Originariamente inviata da
Abel Balbo
Un commento sull'ultima giornata di domenica scorsa, visto che oggi già si ricomincia:
Sul risultato di Milan-Napoli ero certo. Vedi anche miei commenti sulla precedente giornata di champions.
Il Verona, me n'ero già accorto contro la mia Roma, è una squadra interessante, che può restare in serie A.
Delle squadre di testa, quella su cui non avrei scommesso era la Fiorentina, date le assenze importanti che aveva. Il fatto che abbia vinto a Bergamo in quelle condizioni, significa che ha acquisito la consapevolezza della grande squadra.
Rimane la più accreditata per il terzo posto. Se posso dire una cattiveria, ma l'ho pensato fin dall'annuncio dell'acquisto, Gomez secondo me non ci azzecca molto con il gioco della Fiiorentina.
Vabbé, la soddisfazione per l'esito del derby, ma anche lì, come si dice a Roma, "me la sentivo calla" .
La goleada dell'Inter, povero Sassuolo, mi dispiace soprattutto per Eusebio Di Francesco, ma il Sassuolo sembra proprio una vittima sacrificale in questo campionato. A ogmi modo, 7 gol, che che se ne dica, sono un segnale di grande salute. Da sportivo bella la notizia del ritorno di Milito! (Da tifoso un po' meno...
)