ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 240
Like Tree64Mi piace

Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?

  1. #131
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    Ma perchè? XD
    Esiste il segreto di Stato, secondo te non esiste anche un segreto dei ricercatori eccecc?


  2. # ADS
     

  3. #132
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    No vabbè, sei de coccio.

    Non sentenziamo più su niente, nemmeno sull'attualità perché non abbiamo i mezzi per comprendere legislazioni, economia, etc etc.
    Parliamo solo di quello che conosciamo. DIventiamo tutti monotematici.

    Sai che gioia?!

    Chiudete il topic.

    Anzi, tutto il forum !! Lasciate solo la sezione dei topics senza fine
    Mi pare che delle opinioni siano state date, sia da parte mia che tua che da altri.
    Anzi, "quando non sono stata evasiva ho risposto in una lingua diversa", perchè quando ho provato a dare una modesta opinione scientifica non hai cercato di capirla,come magari hai fatto con il video, ma l'hai scartata a priori.
    La mia opinione non scientifica è che semplicemente in questa sede non arriveremo ad una conclusione. Ma ovviamente sono snob a pensare questo.

  4. #133
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Il video, come premesso prima, non l'ho guardato..., mi scocciava visto che queste teorie complottiste io le conosco da 3-4 anni..
    E le cose troppo 'mediche' non riesco a comprenderle, come non sono riuscita a comprendre il testo che ho ri-incollato qui sopra.

    *Esistono i Virochip con la sequenza dell'HIV (che sono un tipo di test genetico attuale, in che si basa sull"appaiamento" del dna di un affetto e del dna conosciuto dell HIV su un "array", ossia su una piattaforma*

    Che cosa cazzo vuoi che ci capisca???


    Per me "L'AIDS esiste perché l'ho letto sui libri e so pure di che colore è il virus e finché sui libri non ci scrivono altro io mi attengo a quanto letto", scusa, ma non è un'opinione.



    Cmq va be' su. Basta.

  5. #134
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Tu l'hai presa sul personale. Io ho risposto ad un utente che NON sei tu.
    Non volevo sminuire te o Jamila, o chi per voi.

    Volevo semplicemente dire ad un utente di non pendere dalle labbra di altri utenti infermieri o studenti in medicina.

    Tu sei toccato.
    Cmq non intendo parlare di questo argomento in questo topic, quindi se hai altro da aggiungere fallo attraverso altri canali..


    Non è affatto una battuta.
    E' la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto il commento di @Half shadow;


    Ma fattela 'na canna, oh.
    Ma io non pendo dalle labbra di nessuno, Rude, eh.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  6. #135
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma io non pendo dalle labbra di nessuno, Rude, eh.
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma a me quello che urta, sinceramente, è che nonostante le spiegazioni che ti son state date da Jamila e Randy, che sicuramente ne sanno più di te, tu continui a restare sulle tue posizioni.

    Fai un po' te.... Cmq potevi rispondere a ciò che avevo scritto a te, anziché rispondere a ciò che ho scritto a Randy, non ti pare?

    E cioè che sono cmq una studentessa in medicina e un Infermiere (giusto?).
    Possono saperne più di chiunque altro come no.

    Ho riportato pure un altro esempio, quello dei vaccini. Non so se hai partecipato a quella discussione. Randy difendeva a spada tratta tutti i vaccini indistintamente, compresi quelli per i quali, di recente hanno perso l'obbligatorietà . Come sostenevo io e forse boh, Randagio.

    Ma siamo due poveri idioti che non hanno mai aperto un libro di anatomia. Cazzo possiamo saperne?
    Non possiamo nemmeno pensare.......

  7. #136
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    @RudeMood cita i post oppure stai zitta, perché evidentemente non sai quello che dici. A me la gente che spara così mi fa proprio incazzare. Detto questo non azzardarti più a citarmi perché mi recheresti offesa.
    Questo è il post dove difendo a spada tratta TUTTI i vaccini

    Mentre il saggio parla, la stolta si fa le canne. E si comunque sei idiota, ma non perché non apri i libri, ma perché vai contro le cose a prescindere e lo fai in ogni discussione. Impara ad usare realmente il cervello.

  8. #137
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    E che fai mi denunci se ti cito Randy?

    Ma serio, te non stai bene eh.

    Cmq sei il primo che mi dà dell'idiota.
    Fatti una domanda e datti una risposta.


