Originariamente inviata da
Wolverine
@
Abel Balbo, concordo su Vidal, ATTUALMENTE, ma tieni conto che per l'età che ha, Pogba ha già un talento e una personalità notevoli, e può solo e soltanto migliorare. Senza contare che non è testa di cazzo come Balotelli, Ljajic o Osvaldo...non è cosa da poco. A me fin dall'inizio ha ricordato Patrick Vieira, e potenzialmente può diventare anche ben più forte di lui.
Se l'alternativa a Ljajic è Iturbe, ecco, allora in questo caso sì, ma sai anche perchè? Come tecnica e talento IN SÈ credo che Iturbe paghi qualcosina a Ljajic, MA...il "veronese" lavora e fatica MOLTISSIMO anche per la squadra, coprendo tutta la fascia senza batter ciglio, cosa che Ljajic invece...bè...non fa esattamente allo stesso modo
Capitolo Handanovic...lo ADORO, lo volevo all'Inter già da 3 anni. Solo che non prevedevo di averlo a 13-14 milioni
Se dovessero arrivare offerte dai 25 milioni in su, io lo sacrificherei, ma per una ragione molto semplice: avere un portiere di livello mondiale è sicuramente un tassello importante, ma i casi di De Gea da una parte (M. United, in negativo) e Weidenfeller dall'altra (Borussia Dortmund, in positivo) dimostrano che una squadra solida, ben costruita e che GIOCHI IN MANIERA ORGANIZZATA (@
David Kova ) può anche "accontentarsi" di un portiere che sia "semplicemente" bravo e non per forza uno dei top 5 al mondo.
Certo non andrei a prendere un Pinto o un Andujar, questo è poco ma sicuro...ma tra Pinto e Handanovic ci sono tonnellate di vie di mezzo, per fortuna
Se vedessi un'Inter appunto ben costruita e solida, non avrei problemi anche a vedere tra i pali Carrizo o Bardi. Mi piacerebbe molto Scuffet, ma sinceramente dai Pozzo meno si compra e meglio è, viste le cifre che sparano quegli strozzini