica?...

Dicono tutti che Mourinho fosse un catenacciaro...in realtà all'Inter non fu esattamente così, come non lo era Mazzarri al Napoli. Entrambi giocavano con baricentro abbastanza alto e riuscivano a impostare, anche grazie a questo, dei contropiedi fulminei che non lasciavano scampo.

Perchè Mazzarri non ha mantenuto questa stessa impostazione anche all'Inter, PORCA PUTTANA?...

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

L'anno prossimo per i primi 3 posti ci sarà anche la Fiorentina che è come se avesse già acquistato due calciatori forti: Gomez e Rossi, che quest'anno è come se non ce li avesse avuti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    L'anno prossimo per i primi 3 posti ci sarà anche la Fiorentina che è come se avesse già acquistato due calciatori forti: Gomez e Rossi, che quest'anno è come se non ce li avesse avuti.

E Rossi ha fatto pure gli stessi goal di Balotelli, parliamone

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    io sono convinto che se l'anno prossimo riusciremo ad avere una squadra tipo:

handanovic
    rolando vidic j.jesus
    jonathan hernanes obi mikel/nilton kovacic fabio contreao
    icardi palacio

mazzarri ci farebbe lottare per il terzo posto.
    anche se francamente spero arrivi anche qualcosa in piu.
    Allora ti dico anch'io per la Roma dell'anno prossimo, alcune piccole correzioni che non mi dispiacerebbero:

Vertonghen al posto di Toloi

Kolarov, mantenendo Dodò

Iturbe al posto di Liajic (anche Romulo non mi farebbe schifo)

Una punta in più di quelli che fanno tremare le difese avversarie

Scuffet da affiancare a De Sanctis per un anno, che ne prenda il posto gradatamente

Il rientro di Viviani e Bertolacci .

Ovviamente il rinnovo Di Pjanic e l'adeguamento contrattuale x Benatia e Garcia.

Stiamo parlando di una 60ina di milioni di passivo, dubito...
    A Flou. piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Io a Ljajic un altro annetto di fiducia lo darei...mi pare che negli ultimi 2-3 mesi si sia abbastanza rimesso in carreggiata. Credo valga la pena, alla peggio lo sbattete fuori a calci in culo nella prossima sessione invernale.

- - - Aggiornamento - - -

http://passioneinter.net/garlando-du...costa-tenerlo/

Io magari non sarei stato così TANTO duro, ma...fondamentalmente quanto scritto qui somiglia non poco al mio pensiero...

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

l'anno scorso volevano tutti la testa di stramaccioni, quelli che mi fanno piu ridere son quelli che lo rimpiangono.

purtroppo finchè non capiremo come funziona un allenatore staremo sempre a guardare le altre da sotto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

No, no, un attimo Il fatto che io speri in un calcio in culo a Mazzarri non significa che rimpianga Stramaccioni, CI MANCHEREBBE PURE...è però fuori di dubbio che uguagliare, o anche solo essere somiglianti, a "quella" Inter, era tutt'altro che facile. Mazzarri ci è riuscito. Io al posto suo non ne sarei esattamente fiero...

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

no no non parlavo di te ma di quello che ha scritto l'articolo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    no no non parlavo di te ma di quello che ha scritto l'articolo.
    Ah ok Più che altro è che in realtà una "fazione" che rivorrebbe Stramaccioni c'è, almeno stando a certi commenti su FacciaLibro. Ma io NON faccio parte di quella fazione...

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Una domanda.Chi reputate incedibile nell'inter ad oggi?
    io mi sento di dire handanovic ,Juan Jesus ,kovacic (?) ,hernanes ,palacio ,icardi.tutto il resto penso che siano ad un livello che non ti possono garantire i primi tre posti.Penso che l'inter debba necessariamente vendere molto e fare un grande mercato come quello della roma ad inizio anno,io non so se l'inter ha voglia di spendere almeno 70-80 milioni minimo per fare una bella squadra,perchè tanti ne servono.

La stessa cosa vale per la Juve, che a differenza dell'inter fortunatamente ha giocatori che sul mercato valgono molto.io se fossi in Marotta cercherei di vendere tra i titolari o presunti tali asamoah,lichsteiner e marchisio, e subito prima che perdano di valore,il primo perchè non riesce a saltare un giocatore con facilità,anche se probabilmente il suo valore attuale vale di meno di quanto ci è costato,cifra sproporzionata a mio parere;Lichsteiner sia per lo stesso motivo e anche perchè è uno stronz.o e un maleducato e in piu si potrebbe guadagnare qualche milioncino di plusvalenza.Diverso il discorso per marchisio che io lo avrei venduto prima dell'inizio di questa stagione quando lo si avrebbe potuto vendere tranquillamente per piu di 30 mln,perchè sapevo che pogba gli avrebbe soffiato il posto,oggi invece marchisio non vale piu di 20,in alternativa si potrebbe vendere pogba,sostituendolo con un grandissimo giocatore anche se in questo momento non saprei con chi.