    EDIT
    Cmq avevi ragione, @Randy Mellons; Ho fatto confusione tra te e Jamila, che è intervenuta più spesso di te in quel topic , IN topic. Chiedo venia. Perdon pietà!
    Tu ti sei riferito solo ai vaccini anti influenzali.
    L'unica cosa che hai detto su quelli obbligatori (anzi che ERANO obbligatori) è:


    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E se sospendessimo tutti i vaccini, e qualcuno poi si ammalasse di determinate patologie, la colpa di chi è?
    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Se tu ti ammali e mi infatti e io muoio? Di chi è la colpa?

  9. #138
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Tu spari stronzate ed io non sto bene Vabe comunque ti rinnovo la proposta, non calcolarmi che con gli idioti mi scoccio di avere a che fare.
    Sai che il ragionamento fatti una domanda e datti una risposta, è una puttanata vero? Spero di non dovertelo spiegare, perché signfica che il livello è ancora più basso. Però se è questo il livello, gioco da tuo pari: sei la prima che mi dice che non sto bene, fatti una domanda e datti una risposta.
    @RudeMood quella erano risposte sarcastiche a Randagio mi pare. E in ogni caso, usando l'intelletto, vedi che mi sono posto sulla questione non difendo a spada tratta, ma ponendo a chi la pensa diversamente da me, alcune ipotesi che converrai con me potrebbero anche accadere. Mica ho detto fatti il vacccino se no muori.

  10. #139
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E ho citato quello, che ci vuoi fare.

    Detto questo IO trovo giusto dar credito a chi ha studiato/studia medicina, e quindi ne sa più di me sull'argomento. Se apro un topic per parlare di una malattia trovo sensato ascoltare le risposte di chi ne sa qualcosa, non mi sembra una cosa così assurda. Senza toglier merito a chi ne sa poco o nulla come me - e altri. Ma non mi pare che io l'abbia fatto, quindi non vedo il senso di quello che vuoi dire.

    Se poi per te quello è "pendere dalle labbra di" mi sa che hai frainteso alla grande.

    A inizio topic si diceva che del virus dell'HIV non si sapeva nulla, permetti che se uno studente di medicina - e pure internet, se cerchi un pò - dice che non è vero, che quello che c'era da scoprire sulla struttura e il resto oramai si sa un attimo uno ci pensa, invece di continuare a dire "sì ma nel video i tipi dicono il contrario"?

  11. #140
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E ho citato quello, che ci vuoi fare.

    Detto questo IO trovo giusto dar credito a chi ha studiato/studia medicina, e quindi ne sa più di me sull'argomento. Se apro un topic per parlare di una malattia trovo sensato ascoltare le risposte di chi ne sa qualcosa, non mi sembra una cosa così assurda. Senza toglier merito a chi ne sa poco o nulla come me - e altri. Ma non mi pare che io l'abbia fatto, quindi non vedo il senso di quello che vuoi dire.

    Se poi per te quello è "pendere dalle labbra di" mi sa che hai frainteso alla grande.

    A inizio topic si diceva che del virus dell'HIV non si sapeva nulla, permetti che se uno studente di medicina - e pure internet, se cerchi un pò - dice che non è vero, che quello che c'era da scoprire sulla struttura e il resto oramai si sa un attimo uno ci pensa, invece di continuare a dire "sì ma nel video i tipi dicono il contrario"?
    Non ho detto che TU pendi dalle labbra DI.
    Vorrei vedere gente che pensa di più e si accontenta di meno. Gente che si interessa e cerca.

    Tu non hai nemmeno guardato il video. Come fai a dire che dicono puttanate e dare credito a due utenti solo perché studiano medicina?
    E' questo che mi urta....
    Ma poi oh, fate come vi pare.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    quella erano risposte sarcastiche a Randagio mi pare. E in ogni caso, usando l'intelletto, vedi che mi sono posto sulla questione non difendo a spada tratta, ma ponendo a chi la pensa diversamente da me, alcune ipotesi che converrai con me potrebbero anche accadere. Mica ho detto fatti il vacccino se no muori.
    Eh ho detto che mi sono confusa e ho chiesto venia.

    E so pure che erano commenti sarcastici, ma gli unici in topic
    Ti sei mai chiesto però se fossero ancora indispensabili a tappeto?
    L'obbligatorietà non esiste più... Quindi concettualmente nelle tue domande sarcastiche e retoriche, cqualcosa non quadrava..

    Cmq spero abbiate capito il senso di quello che cerco di dirvi.

Discussioni simili

  1. Esiste davvero!
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2012, 12:48
  2. Allora l'anima gemella sul web esiste davvero!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 10:36
  3. vasco rossi - credi davvero
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 7:47
  4. l'incredibile esiste
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 12:45