ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 371 di 699 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381421471 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,701 a 3,710 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3701
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    a me Emanuelson fa cacare.
    però avete preso Iturbe e Cole mica male..



    Dodò spero sia bravo, certo è che continuiamo a prendere ragazzini, mentre avremo bisogno di qualcuno piu esperto in mezzo al campo.

  2. # ADS
     

  3. #3702
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    a me Emanuelson fa cacare.
    però avete preso Iturbe e Cole mica male..

    Dodò spero sia bravo, certo è che continuiamo a prendere ragazzini, mentre avremo bisogno di qualcuno piu esperto in mezzo al campo.
    Dodò è un esterno......in mezzo al campo abbiamo preso M'Vila e ormai anche Medel, che sono in età perfetta, sui 27-28 anni
    Voi magari non li conoscete perchè siete poco informati ma abbiamo fatto un upgrade assurdo a centrocampo

  4. #3703
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Medel non è ancora preso, eh...ho controllato ora Secondo Di Marzio la trattativa è imbastita, e di solito Di Marzio è affidabile. Resta il fatto che non l'abbiamo ancora preso.

    Di M'Vila ho sempre e solo sentito parlare, non ho avuto occasione di vederlo giocare, ergo ancora non mi esprimo. Certo, se riuscissimo a liberarci di Guarìn e Alvarez e a portare a casa veramente due tra Roberto Pereyra, Hatem Ben Arfa e Jovetic...eh bè, allora sì che faremmo un BEL salto, cazzo...

    Anche se, ancora più di Pereyra, il centrocampista dell'Udinese che a me continua a piacere UN SACCO è Allan. Oddio, non che sputerei su Pereyra, eh, anzi...

  5. #3704
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Medel non è ancora preso, eh...ho controllato ora Secondo Di Marzio la trattativa è imbastita, e di solito Di Marzio è affidabile. Resta il fatto che non l'abbiamo ancora preso.

    Di M'Vila ho sempre e solo sentito parlare, non ho avuto occasione di vederlo giocare, ergo ancora non mi esprimo. Certo, se riuscissimo a liberarci di Guarìn e Alvarez e a portare a casa veramente due tra Roberto Pereyra, Hatem Ben Arfa e Jovetic...eh bè, allora sì che faremmo un BEL salto, cazzo...

    Anche se, ancora più di Pereyra, il centrocampista dell'Udinese che a me continua a piacere UN SACCO è Allan. Oddio, non che sputerei su Pereyra, eh, anzi...
    Ma per Medel ormai è solo questione di tempo, di dettagli

    Comunque 'sto Pereyra.....può fare sia l'ala che l'interno, però mi pare che per gli esterni siamo apposto....avendo preso Dodò, ne abbiamo 4...
    Dovesse giocare da interno o mezz'ala anche lì numericamente siamo completi

    Per Jovetic....magari, ma secondo me è una roba che andrà per le lunghe, verso fine mercato

  6. #3705
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Ma per Medel ormai è solo questione di tempo, di dettagli

    Comunque 'sto Pereyra.....può fare sia l'ala che l'interno, però mi pare che per gli esterni siamo apposto....avendo preso Dodò, ne abbiamo 4...
    Dovesse giocare da interno o mezz'ala anche lì numericamente siamo completi

    Per Jovetic....magari, ma secondo me è una roba che andrà per le lunghe, verso fine mercato
    Abbiamo tre competizioni, non ce lo dimentichiamo. Altrimenti facciamo l'errore del vecchio Napoli che aveva 11 titolari e 11 ciabattini...Avere panchinari buoni è importante. E poi ora come ora Pereyra lo preferirei anche rispetto a Guarìn...

  7. #3706
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Dodò è un esterno......in mezzo al campo abbiamo preso M'Vila e ormai anche Medel, che sono in età perfetta, sui 27-28 anni
    Voi magari non li conoscete perchè siete poco informati ma abbiamo fatto un upgrade assurdo a centrocampo
    ah informati o non informati abbiamo preso gente che al massimo ha giocato in siviglia o rubin kazan.. perdendo un campione d'europa.. bell'upgrade.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Comunque 'sto Pereyra.....può fare sia l'ala che l'interno, però mi pare che per gli esterni siamo apposto..
    ah no.. ora ho capito.. mi stai pigliando per il culo
    cioè noi puntiamo alla champions con esterni (ruolo cruciale mazzarriano) cacatomo, il divino, dodò dell'albero azzurro e d'ambrosio?

  8. #3707
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    UFFICIALE: Inter, risoluzione consensuale con il dottor Combi - Inter - TMW


    Ottimo, un altro peso morto ce lo siamo levati dalle palle! Un altro passo verso il cambio di rotta e la fine delle decine e decine di infortuni...

  9. #3708
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    ah informati o non informati abbiamo preso gente che al massimo ha giocato in siviglia o rubin kazan.. perdendo un campione d'europa.. bell'upgrade.

    - - - Aggiornamento - - -



    ah no.. ora ho capito.. mi stai pigliando per il culo
    cioè noi puntiamo alla champions con esterni (ruolo cruciale mazzarriano) cacatomo, il divino, dodò dell'albero azzurro e d'ambrosio?
    se ti fanno schifo m'vila e medel in questi tempi, o non li conosci oppure ti conviene tifare real madrid...

    non è una presa per il culo, purtroppo è la realtà, gli esterni che abbiamo non piacciono neanche a me, ma con dodò a livello numerico siamo apposto

  10. #3709
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    M vila è una testa di cazzo e noi non siamo proprio il meglio a gestire certi elementi. .
    Medel è un lottatore ma non ha dei gran piedi.. ricordati che perdiamo cambiasso.
    Io sinceramente mi aspettavo di piu da questo mercato pochi colpi ma buoni. Eravamo partiti così bene con vidic...

  11. #3710
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    C'è da dire che non sempre i grandi colpi arrivano ad inizio mercato, e manca comunque ancora un mese e mezzo. Aspetterò l'1 settembre prima di giudicare, soprattutto per ciò che riguarda il reparto d'attacco.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57