ma infatti la colpa non era nemmeno di mazzarri.
eri tu che lo sostenevi e molti altri.
insomma prima volevi mazzarri e poi lo volevi cacciare, eri contento di mancini e ora lo vuoi cacciare.. volevi mihajlovic ma adesso vuoi sarri perchè mihajlovic sta facendo cacare... il prossimo chi sarà?
la mia analisi è molto meno distruttiva.. l'inter deve pensare solo a sè stessa, nessun paragone con gli altri, abbiamo sistemato la difesa con due ottimi innesti, anche il reparto terzini è migliorato con telles e santon che ha una buona continuità, kondogbia ha qualità e lo dimostrerà, abbiamo altri centrocampisti validi.. l'unico che spedirei a calci in culo è guarin (insieme a nagatomo, anche ieri i 2 in campo che hanno perso piu palloni), e l'attacco piano piano inizierà a girare visto che non è male.
se fossi in mancini torverei spazio a biabiany perchè ha delle qualità diverse dagli altri.. in questa squadra secondo me shaqiri avrebbe potuto servire e molto.
ieri poi finalmente si è visto anche un buon ljaic, a cui darei un occasione visto che icardi non è proprio al massimo della forma.. anche se con pochi palloni cosi farebbe fatica a segnare pure ronaldo.

398Mi piace
398Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Se tu allenatore sei deleterio per la squadra, devi andartene quanto prima.
 Se tu allenatore sei deleterio per la squadra, devi andartene quanto prima. 

Originariamente inviata da Hulk
 Originariamente inviata da Hulk