con rocchi ci è andata bene
per il resto....2 punti buttati....un pò per colpa di mazzarri che mette milito troppo tardi e un pò per handanovic che sarà anche forte ma ogni tanto si immobilizza non so perchè
con rocchi ci è andata bene
per il resto....2 punti buttati....un pò per colpa di mazzarri che mette milito troppo tardi e un pò per handanovic che sarà anche forte ma ogni tanto si immobilizza non so perchè
@Abel Balbo, mi dicevi dei tuoi dubbi su Gervinho...
inter-roma sarà tanta roba.....vedo difficile lo 0-0 sinceramente
gervinho gioca sulla destra giusto? abbiamo juan jesus che è veloce
e c'è anche juve-milan....oh si metteranno d'accordo, 1 gol in fuorigioco per i gobbi e 1 rigore inesistente per il milan
Se ricordo bene, non conoscendo GErvinho chiesi qua se qualcuno lo conosceva, così come feci con Biabiany pochi giorni più tardi e VOI mi diceste che erano cue che correvano tanto e poi si mangiavano una caterva di gol. Che poi resta la verità...
E' andata a finire che Biabiany a Parma ci ha fatto il culo e che Gervinho ci ha 3 gol in 6 partite...
Scherzi a parte, ha detto bene Garcia, che è vero che Gervinho realizza una bassa percentuale delle occasioni da rete che ha, ma che se non fosse Gervinho tutte quelle occasioni da rete non le avrebbe.
Comunque Gervinho lo ha voluto Garcia e qui a Roma eravamo tutti propensi a che fosse accontentato.
Per ora il bilancio è che Gervinho e Ljajic al posto di Osvaldo e Lamela hanno fatto 6 reti contro 1 dell'altra coppia (di Osvaldo ieri).
- - - Aggiornamento - - -
Non ti credere, la Roma comincia a giocherellare col pallone a centrocampo in attesa di trovare un varco nella difesa dell'Inter; l'Inter che sa difendersi bene e resta arroccata in attesa di un contropiede per bucare la Roma... e magari si arriva così fino al 90esimo!
Secondo me è una partita aperta a qualsiasi risultato, non mi stupirei nemmeno di una goleada di una o dell'altra indifferentemente, il fatto è che non sappiamo bene di questi due tipi di gioco a confronto quale possa prevalere.
L'unica cosa sicura è che l'anno scorso stavamo entrambi piangendo a fine stagione per un piazzamento EL che non arrivava e che adesso almeno ci divertiamo tutti e due. Comunque vada sabato prossimo.
- - - Aggiornamento - - -
Cominciano a diventare fastidiosi tutti questi episodi a favore. Fra Chievo e Torino, sono 4-5 punti in meno che la Juventus meriterebbe di avere in classifica. Sono punti importanti, con la Juve a 11, anche squadre come Inter e Roma potrebbero lottare per un posto in champions. Alla fine dell'anno sono 20 milioni in cassa che fanno mercato, rinforzi etc.
La cosa più odiosa è la non ammissione da parte degli juventini. Conte che a ogni regalo del guardalinee vaneggia sfavori subiti, Tevez che mostra la sua caviglia tacchettata: come se un fallo (che è stato anche punito col cartellino giallo) potesse giustificare un gol regalato.
Ci vuole la moviola in campo. Basterebbe togliere i 2 arbitri dietro le porte e metterne uno davanti a un video che richiama l'arbitro quando sta facendo una caxxata. Non ci vuole molto. Se non si fa è perché c'è qualcuno che ha voce in capitolo a cui fa comodo così.
Veramente io di Gervinho ti dissi che era un ottimo giocatore sotto tutti i punti di vista, nonostante il fatto che non segni tantissimo...e se controlli Wikipedia mi darai ragione Ma la qualità a tutto tondo non l'ho discussa mai